Che schifo

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me queste sono discussioni di lana caprina.
Il fatto di PARLARE con l'amante come fosse un amico intimo, ha un solo significato:
che il traditore con l'amante ci sta bene.
Che ha intimità con lui.
Che si fida.
Che, insomma, la sua relazione con l'amante è di valore.
Alla fine quella che prevale da un lato è l'amarezza di constatare di avere un coniuge che non ci mette più al centro della sua vita, dall'altro un po' di invidia per chi, diciamolo, sembra suscitare più interesse di noi.
Perché alla fine, quello che si percepisce, non è tanto il fastidio per l'intimità violata, ma la constatazione del proprio disvalore nella coppia.
Ma il disvalore è appunto una deduzione per la constatazione della intimità dell’altra relazione.
Possibile. Ma è sconcertante che si possa affermare che è tutto normale e che creare un rapporto di quel tipo è segno di “profondità” nelle relazioni e non è segnò di svalutazione del coniuge.

danny

Utente di lunga data
Ma il disvalore è appunto una deduzione per la constatazione della intimità dell’altra relazione.
Possibile. Ma è sconcertante che si possa affermare che è tutto normale e che creare un rapporto di quel tipo è segno di “profondità” nelle relazioni e non è segnò di svalutazione del coniuge.
A me sembra una discussione sull'ovvio.
Non è che se scopo con un'altra metto mia moglie sul podio.
Neanche più do valore al legame che ho instaurato con lei.
Do valore a me stesso, principalmente.
E in questo me stesso c'è tutto quello che ruota attorno a me.
Il mio cazzo, il mio cuore, la mia vita.
Ovvero tutta l'intimità che mi rappresenta.

Brunetta

Utente di lunga data
A me sembra una discussione sull'ovvio.
Non è che se scopo con un'altra metto mia moglie sul podio.
Neanche più do valore al legame che ho instaurato con lei.
Do valore a me stesso, principalmente.
E in questo me stesso c'è tutto quello che ruota attorno a me.
Il mio cazzo, il mio cuore, la mia vita.
Ovvero tutta l'intimità che mi rappresenta.
Certo che è ovvio.
Il problema è che è stato negato.

Skorpio

Utente di lunga data
Va beh, ci rinuncio.
io ripeto mi accanisco solo con loro perchè solo loro affermano di parlare dei propri cari con l'amante e non capiscono che quello che fanno o hanno fatto (nel caso di Circe che non ha più l'amante) è sbagliato nei loro confronti.
Vabbè dai.. ormai ne hanno parlato, amen

Vorrà dire che l'amante sa che il marito bestemmia come una scimmia quando trova i calzini riposti nel cassetto delle camicie , pazienza dai.

L'importante alla fine per l'amante, è di averle trombate, dico bene?

Koala

Utente di lunga data
Vabbè dai.. ormai ne hanno parlato, amen

Vorrà dire che l'amante sa che il marito bestemmia come una scimmia quando trova i calzini riposti nel cassetto delle camicie , pazienza dai.

L'importante alla fine per l'amante, è di averle trombate, dico bene?
Dici il giusto

Skorpio

Utente di lunga data
Io mi sentirei umiliato se la moglie, oltre a tradirmi, raccontasse i fatti di famiglia all'amante.
La trovo una mancanza di rispetto in più come se non avesse voglia di tenere separate le due relazioni.
Per me sarebbe un'aggravante. Meglio così?
Prendendo l'esempio di Foglia:
La differenza è la stessa visibile tra il rubare in casa di uno mentre non c'è, facendo comunque il minor danno possibile, e rubargli in casa con lui presente, magari mezzo spaventato, e per giunta spaccargli deliberatamente casa. Non che il primo esempio di furto sia da applausi, eh, ma il secondo è peggio.
Ma guarda che il discorso che fai è chiarissimo, ma lo.hai capito che c'è chi non ci arriva?

L'esempio del film citato da @Brunetta è lampante, unfaithful ma molti mica ci hanno capito una sega del perché il marito (ben conscio di essere cornuto come un cervo) era rimasto relativamente calmo a parlare con l'amante della moglie, ma quando ha visto la "loro" palla (di lui e della moglie) appoggiata in quella casa, ha perso il lume e ha ucciso l'amante

Per loro lo ha ucciso perché gliela aveva trombata e ha usato quella palla perché gli tornava comodo così

Guarda che di gente che non ci capisce una sega del mondo in cui vive, è pieno il mondo
Rassegnati

Brunetta

Utente di lunga data
Ma guarda che il discorso che fai è chiarissimo, ma lo.hai capito che c'è chi non ci arriva?

