Molto fosse x me userei solo quella anche x andare in ufficio
Se ha qualche chilo da smaltire, o la forma da mantenere, è l'ideale

Io sono sempre stata normopeso, abbastanza magra (ma non troppo), eccettuato qualche periodo di oscillazione nell'infanzia e nella prima adolescenza

E complice il fatto che ho praticato sport, ho sempre avuto un metabolismo ottimo. Mangiavo senza ingrassare perché mi muovevo. Discorso a parte la muscolatura

, tendo a metter su parecchi muscoli, a me piacciono, ma nel periodo in cui andavo in palestra (allenandomi abbastanza duramente) in diversi (tra cui l'ex) erano persino arrivati a dirmi che facevo schifo o giù di lì, con quei muscoli
La bici (che pur dicono che faccia fare massa muscolare) specialmente nella parte "sopra" a me li ha un pò troppo sfilati, attualmente. Calcola che però durante la separazione avevo preso troppo peso (nell'arco dell'ultimo anno e mezzo, grossomodo, ho comunque perso parecchi chili), ma la mia era proprio fame nervosa, unita al fatto che avendo un figlio piccolo e i minuti "incastrati", mangiavo quel che capitava (per dire: se mangiavo la pasta - il che capitava tutti i giorni - non eran meno di un paio detti conditi, minimo minimo, col pesto

, e poi non ero ancora sazia). Associata a un cambio di alimentazione, mi ha riattivato il metabolismo, sicché ora sono tornata a un buon peso forma (lo dico a occhio perché è una vita che manco mi peso

). Dovrei metter su un paio di chili, ma non di ciccia, bensì di muscolatura, e quello mi riuscirebbe con la palestra appunto.
Considerato che oramai ho 45 anni non mi lamento, in ogni caso pedalare mi ha fatto gran bene, poi comunque una cosa iniziata per bruciare calorie e perdere peso è diventata (ben presto a dire il vero) un autentico momento bello