Aa proposito ora che mi viene in mente, che ho letto di là, attenta alle bevande troppo calde, che possono daneggiare la gola fino a un tumore...@Brunetta e @Nocciola
Quindi il laser lo consigliereste? Io ho paura di dover fare millemila sedute e di non risolvere il problema (a parte il fatto che mi fa un pò senso utilizzare qualcosa che in qualche misura "brucia" alcune zone della pelle).
Che voi sappiate è vero che è controindicato sui peli chiari? L'ho letto da qualche parte. Ad essere risolutivi, quelli sulle gambe li eliminerei una volta per tutte. Quelli delle braccia non saprei. Ci sono, ma sono molto chiari (anche se in estate ottengo l'effetto opposto, peli quasi bianchi che spiccano sulla pelle abbronzata).
Sugli uomini non amo lo stile "orso" (tipo che se ne vedono anche con la pelliccia sulla schiena, che proprio non mi piace), a patto che non siano eccessivi non vedo i peli maschili come un qualcosa che deturpa. Depilati (magari non gambe e braccia, ma almeno torace) non mi dispiacciono comunque, meglio nel caso in cui torace o schiena siano "tappetini", come a volte si vedono in giro al parco o al mare.
Aa proposito ora che mi viene in mente, che ho letto di là, attenta alle bevande troppo calde, che possono daneggiare la gola fino a un tumore...
Io l’ho fatta ovunque tranne sulle braccia@Brunetta e @Nocciola
Quindi il laser lo consigliereste? Io ho paura di dover fare millemila sedute e di non risolvere il problema (a parte il fatto che mi fa un pò senso utilizzare qualcosa che in qualche misura "brucia" alcune zone della pelle).
Che voi sappiate è vero che è controindicato sui peli chiari? L'ho letto da qualche parte. Ad essere risolutivi, quelli sulle gambe li eliminerei una volta per tutte. Quelli delle braccia non saprei. Ci sono, ma sono molto chiari (anche se in estate ottengo l'effetto opposto, peli quasi bianchi che spiccano sulla pelle abbronzata).
Sugli uomini non amo lo stile "orso" (tipo che se ne vedono anche con la pelliccia sulla schiena, che proprio non mi piace), a patto che non siano eccessivi non vedo i peli maschili come un qualcosa che deturpa. Depilati (magari non gambe e braccia, ma almeno torace) non mi dispiacciono comunque, meglio nel caso in cui torace o schiena siano "tappetini", come a volte si vedono in giro al parco o al mare.
sai che volevo x mia figlia ma mi hanno consigliato di aspettare ancora un po'Io l’ho fatta ovunque tranne sulle braccia
Si la consiglierei anche se non è proprio definitiva. Ogni tanto un richiamo lo devi fare
L’inguine totale diciamo che non è mai proprio totale.
Avessi una figlia e lei volesse sarebbe il regalo per i 18 anni
ah le sopracciglia nooooooo ma come fanno ma nn vedono che fanno cacare?????Sono laserata anch'io gambe e inguine, mi pento solo di non averlo fatto prima... non è una soluzione definitiva ma ti cambia la vita.
Sulle braccia ho due peli che francamente non mi infastidiscono, le mie ascelle sono territorio praticamente glabro per natura... ma se non lo fosse provvederei.
Ricordo le estati al fiume e i ciuffi di pelo di mia zia evidentissimi - a braccia chiuse - da cui non riuscivo a spostare lo sguardo. Non so perchè nelle donne mi inquietano fin da bambina.
Negli uomini invece mi perplimono un pò gli estremi - i glabri/depilati e i bigfoot.
Però non essendo così legata all'estetica e dato che la conoscenza normalmente avviene da vestiti, se nasce un interesse immagino potrei andare oltre (tranne conn chi si fa le sopracciglia definite ad ali di gabbiano - quella è una cartina di tornasole che inibirebbe il resto)
ah le sopracciglia nooooooo ma come fanno ma nn vedono che fanno cacare?????
Sono gusti, come tutti gli altri, determinati dal costume e dal contesto culturale.ah le sopracciglia nooooooo ma come fanno ma nn vedono che fanno cacare?????
Si be ho detto 18 anni per il costo è per il regalo importante. Poi si forse meglio aspettare qualche annosai che volevo x mia figlia ma mi hanno consigliato di aspettare ancora un po'
O dalla comoditàSono gusti, come tutti gli altri, determinati dal costume e dal contesto culturale.
Perché siamo immersi in una società e non c’è nulla che facciamo di totalmente libero.O dalla comodità
Non riesco a capire perché non possa essere una scelta personale non influenzata da altro
OkPerché siamo immersi in una società e non c’è nulla che facciamo di totalmente libero.