che problemi ha rotolina?

perchè rotolina mi nomina continuamente?

• mi provoca quando vede che non le rispondo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    6

Pincopallino

Utente di lunga data
Io no ma so di due mamme che si sono prese per i capelli per le figlie che ballavano nella stessa scuola di danza
Quinta superiore. Gita scolastica. Rissa tutta al femminile con graffi, sberle, pugni, calci, giacche strappate, nasi sanguinolenti e non mi ricordo nemmeno più per che cosa. Noi 4, gli unici maschi della classe ce ne stammo in disparte a ridere. Ricordo che misero a tutte 7 in condotta, poi dopo non so quanti casini glielo alzarono, ma tolsero dei punti sul voto della maturità.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quinta superiore. Gita scolastica. Rissa tutta al femminile con graffi, sberle, pugni, calci, giacche strappate, nasi sanguinolenti e non mi ricordo nemmeno più per che cosa. Noi 4, gli unici maschi della classe ce ne stammo in disparte a ridere. Ricordo che misero a tutte 7 in condotta, poi dopo non so quanti casini glielo alzarono, ma tolsero dei punti sul voto della maturità.
quelle erano mamme di bambine delle medie 🙄

Brunetta

Utente di lunga data
Conoscete persone grezze.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dici sul serio?
Tu conosci donne che si sono picchiate?
Quando ero ragazzina due del cortile non si sopportavano e si menavano.
Avranno avuto 15 anni.
Una ha strappo una ciocca di capelli all'altra.
Le aveva lasciato un il cuoio capelluto ben in vista.
Poi sono scese le mamme e altro giro

Jim Cain

Utente di lunga data
E

e perché non sono gradita?

Ma poi davvero sono io che rispondo a lei? Perché non mi sembra di averle risposto spesso
Non t'è venuto il sospetto che la rotolina non tanto sopporta i tuoi interventi?😀

Qui c'è una sola persona che mi sta profondamente sulle palle - per il suo modo involuto e assolutamente autoreferenziale di esporre ed esporsi - che manco la leggo.

Si chiama incompatibilità.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché la somma dei voti fa 125%?

omicron

Non t'è venuto il sospetto che la rotolina non tanto sopporta i tuoi interventi?😀

Qui c'è una sola persona che mi sta profondamente sulle palle - per il suo modo involuto e assolutamente autoreferenziale di esporre ed esporsi - che manco la leggo.

Si chiama incompatibilità.
Mi ignorasse allora 🤷🏼‍♀️

omicron

Allora almeno ha conservato la sua dignità
Questo non lo so, però secondo te non c’è differenza tra una che viene corteggiata da uno impegnato con una che ci prova quotidianamente con uno impegnato? Perché secondo me cambia

ParmaLetale

Questo non lo so, però secondo te non c’è differenza tra una che viene corteggiata da uno impegnato con una che ci prova quotidianamente con uno impegnato? Perché secondo me cambia
Certo che c'è, ci sono tante sfumature... ma anche la signorina Silvani originale, che era una single corteggiata da uno impegnato che per altro lei schifava pure, non è finita benissimo

omicron

Certo che c'è, ci sono tante sfumature... ma anche la signorina Silvani originale, che era una single corteggiata da uno impegnato che per altro lei schifava pure, non è finita benissimo
Non è finita bene neanche la tettona

danny

Utente di lunga data
Le palestre di arti marziali anni fa erano frequentate quasi esclusivamente da maschi, negli ultimi anni invece stiamo per diventare quasi di minoranza. Non ho capito cosa è cambiato
Quando ho iniziato io, agli albori del karate in Italia, c'erano solo uomini.
Al corso difesa personale anni dopo solo donne, ma era diretto a loro.
Oggi sono cambiate molte cose.
Io pure avevo iscritto mia figlia a karate da bambina, quando me lo chiese, ma devo dire che non c'era portata.
Qualche ragazza e donna invece sì.
Viene visto come sport alternativo alla palestra, utile comunque a scopo di difesa, cosa ritenuta importante oggi per le donne e non più delegata all'uomo, al compagno. Le donne oggi girano molto più da sole, devono sapersela cavare di più.
Tieni conto anche che quando ero ragazzo io ginnastica si faceva ancora separati per genere, oggi motoria è svolta in comune.

ParmaLetale

Conoscete persone grezze.
Se vieni a Parma il sabato pomeriggio in via Cavour, che è la via top del centro dove si vanno a fare le cosiddette "vasche" (altri le chiamano "struscio"), mediamente puoi assistere ad un paio di risse fra ragazzine assatanate. Credo che nel linguaggio giovanile attuale si chiamino pick-me girls, o qualcosa di simile, le quali spesso sono in conflitto fra di loro per essere le capo branco e/o per ingraziarsi i cosiddetti "maranza" (termine che io ricordavo come spregiativo, oggi pare non più). E non stiamo parlando degli "africani alla stazione" cantati da Bersani..

D

Deleted member 24372

Guest
Le palestre di arti marziali anni fa erano frequentate quasi esclusivamente da maschi, negli ultimi anni invece stiamo per diventare quasi di minoranza. Non ho capito cosa è cambiato
Si stanno invertendo le tendenze, come giusto che sia. Per esempio, quando ero in ferie nel nord Europa ho visto donne guidare camion e autobotti, donne cicliste (in numero maggiore rispetto agli uomini) e gruppetti di ragazzine di 14/15 anni girare con dei motrini (una specie di ciao) come fanno ragazzini qui da noi.
Cose che in Italia non si vedono

Ultima modifica da un moderatore: