Che rapporto avete con il vostro peso?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io bevo calda pure la birra 😂
considerati sculacciata

Mi piace, la bevo ambiente 😊. Poi se capita che la prendo fuori, al limite aspetto un attimo a berla. È uno dei pochi alcolici che bevo 🤷‍♀️
ma non dico che devi berla per forza ghiacciata. ma temperatura ambiente vuol dire tiepida. come tu ci riesca è incomprensibile

francoff

Utente di lunga data
A me piace tenermi in forma. Faccio da sempre sport: tennis, passeggiate in montagna, qualche bella pedalata, diving e poi da tanti anni faccio boxe, ora con l età faccio solo l' allenamento. Sono alto 185 per circa 80/81 kg.

Carola

Utente di lunga data
Ad es ora ho finito adesso di lavorare e vado a fare 50 minuti di una lezione all aperto e ho voglia ? NO

MA dopo sarò contenta x cui.. che poi il vero sbattone e passare da casa cambiarsi resistere alla tentazione di divanarsi e uscire x raggiungere il parco
Da lì in poi fattibile !!

non devo fare però come lunedì che finita la lezione siamo andate di Traminer lungo il fiume 😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
È come la corsa.
Quando non ne hai voglia, è il momento in cui il tuo corpo ne ha più bisogno.

Marjanna

Utente di lunga data
Io, subito dopo il parto, avevo perso i chili (poi tra quello e l'essere in forma c'è un pò un abisso), sarà che ho allattato mio figlio oltre l'anno :)
Li ho presi dopo, dal momento grossomodo della separazione (che per me è stato lunghetto) in avanti.

Da quando mi faccio queste tisane bollenti, il caldo non lo sento più ;)
Anche il brodo, ultimamente :) Un bel brodo bollente, la sera. E' un periodo che ci sto proprio in fissa :)
Quel brutto periodo è archivio ;)
Ora stai trovando una nuova te, magari più avanti negli anni, ma importa stare bene.
Il brodo io non lo prendo mai, preferisco le passate di verdure, o magari con farina di ceci o piselli e verdure (e se mi gira ci aggiungo pure la pastina). Però d'estate non tanto... a parte in montagna di sera.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
A me piace tenermi in forma. Faccio da sempre sport: tennis, passeggiate in montagna, qualche bella pedalata, diving e poi da tanti anni faccio boxe, ora con l età faccio solo l' allenamento. Sono alto 185 per circa 80/81 kg.
Beh se hai le ossa come gli indiani...saresti sull obeso andante😂😂😂😂
Scusa non ho resistito...
Visto che io sono sempre in lotta con i kg in più 😬

Carola

Utente di lunga data
Molto rare, oggi i push up fanno diventare suoer dotate chiunque
X carità
A me non dispiacciono adesos ma da ragazzina odiavo e stavo curva
Una 4 non sono esagerate ma qnd fai sport rompono e parekkio e ti senti gli sguardi addosso e certi maschi sono pesanti negli apprezzamenti e a quell'età non sai gestirli

adesso me ne frego

Lostris

Utente Ludica
Molto rare, oggi i push up fanno diventare suoer dotate chiunque
Erano in auge negli anni novanta.
Oggi sempre meno consumo.

Chi vuole migliorare la forma cerca coppe leggermente imbottite, ma l’effetto “tette in gola” non piace più.