Che schifo

Brunetta

Utente di lunga data
Se hai un amante...
Stai già dando una parte di te...in pasto...
Nel momento che ti volano gli slip...
Hai già varcato un ...limite...
Un conto è dare l’intimità del tuo corpo (comunque si chiama tradimento) un altro conto è dare in pasto l’intimità di coppia e della famiglia.
Ma tu pensi che esista questa sfera intima?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un conto è dare l’intimità del tuo corpo (comunque si chiama tradimento) un altro conto è dare in pasto l’intimità di coppia e della famiglia.
In pasto?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io se do me ...
Do il mio totale...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
TE! Ma tuo marito e tua figlia non sono te.
O cazzo bruni ..
Ma se io e te scopiamo come due ricci...c è cmq un momento in cui ...
Si parla...
Tua figlia che fa..?
Mia figlia è al mare col moroso...e tac...faccio vedere le foto ..
L attimo dopo lui..
Io ho fatto una ferrata con mio figlio...
E tac foto ...
Cazzo non siamo alberi...ci muoviamo

Brunetta

Utente di lunga data
Faccio un esempio scemo, scemo perché non apprezzo il regista.
Avete visto il film Unfathfull?
Il marito tradito, che poi è interpretato da Richard Gere, perde la testa quando vede che la moglie ha regalato all’amante una palla di neve che rappresentava un momento importante del loro matrimonio.
In un film devono usare oggetti concreti.

Brunetta

Utente di lunga data
O cazzo bruni ..
Ma se io e te scopiamo come due ricci...c è cmq un momento in cui ...
Si parla...
Tua figlia che fa..?
Mia figlia è al mare col moroso...e tac...faccio vedere le foto ..
L attimo dopo lui..
Io ho fatto una ferrata con mio figlio...
E tac foto ...
Cazzo non siamo alberi...ci muoviamo
Non ho detto di stare muti.
Ho detto di sentire il bisogno di salvaguardare gli aspetti intimi.
Ma qui si parlava di discutere con l’amante di problemi di famiglia. Non di fesserie che racconti anche alle colleghe o dal panettiere.

omicron

Faccio un esempio scemo, scemo perché non apprezzo il regista.
Avete visto il film Unfathfull?
Il marito tradito, che poi è interpretato da Richard Gere, perde la testa quando vede che la moglie ha regalato all’amante una palla di neve che rappresentava un momento importante del loro matrimonio.
In un film devono usare oggetti concreti.
Il film non l’ho visto, ma magari lei aveva considerato quel regalo in modo diverso

Evidentemente non la hai.
Altrimenti non ci sarebbe questa difficoltà a capirsi.
spieganela

Brunetta

Utente di lunga data
Sono una famiglia allargata, solo che i coniugi non lo sanno 😂
È UNA BATTUTA.
Non è una battuta!
È creare una sfera intima fuori dalla coppia e dalla famiglia, altro che bolla!
È il marito l’unico escluso dalla intimità.

Brunetta

Utente di lunga data
Il film non l’ho visto, ma magari lei aveva considerato quel regalo in modo diverso
Se non capisci che, nella finzione narrativa, è stato usato un oggetto simbolico, non so che dirti.
Era la sfera che rappresenta la loro intimità, un viaggio è una esperienza importante, come aveva potuto lei considerarla una cosa irrilevante? Non lo era! È un film, una sceneggiatura, hanno usato un oggetto. Lei ha rimosso una esperienza comune con il marito sentimentalmente importante.

Warlock

Utente di lunga data
No ma secondo me esagerate, sei lì con l’amante, persona alla quale vuoi bene, che magari ti vede pensierosa e ti chiede come va e a quel punto puoi decidere se tacere o magari sfogarti un po’
Non ci vedo il dolo nel cercare un secondo marito, ci vedo solo due persone che si vogliono bene e parlano
Allora facciamo un'esempio
Tuo marito ha una relazione con una facocera, che come dice Circe se l'è scelta e si fida di lei (non avendo capito un cazzo ma l'ammmmmore....) e lei una sera lo vede pensierosa e lui le racconta che tu hai scoperto di avere, diciamo una malattia strana che può essere curata in due modi, uno rischioso ma veloce e uno normale ma più lento. E chiede consiglio su cosa fare, la facocera prende la palla al balzo e consiglia il primo metodo nella speranza che visto il rischio vada male ma è così brava ad intortare tuo marito che lo accetta come consiglio...
Ce lo vedi qualcosa di male?
Io ci vedo la beffa oltre il danno.
Se tuo marito avesse detto "problemi a casa ma adesso pensiamo a noi", per te, che magari rischi di morire, sarebbe stato meglio nonostante il tradimento.
E non si può parlare di fidarsi dell'amante che conosciamo solo in minima parte quando anche il marito di Circe, che la conosce da una vita, si fida di lei che invece lo sta bellamente cornificando
C'è ormai una superficialità, una mancanza di remore, un'egoismo, che a volte mi viene lo schifo nonostante io sia sempre una persona estremamente positiva