L'esempio del film citato da @Brunetta è lampante, unfaithful ma molti mica ci hanno capito una sega del perché il marito (ben conscio di essere cornuto come un cervo) era rimasto relativamente calmo a parlare con l'amante della moglie, ma quando ha visto la "loro" palla (di lui e della moglie) appoggiata in quella casa, ha perso il lume e ha ucciso l'amante

Per loro lo ha ucciso perché gliela aveva trombata e ha usato quella palla perché gli tornava comodo così

Guarda che di gente che non ci capisce una sega del mondo in cui vive, è pieno il mondo
Rassegnati
Io ho capito che difficilmente sarei stata capita verso i 9/10 anni, parlando con le altre bambine.
Me ne sono fatta una ragione.
Però ci sono film che sono fatti per un pubblico vasto e che usano simboli semplici. Ma non vengono capiti.
Quelli che ho citato hanno usato una simbologia comprensibile.
Non credo che non sia capito, solo non si accetta di avere fatto una cosa così brutta.

Skorpio

Utente di lunga data
Io ho capito che difficilmente sarei stata capita verso i 9/10 anni, parlando con le altre bambine.
Me ne sono fatta una ragione.
Però ci sono film che sono fatti per un pubblico vasto e che usano simboli semplici. Ma non vengono capiti.
Quelli che ho citato hanno usato una simbologia comprensibile.
Non credo che non sia capito, solo non si accetta di avere fatto una cosa così brutta.
Io comincio seriamente a pensare che invece c'è chi proprio non capisce

Ma non per colpa o mancanza di intelligenza o altro, ma proprio perché non è tarato a quel livello percettivo.

Non ci arriva

"Alla fine è una palla di vetro oh.. eccheppalle, qui si è trombato eh? E si guarda la palla di vetro? Guardiamo le trombate!"

Mancano proprio gli strumenti interni per decodificare, semplicemente non ci sono.

Eppure sembra così semplice per chi afferra, che alla fine il tuo corpo è tuo e resta tuo, malgrado le promesse genuflesse, i giuramenti, le parole d'onore..
Il tuo corpo è roba tua, nonostante tutto

Ma la palla di vetro no, fa parte del NOSTRO patrimonio affettivo, di un ricordo, di un momento difficile,.. e.. nonostante tu attualmente magari mi stia perfino sul cazzo, nonostante mi venga da vomitare quando ti avvicini a me.. quella palla è e sarà sempre "roba nostra "
Sempre

Ma chi non possiede gli strumenti , alla fin fine vede la palla di vetro, e basta..
Non ci arriva proprio, secondo me

Brunetta

Utente di lunga data

Ma non per colpa o mancanza di intelligenza o altro, ma proprio perché non è tarato a quel livello percettivo.

Non ci arriva

"Alla fine è una palla di vetro oh.. eccheppalle, qui si è trombato eh? E si guarda la palla di vetro? Guardiamo le trombate!"

Mancano proprio gli strumenti interni per decodificare, semplicemente non ci sono.

Eppure sembra così semplice per chi afferra, che alla fine il tuo corpo è tuo e resta tuo, malgrado le promesse genuflesse, i giuramenti, le parole d'onore..

Ma la palla di vetro no, fa parte del NOSTRO patrimonio affettivo, di un ricordo, di un momento difficile,.. e.. nonostante tu attualmente magari mi stia perfino sul cazzo, nonostante mi venga da vomitare quando ti avvicini a me.. quella palla è e sarà sempre "roba nostra "
Sempre

Ma chi non possiede gli strumenti , alla fin fine vede la palla di vetro, e basta..
Forse ci sono persone che hanno una gelosia fisica o che realmente non riescono ad avere una relazione intima.

ologramma

Utente di lunga data

Non ci arriva

Sempre

Scorpiocino , sarà na palla de vetro ma è un simbolo ,ricordi che tiritera si è fatto qui solo per dire che il talamo nunziale è sacro e non bisogna sporcarlo con l'amante ,allora anche il letto coniugale è un solito letto idoneo per scopare ?

Ultima modifica:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Un sunto di 5 righe non si può avere? Che dica le stesse cose ovviamente. Massimo 6. Diversamente non leggo.

No, mi spiace :)
Effettivamente se si mettono a bisticciare per ste robe valgono poco entrambi.
Amore, va bene farmi le corna, ma anche raccontargli che nostro figlio va male a scuola quello non lo tollero! E che caz! Dai un po’ di contegno, va bene dargli il culo e farti venire ovunque, ma perché dovevi dirgli che ho spannato la vite dell’antina del pensile sopra il lavandino??!! Questo non lo tollero. Troia!
E son problemi.
Non è questione di ste robe.
Se bisticciassero per me li sfanculo al volo per il semplice motivo che IO non sono un territorio da contendersi.
E se litigano per me, significa semplicemente che ai loro occhi sono terra di contesa.
Già dato a riguardo in famiglia da bambina. Fanculo. :)

G. mi conosce per quello che gli ho mostrato io di me.
Se non ha cura di quello che io gli consegno di me, non mi serve che scopi in giro per sfancularlo al volo.

A quel punto, meglio che scopi e molto.
Almeno si fa sfanculare dopo aver goduto :)

Lui farebbe lo stesso con me.

E mi va più che bene così.

Questa, per me, è sempre stata una condizione essenziale.
E al minimo intoppo a riguardo, ho sfanculato senza il minimo problema. E soprattutto senza neanche voltarmi indietro.

