Che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Se l'amico tuo è quello normale....ormai gli ride dietro tutto il forum,però come trolley sei encomiabile,stai li ferma al tuo posto,sempre pronta a quotarlo o ad elargire rossi quando lui ti chiede di farlo,anche a chi non si capisce bene se ti sta simpatico o antipatico...ma se il conte ordina....tu agisci,complimenti.:rotfl::rotfl:
ma che problema ti crea??
cioè che te frega a te di cosa faccio o non faccio...
ma devi per forza avere sempre qualcuno con cui attaccarti?

ps:le tue risposte non mi interessano più di tanto:D

lunaiena

Scemo chi legge
dubito che esista qualcuno che è per la morte.
E detto così sembra che una donna che fa una scelta così dolorosa, lo sia
Il neretto ,per me , non ha significato contrario di quello che ho scritto io...
con :io sono per la vita
intendo che io inteso come IO non ho mi sento di avere nessun diritto sulla vita o morte
di un'altro essere umano ...
non si se mi spiego...

Brunetta

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
allora siamo d'accordo.
ma se tu posti un video del genere in un forum dove ci sono donne che questa decisione l'hanno presa non dimostri una grande sensibilità.
Come ho già scritto non tutti abbiamo la stessa sensibilità ...
a me non urta
lo considero un documentario...
ma in effetti non sono molto sensibile per certi versi...

@sbriciolata:
non c'entra nulla con Treddì
ma no non allatto Lunetto come
ma mi tiro il latte ,anche se già dalla seconda settimana
sono passata alla polvere
cosi che chiunque può sfamare il mio bambino
quando lavoro
visto che come pensavo ho avuto 15giorni
poi ho ripreso il lavoro
non tempo pieno
ma lavura bisogna lavura...

in questo senso mi sento mucca...

Come ho già scritto non tutti abbiamo la stessa sensibilità ...
a me non urta
lo considero un documentario...
ma in effetti non sono molto sensibile per certi versi...

@sbriciolata:
non c'entra nulla con Treddì
ma no non allatto Lunetto come
ma mi tiro il latte ,anche se già dalla seconda settimana
sono passata alla polvere
cosi che chiunque può sfamare il mio bambino
quando lavoro
visto che come pensavo ho avuto 15giorni
poi ho ripreso il lavoro
non tempo pieno
ma lavura bisogna lavura...

in questo senso mi sento mucca...
pensa che bello se ti postassero un video dove il bambino bambolotto senza il latte materno, poverino , crescerà male per colpa di una madre sciagurata.
però rispetto tanto la tua scelta

lunaiena

Scemo chi legge
pensa che bello se ti postassero un video dove il bambino bambolotto senza il latte materno, poverino , crescerà male per colpa di una madre sciagurata.
però rispetto tanto la tua scelta

Oddiomio no!!!
quale madre insensibile e sciagurata potrebbe essere così crudele ?

Ma tu ad una persona che deve subire un intervento chirurgico, qualsiasi esso sia, vai a dire "guarda che ti aprono, ti tagliano tutte le fasce muscolari, ti infilano tubi ovunque, tagliano, clampano, asportano, aspirano, spaccano, triturano, ricuciono"?
Stiamo parlando di interventi chirurgici, sui quali tu puoi avere la tua idea, ma sui quali devi avere massimo rispetto perchè non sai quello che passa nella testa di una persona. E gli interventi chirurgici, tutti, sono estremamente violenti. Ho avuto la malaugurata idea di vedere il mio intervento, per fortuna l'ho guardato dopo perchè se l'avessi visto prima col cazzo mi ci sarei sottoposta e a quest'ora non starei qui a scrivere.
Per fortuna hanno cominciato a rendere possibile l'aborto, per fortuna si cerca di fare una campagna di prevenzione sulle gravidanze indesiderate. Tempo fa si abortiva di nascosto in casa col serio rischio di mettere in pericolo la vita della ragazza.

Io non sopporto che si faccia sempre terrorismo psicologico. Una donna ha diritto di poter decidere del proprio corpo. Sicuramente sarebbe carino che venisse affiancata da chi non giudica queste scelte e da chi può aiutarla a valutare tutte le possibilità, ma senza parlare in termini simili.
Taglio corto:
Ho detto quel che penso io dell'IVG.

Ma non penso assolutamente NULLA di coloro le quali lo praticano.

Anzi sulle politiche per me il modello da seguire è quello svedese.

Si si tutti sono liberi di decidere di buttarsi sotto un treno...ci mancherebbe...

Termini?
Io uso quelli che mi sembrano appropriati in base a quel che ho visto in quel video.