Brunetta

Utente di lunga data
Tuo marito ha una relazione con una facocera, che come dice Circe se l'è scelta e si fida di lei (non avendo capito un cazzo ma l'ammmmmore....) e lei una sera lo vede pensierosa e lui le racconta che tu hai scoperto di avere, diciamo una malattia strana che può essere curata in due modi, uno rischioso ma veloce e uno normale ma più lento. E chiede consiglio su cosa fare, la facocera prende la palla al balzo e consiglia il primo metodo nella speranza che visto il rischio vada male ma è così brava ad intortare tuo marito che lo accetta come consiglio...
Se tuo marito avesse detto "problemi a casa ma adesso pensiamo a noi", per te, che magari rischi di morire, sarebbe stato meglio nonostante il tradimento.
E non si può parlare di fidarsi dell'amante che conosciamo solo in minima parte quando anche il marito di Circe, che la conosce da una vita, si fida di lei che invece lo sta bellamente cornificando
C'è ormai una superficialità, una mancanza di remore, un'egoismo, che a volte mi viene lo schifo nonostante io sia sempre una persona estremamente positiva
Lascia perdere i giudizi.
Tutti facciamo cazzate e facciamo anche del male senza rendercene conto. Poi nel tradimento è ovvio non rendersene conto finché resta tutto segreto.
La cosa che mi stupisce è la mancanza di coscienza della esistenza di una sfera intima da proteggere.
Ci provo con un altro film: I ponti di Madison County.
La protagonista nella lettera alla figlia dice che il vestito che aveva usato con l’amante non aveva mai voluto prestarlo alla figlia perché “sarebbe stato come farti usare l’abito di nozze per andare al cinema“.
Con questa frase evidenza due simboli di due intimità.

Brunetta

Utente di lunga data
Aggiungo una domanda: c’è qualcosa che vi darebbe fastidio se venisse detta a una terza persona?

Koala

Utente di lunga data
Ma devi volere la morte della moglie di lui per prendere il suo posto! Ed essere la persona più cattiva di questo mondo… non saprei nemmeno come rispondere al tuo quesito per quanta cattiveria c’è in quella domanda se pur ipotetica… siamo passati dal parlare di una stronzata riguardante una ragazzina al suggerire e sperare nella morte di una persona…

omicron

Se non capisci che, nella finzione narrativa, è stato usato un oggetto simbolico, non so che dirti.
Era la sfera che rappresenta la loro intimità, un viaggio è una esperienza importante, come aveva potuto lei considerarla una cosa irrilevante? Non lo era! È un film, una sceneggiatura, hanno usato un oggetto. Lei ha rimosso una esperienza comune con il marito sentimentalmente importante.
Se lei lo ha rimosso, evidentemente per lei non era importante

Aggiungo una domanda: c’è qualcosa che vi darebbe fastidio se venisse detta a una terza persona?
Se me lo chiedi così, sinceramente non saprei

Questo mi sembra un esempio “limite”
Che poi si dica all’amante che il coniuge sta male, anche li mi sembra anche normale se, come si diceva prima, l’amante non è solo due colpi e uno schizzetto
Se poi mio marito, con me malata terminale, andasse a scopare in giro, direi che l’ultimo dei problemi sarebbe proprio che dicesse qualcosa a qualcuno

Warlock

Utente di lunga data
L'esempio limite era per far comprendere cosa può succedere.
Poi se cercate tutte le scuse per non capire la gravità del fatto non so più che dire.
Si vede che la vostra voglia dell'amante non vi fa vedere e capire l'importanza di proteggere la famiglia.
Ma il Karma è una ruota che gira e quello che fai, di solito, torna indietro e molte volte chiede anche gli interessi.

omicron

L'esempio limite era per far comprendere cosa può succedere.
Poi se cercate tutte le scuse per non capire la gravità del fatto non so più che dire.
Si vede che la vostra voglia dell'amante non vi fa vedere e capire l'importanza di proteggere la famiglia.
Ma il Karma è una ruota che gira e quello che fai, di solito, torna indietro e molte volte chiede anche gli interessi.
Io non cerco scuse, l’amante non ce l’ho e non l’ho mai avuto, sto solo cercando di capire e sinceramente né tu né brunetta siete stati esaustivi, o sono deficiente io eh, ci sta anche quello

ologramma

Utente di lunga data
Esatto...se qualcuno ti infila il cazzo nella figa è perché...
C è qualcosa...
C'è un minimo di interesse...
E quindi io ci parlo...
Ma io parlo anche prima...
😳😳😳😳
Detto così nudo e crudo ,mi fa un po' senso , ma poi mi riprendo🤣💐