quindi White RussianNon mi piace la birra![]()
quindi White RussianNon mi piace la birra![]()
Nessuno è perfettoOddio non ti amo più![]()
Non o capitobirra rossa o White Russian?
Siiiii....mi sono andata a vedere di cosa si tratta....penso che mi potrebbe piacerequindi White Russian
Non o capito
it.wikipedia.org
C'è sicuramente la fregaturaNon o capito
Io ho un lato Lesbo..ma mi piacciono le tette grandi e le donne in carne.Ti amo anche se hai le tette piccole![]()
Allora scusa ...ho pensato subito male...accetto volentieriper una volta che offro da bere. malfidati
E allora io non sono il tuo tipoIo ho un lato Lesbo..ma mi piacciono le tette grandi e le donne in carne.![]()
L'attrazione mentale vale più di quella fisicaMa ti amo... mentalmente![]()
Ma ti amo... mentalmente![]()
Sentivo nell'aria tutto questo ammmoreee e non ho resistito ..L'attrazione mentale vale più di quella fisica![]()
Dai...cosa a tre e non ci pensiamo piùSentivo nell'aria tutto questo ammmoreee e non ho resistito ..![]()
Gli uomini li lasciamo guardare ?Dai...cosa a tre e non ci pensiamo più![]()
Ma....vedremo strada facendo....L'altra sera ne parlavo giusto a cena con mio marito, le cose importanti da fare vengono rimandate continuamente a causa di cose incombenti .. come diceva qualcuno le cose urgenti scacciano le importanti ..
Gli uomini li lasciamo guardare ?![]()
Mica ti posso dire tutto tutto...ma alla fine, ste cose importanti, sarebbero......?
Ok....come gestire i nostri risparmi in spese importanti....almeno un esempio di cosa s'intende per cose importanti, dato che non tutti hanno le medesime scale valoriali