Pincopallino
Utente di lunga data
Sta convalescenza di stocazzo mi ha aumentato la fame. Diventerò una palla di lardo.
Sarà l’istinto di sopravvivenza che ce porta a magna’ di più quando il nostro corpo avverte il pericolo?Anche io mangiavo un sacco...
Un incubo....
Sta sera cena leggera...
Ho nuoto dopo ...se mangio troppo...vado a fondo...
Sta convalescenza di stocazzo mi ha aumentato la fame. Diventerò una palla di lardo.
Anch'ioAnche io mangiavo un sacco...
Un incubo....
Sta sera cena leggera...
Può essere....Sarà l’istinto di sopravvivenza che ce porta a magna’ di più quando il nostro corpo avverte il pericolo?
Ma no ..e’ che non potendo fare altro e trovandoti a due metri dal frigorifero…diventa la tua unica evasione piacevole…. attuabileSarà l’istinto di sopravvivenza che ce porta a magna’ di più quando il nostro corpo avverte il pericolo?
avrei anche la masturbazione come evasione…a dire la verità.,.,Ma no ..e’ che non potendo fare altro e trovandoti a due metri dal frigorifero…diventa la tua unica evasione piacevole…. attuabile
Arrivo tra 3 minuti a casa tua...pace la piscinaIo mi sto facendo un bicchiere di falanghina con pecorino sardo
Osti…pane niente? Io non posso togliere il pane dalla mie dieta…sarebbe come far sesso senza leccare la patatina…Io mi sto facendo un bicchiere di falanghina con pecorino sardo
Non vorrei arrivare a tanto, anche perché vorrei ricominciare a correre.Può essere....
Il mio amico che è finito in TP una volta uscito...ha iniziato a mangiarsi il mondo...
Ma li colpa anche delle dosi massicce di cortisone assunto....
Lo sai che io a volte sono l ottimismo della vita!Non vorrei arrivare a tanto, anche perché vorrei ricominciare a correre.
Uh signur!Lo sai che io a volte sono l ottimismo della vita!
Vai tra...ci vuole solo pazienza...
Io per riprendere i ritmi pre covid ci ho messo un mese...
All inizio non camminavo più...io che ho un passo super veloce..mi trainavo....
Ma poi ho recuperato bene!
E io che pensavo di aver fatto una cena strana con salamini e bitterIo mi sto facendo un bicchiere di falanghina con pecorino sardo
Questo era l’aperitivo..E io che pensavo di aver fatto una cena strana con salamini e bitter![]()
Mmmm boniCalamari arrostiti, gamberi al forno e insalata mista
Io non avevo voglia di cucinare… marito pizza surgelata, figlia vellutate… io salaminiQuesto era l’aperitivo..
Di recente mi scrofano l’impossibile
si mangia dopoAnche io mangiavo un sacco...
Un incubo....
Sta sera cena leggera...