Una scopata, o più di una, ne possiamo parlare.
Se non hai Cura, non sei degno di me.

Per me è facilissimo.

Se ti devo spiegare di cosa aver Cura, non te lo spiego e ti sfanculo.
Non sei degno di me.

E non ci sono problemi ;)

Pincopallino

Utente di lunga data
G. mi conosce per quello che gli ho mostrato io di me.
Se non ha cura di quello che io gli consegno di me, non mi serve che scopi in giro per sfancularlo al volo.
A quel punto, meglio che scopi e molto.
Almeno si fa sfanculare dopo aver goduto :)
Lui farebbe lo stesso con me.
E mi va più che bene così.
Questa, per me, è sempre stata una condizione essenziale.
E al minimo intoppo a riguardo, ho sfanculato senza il minimo problema. E soprattutto senza neanche voltarmi indietro.
Una scopata, o più di una, ne possiamo parlare.
Se non hai Cura, non sei degno di me.
Per me è facilissimo.
Se ti devo spiegare di cosa aver Cura, non te lo spiego e ti sfanculo.
Non sei degno di me.
E non ci sono problemi ;)
questa a differenza dell’altra e’ più corta quindi l’ho letta.
ma io e te mica dobbiamo esserci reciprocamente degni.
non si scopa mica tra di noi.
e nemmeno ci si masturba vicini.😉

ipazia

questa a differenza dell’altra e’ più corta quindi l’ho letta.
ma io e te mica dobbiamo esserci reciprocamente degni.
non si scopa mica tra di noi.
e nemmeno ci si masturba vicini.😉
Io e te no.

Ma io facevo riferimento a me e te.
EDIT: MINCHIA; MANCAVA UN NON!!!!!!!

Io facevo riferimento a quello che avevi scritto....non parlavi di me e te, vero??

Io non chiamo amore neanche il gatto!!

Masturbarsi vicini è una delle più belle pratiche si possa fare in coppia!! ;)

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Io e te no.
Ma io facevo riferimento a me e te.
Io facevo riferimento a quello che avevi scritto....non parlavi di me e te, vero??
Io non chiamo amore neanche il gatto!!
no io parlavo di me e delle donne con cui sono solito accoppiarmi.
poi quando ho letto che mi volevi sfanculare, sono andato sul foglio Excel a vedere se eri in lista o no e non trovandoti mi son detto, ma perché mi deve sfanculare? Di solito son quelle in lista che lo fanno. 😂😂😂

ipazia

no io parlavo di me e delle donne con cui sono solito accoppiarmi.
poi quando ho letto che mi volevi sfanculare, sono andato sul foglio Excel a vedere se eri in lista o no e non trovandoti mi son detto, ma perché mi deve sfanculare? Di solito son quelle in lista che lo fanno. 😂😂😂
Minchia...pinco....non anche tu ti prego!!!!

Era un tu generico. Mica mi rivolgevo a te.

Dimmi che mi stai perculando...🧐😱

Skorpio

Utente di lunga data
Scorpiocino , sarà na palla de vetro ma è un simbolo ,ricordi che tiritera si è fatto qui solo per dire che il talamo nunziale è sacro e non bisogna sporcarlo con l'amante ,allora anche il letto coniugale è un solito letto idoneo per scopare ?
Il paragone del letto regge

Ma appunto.. ci sono persone che, nei panni del tradito, preferiscono 657 volte nel letto coniugale il petting spinto ma SENZA penetrazione, che 1 volta in un letto di albergo ma CON penetrazione

Ìl letto.. vabbè.. quante segate..
l'importante è che non ci sia stata penetrazione.. addirittura ìl coniuge delle 657 volte potrebbe prendersi un encomio per aver stoicamente resistito a un evidente desiderio

Ci sono cervelli fatti a modo loro

ologramma

Utente di lunga data

Ma appunto.. ci sono persone che, nei panni del tradito, preferiscono 657 volte nel letto coniugale il petting spinto ma SENZA penetrazione, che 1 volta in un letto di albergo ma CON penetrazione

l'importante è che non ci sia stata penetrazione.. addirittura ìl coniuge delle 657 volte potrebbe prendersi un encomio per aver stoicamente resistito a un evidente desiderio

Sto fatto della penetrazione mi sembra una baggianata ,perché anche senza ,ma con petting spinto è sempre tradimento quindi niente scuse ,il letto coniugale è tabù.

Ultima modifica:

Gennaro73

Utente di lunga data

Io non so se considerare peggio il tradimento, se anale o vaginale.

Almeno, se é anale con profilattico, é praticamente impossibile procreare.

Anche per me é comunque sempre già tradimento, una volta che lecchi/ti fai leccare tette, pene, culo ecc...

Se per dire avessi prova di aver avuto corna con petting, ed io rispondo con penetrazione, o viceversa tradimento con penetrazione, ed io con petting, credo che sarebbe pari.

Voglio dire, già leccare le tette ad una é sesso: gli stimoli punti erogeni.

Il problema della penetrazione é di non rischiare di riprodursi.