Foglia
utente viva e vegeta
Fatico a bere roba fredda....mi sono imposto di non discutere i gusti delle persone perchè poi rischio di passare per essere un "giudicante" ... ma a tutto c'è un limite![]()
Fatico a bere roba fredda....mi sono imposto di non discutere i gusti delle persone perchè poi rischio di passare per essere un "giudicante" ... ma a tutto c'è un limite![]()
...allora non bere birraFatico a bere roba fredda....![]()
Mi piace, la bevo ambiente...allora non bere birra![]()
considerati sculacciataIo bevo calda pure la birra![]()
ma non dico che devi berla per forza ghiacciata. ma temperatura ambiente vuol dire tiepida. come tu ci riesca è incomprensibileMi piace, la bevo ambiente. Poi se capita che la prendo fuori, al limite aspetto un attimo a berla. È uno dei pochi alcolici che bevo
![]()
ti manderei a spalare zolfo (cit)Io bevo calda pure la birra![]()
Non metto in frigo neanche l'acquaconsiderati sculacciata
ma non dico che devi berla per forza ghiacciata. ma temperatura ambiente vuol dire tiepida. come tu ci riesca è incomprensibile
No, ti prego!Io bevo calda pure la birra![]()
O magre tettoniche.p.s. ci sono ciccione con poche tette
Quel brutto periodo è archivioIo, subito dopo il parto, avevo perso i chili (poi tra quello e l'essere in forma c'è un pò un abisso), sarà che ho allattato mio figlio oltre l'anno
Li ho presi dopo, dal momento grossomodo della separazione (che per me è stato lunghetto) in avanti.
Da quando mi faccio queste tisane bollenti, il caldo non lo sento più
Anche il brodo, ultimamenteUn bel brodo bollente, la sera. E' un periodo che ci sto proprio in fissa
![]()
correre con ste tette è complicato!!!È come la corsa.
Quando non ne hai voglia, è il momento in cui il tuo corpo ne ha più bisogno.
Beh se hai le ossa come gli indiani...saresti sull obeso andanteA me piace tenermi in forma. Faccio da sempre sport: tennis, passeggiate in montagna, qualche bella pedalata, diving e poi da tanti anni faccio boxe, ora con l età faccio solo l' allenamento. Sono alto 185 per circa 80/81 kg.
Escile!correre con ste tette è complicato!!!
Molto rare, oggi i push up fanno diventare suoer dotate chiunqueO magre tettoniche.
push up...il grande inganno, per fortuna adoro i seni non importanti. Come se andassi in giro con un calzino nelle mutandeMolto rare, oggi i push up fanno diventare suoer dotate chiunque
X caritàMolto rare, oggi i push up fanno diventare suoer dotate chiunque
Erano in auge negli anni novanta.Molto rare, oggi i push up fanno diventare suoer dotate chiunque