COMPLIMENTONI ...nemmeno Freud sarebbe stato più bravo a fare l'analisiperché si. Perché si sta rompendo le palle.
non si può mai sapere cosa riserverà loro il futuro ... magari anche lei, tra qualche mese, si accorgerà che non vuole il matrimonio ma una sana convinvenza ... e chi lo sabeh, qui c'è poco da esaminare.
Se hanno già LITIGATO perché lui non si vuole impegnare, nella sua esperienza, SIGMUND, quanto ancora la ragazza starà con lui?
Magari qualche anno perché è giovane.
Ma poi![]()
difficile non vuol dire impossibile ... su una cosa vorrei tu fossi certo: nulla è per sempredifficile pensare che la mia ragazza cambi opinione...è da 2 anni che mi assilla
Di questo sono sicuro.difficile non vuol dire impossibile ... su una cosa vorrei tu fossi certo: nulla è per sempre
di un'altra cosa sii certo: la vita va vissuta senza timoriDi questo sono sicuro.
Questo lo sto già facendo, ma fa male.di un'altra cosa sii certo: la vita va vissuta senza timori
e tu, come dissero a Jago, zitto e scopa!
magari lei crede davvero di amarti (post orgasmo)
Bene, scusa e il dirti "ti amo" ti ha messo in crisi?in realtà me l'ha detto pre e post...
Dico sempre che le parole sono teoria; i fatti sono pratica. Ricordo quell'sms sdolcinato, carino, emozionante e mieloso giuntomi una manciata di minuti prima che scoprissi un tradimento.Dire ti amo ad una persona è una sciocchezza? Per me ha un significato, ma adesso non ne sono più così sicuro.
Una donna che ti dice ti amo, perchè poi si girà dall'altra?
Non sto rinunciando ai miei sogni, io voglio e andrò via. Sono sicuro di questo, perchè la mia vita è più importante di qualsiasi altra cosa.non è vero che vivi la vita senza timori. Te ne porti dietro grossi come case, senno' diresti sia alla maliarda sposata (sai che fatica far innamorare un ragazzo della tua età!) che alla fidanzata che hai dei sogni, e che vuoi realizzarli, e lo faresti, a costo di perdere entrambe...io ho lottato per i miei sogni lavorativi, anche quando mi sono costati l'amore...
Bene, scusa e il dirti "ti amo" ti ha messo in crisi?![]()
Non sto rinunciando ai miei sogni, io voglio e andrò via. Sono sicuro di questo, perchè la mia vita è più importante di qualsiasi altra cosa.
Anche se mi costerà tanta fatica, 8 mesi fa avevo solo una persona da lasciare, adesso ne avrò 2.