Cioè ok invece di Polenta diciamo crema di mais
Ok invece di serva diciamo collaboratrice domestica
Ok invece di padrone diciamo datore di lavoro

Ma la sostanza non cambia...
Visto ieri sera no?
Io ho chiamato le forze dell'ordine 112.
Per i baresi erano gli sbirri infami...

dubito che esista qualcuno che è per la morte.
E detto così sembra che una donna che fa una scelta così dolorosa, lo sia
Mi fa piacere che parli di morte.
Se c'è una morte significa che prima c'era una vita...

Infatti nulla vieta che una persona possa togliere un germoglio per terra...
tanto mica è un albero no?

Ma magari era un germoglio di sequoia...
E le sequoie partono anche loro da un semin sotto terra...

Ovvio che non deve rendere conto a me
io parlo per me
Tutti dovrebbero rendere conto a se stessi
Sempre è comunque
non lasciarsi condizionare da giudizi di terzi
le scelte dovrebbero essere sempre appoggiate da chi ti sta vicino...
ma come dico e ribadisco parlo per me ...
Senza giudicare o pensare niente di altri che fanno scelte diverse
Infatti
ma osserva come chi predica la tolleranza e il rispetto delle idee altrui
poi è il primo a inorridirsi se tali idee non collimano con le proprie...

ma che problema ti crea??
cioè che te frega a te di cosa faccio o non faccio...
ma devi per forza avere sempre qualcuno con cui attaccarti?

ps:le tue risposte non mi interessano più di tanto:D
Anche perchè dovresti spiegargli che a comandare sei tu...
e io faccio tutto quello che mi dici di fare no?

Perchè la regina...sei tu...:p:p:p:p

Esempio sbagliato, secondo me.
Secondo te...
Ma a me hanno insegnato che ho il dovere morale ed etico di curare il mio corpo
NOn di maltrattarlo...

Nicka

Capra Espiatrice
Secondo te...
NOn di maltrattarlo...
Allora ti auguro di non dover mai subire un intervento chirurgico.
E non mi venire a dire che l'intervento serve a curare, perchè per natura abbiamo tutti la nostra ora. Soprattutto se i problemi sono asintomatici e a causa di quell'intervento ti toccherà trascinarti problemi mai avuti fino allora.

Nobody

Utente di lunga data
Secondo te...
NOn di maltrattarlo...
ad altri magari hanno insegnato altro... è sacrosanto poter esprimere le proprie idee, ma a certi temi ci si dovrebbe accostare con un minimo di sensibilità. Si può ritenere l'aborto (terapeutico o meno) eticamente sbagliato e tuttavia essere favorevoli ad una legge che garantisca la libertà di scelta delle donne (io la penso così). A prescindere da ciò, si dovrebbe avere il buon senso di capire che soprattutto quando si esprime un'opinione soggettiva (visto che dichiari che non parli dal punto di vista religioso) la si può presentare senza necessariamente dover ferire chi ha idee opposte.
Se sei contro l'eutanasia o il suicidio, non è necessario descrivere come una pallottola sfonda il cranio e spappola il cervello, soprattutto se parli con chi ha vissuto un simile dramma da vicino.

ad altri magari hanno insegnato altro... è sacrosanto poter esprimere le proprie idee, ma a certi temi ci si dovrebbe accostare con un minimo di sensibilità. Si può ritenere l'aborto (terapeutico o meno) eticamente sbagliato e tuttavia essere favorevoli ad una legge che garantisca la libertà di scelta delle donne (io la penso così). A prescindere da ciò, si dovrebbe avere il buon senso di capire che soprattutto quando si esprime un'opinione soggettiva (visto che dichiari che non parli dal punto di vista religioso) la si può presentare senza necessariamente dover ferire chi ha idee opposte.
Se sei contro l'eutanasia o il suicidio, non è necessario descrivere come una pallottola sfonda il cranio e spappola il cervello, soprattutto se parli con chi ha vissuto un simile dramma da vicino.
Ma infatti
Per questo io non ho postato quel video...

Non ho postato io il video...

Nobody

Utente di lunga data
Ma infatti
Per questo io non ho postato quel video...

Non ho postato io il video...
ok... ma pur esprimendo le tue idee certi termini potevi evitarli, sapendo che magari ti leggono persone che hanno affrontato quei momenti. Se ci rifletti, penso che potresti anche ammettere di aver esagerato. Capita eh?

ok... ma pur esprimendo le tue idee certi termini potevi evitarli, sapendo che magari ti leggono persone che hanno affrontato quei momenti. Se ci rifletti, penso che potresti anche ammettere di aver esagerato. Capita eh?
Nessuno è perfetto...
E siamo tutti adulti maturi e vaccinati...

Ok ho esagerato...
Capita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.