cat
cat;82743
[B ha detto:
per quanto riguarda CAT mi sembra che io non parlo solo di dol.[/b]
se leggi le mie interazioni, io mi sto rapportando più o meno efficacemente con dei nick qui dentro, alcuni di tradimento, altri provenienti da dol.
mi scoccia altamente e te lo dico in tutta sincerità bruja che non appena ci si " permette" di fare un riferimento" si venga tacciati di nostalgici.
questo non mi spiego e vorrei che me lo spiegassi tu.
io vorrei essere libera, nel vs eden di essere me stessa cioè essere come hai potuto leggermi fino ad adesso.
altrimenti mi tappo la bocca riguardo a possibili argomenti, anche di dol, perchè off.
basta saperlo.
Cat prendi cappello inutilmente.... ho proprio detto che la penso come te e l'argomentare seguente era per chiarire semplicemente il mio pensiero, ma non su di te.
I riferimenti li potete fare quando volete, e tu per prima sai che non è costume qui di riprendervi per questo. In caso è il malessere che questo vi ha provocato che in qualche modo ci dispiace. Inoltre la venuta, che ben conoscete, di cloni che credendosi spiritosi si sono rivelati altamente idioti, ha comunque gettato post inutili che hanno imbrattato l'ambiente (non per colpa vostra quindi).
Ora lo ripeto, potete parlare finchè vi pare, potete anche farvi un angolo speciale per discutere di quello che vi sta a cuore. Il problema, e non lo dico a te, ma dal momento che ti rispondo ne approfitto, è che non non possiamo intervenire per "ignoranza del merito" quindi non cerchiamo neppure di partecipare perchè non sapremmo che dire.
Quindi ti prego di non accampare offese che nessuno, io meno di tutti, vi sono state recate.
Per me potete scrivere e discutere fino a quando lo ritenete opportuno, spiace solo che quella che, per me almeno, è cura di vedere che non siate troppo amareggiati, sia presa per una repressione che non avrebbe motivo di essere.
Sai cat anche a noi è scocciano che i cloni venissero a spargere zizzania per dare noia e fastidio a voi e per farvi apparire quali non siete, ma è chiaro che loro volevano creare maretta fra voi e noi...... non ci sono riusciti. Ecco perchè davvero potete parlare di loro come vi pare, ma la sensazione è che non si meritino neppure che ne discutiate....
Questo non significa che qui si alzi subito il copracciglio se lo fate o lo farete in futuro.
Forse è solo, e lo dico con la massima comprensione, che il tempo che, non tu personalmente, ma in senso generale avete dedicato a questa faccenda sia sufficiente.
Se poi capita occasionalmente di tornare sull'argomento..... nulla di eccepire, io non ho velleità di dire cosa si deve o non si deve fare, mi preoccupo solo dell' armonia del forum.
Ultima chiosa, se quando siete entrati, e loi dico sui generis, aveste detto non solo che siete fuorusciti ma aveste detto ragioni, motivazioni e compoprtamenti forse avremmo capito da subito di che si trattava ed avremmo perfino potuto partecipare alle vostre discussioni..... non era necessario fare nomi o nick, bastava chiarire le vicende che, al momento sappiamo solo per intuizione e per riferimenti vaghi. Non potendo partecipare è chiaro che l'argomento perda di interesse.
Ripeto non mi sono rivolta a te in quanto Cat ma solo rispondendo a quelle che mi erano sembrate TUE valutazioni condivisibili, a cui ho dato seguito approfondendo i concetti per tutti.
Bruja
p.s. Se poi ci sono ancora cose nel presente per notizie o informazioni che rendono l'argomento comunque attuale..... conoscendone gli estremi, sempre che sia possibile, potremmo perfino condividere i vostri interventi.