Che stronzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
eh no....che cazz o.
rigidità e rigorosità con gli altri lavoratori e poi intanto siamo qui su tradimento.net a ciacolare invece di produrre
no, Bru. sulla tipa ho detto subito di esser stata troppo dura. ho cambiato idea leggendo i vostri commenti, che mi sono sembrati sensati. Il discorso poi si è spostato sui fancazzisti di professione, quelli che sottraggono davvero tempo al lavoro quelli che producono poco o niente in nome del cazzeggio, io credo che pochi qui dentro siano così. personalmente se ho delle pratiche da fare non sto qui sopra a scrivere, se lo faccio è perchè posso

O

Old latriglia

Guest
ma non mi dire...

guarda qua, per te coscienza civica è licenziarsi quando ti trovi male a causa degli altri...

esci dal tuo io. pensa a chi vive da solo e che non ha familiari che lo mantengano, qualora rimanesse senza lavoro. o ancora peggio persone che mantengono, con il proprio stipendio, una famiglia. che fanno? si licenziano con tanta leggerezza?

la depressione comunque non è una condanna a morte. è una malattia dalla quale si guarisce. se lavoro in un posto dove ci sono molte correnti d'aria e mi becco una polmonite, mi metto in malattia o mi licenzio?

io mi rileggerei se fossi in te. poi fai come vuoi.
io non sono nata per soffrire, ma neanche per farmi prendere a calci in culo o vedere sminuiti i miei diritti. se sto male, sto a casa. che sia la malattia mentale o fisica, che sia causata o no dal lavoro.

e quindi? quelli che hanno problemi li uccidiamo?

mi sfugge il lato divertente della faccenda.
ribadisco che non l'hai messa giù in questi termini. se vuoi negare l'evidenza, sei liberissima di farlo. a me poco me ne cala.

dove l'ho scritto?
qua ......

e scusa tanto, ma sei tu a non averla letta come l'ho scritta ... che se permetti fino all'italiano corretto e corrente ci arrivo

brugola

Utente di lunga data
ma no, non è sgradevole.
è la verità se anzichè lavorare si sta sul forum (o a fare qualsiasi attività personale). se l'alternativa è fissare il muro perché non c'è attività da svolgere (come nel caso di sole), non è fancazzismo.
quindi se entra il tuo capo gli dici tranquillamente che sei su tradimento.net perchè non hai un belino da fare? non credi che lui qualche lavoretto da fare te lo troverebbe?
dai angelo, e io come te, ci mancherebbe.
mi incazz o perchè alcuni si sono detti favorevoli al licenziamento della tipa per 1,30 e poi sono col loro bel posticino di lavoro al caldo, a digitare accuse e a predicare rigorosità sul lavoro e nella vita sul forum.
ma dai...

Mari'

Utente di lunga data
ribadisco, anche se può suonare sgradevole, che mentre disquisite sui diritti dei lavoratori e dei datori siamo tutti fancazzisti che sottraggono tempo al loro lavoro e RUBANO i soldi della connessione internet che non pagate voi ma il vostro datore (tranne i pochi che lo fanno da casa ma difficilmente in orario ufficio).
Orario ufficio. quello che state rubando alla vostra attività per lapidare e giudicare una povera crista che ha sottratto 2 buoni da 1,30 euro.
ALT!

Io non sottraggo nulla a nessuno.

O

Old angelodelmale

Guest
anche perchè se non si ha veramente un cazzo da fare si va dal datore di lavoro e lo si dice apertamente..

o sole ha detto al suo capo: visto che non c'è un cazzo da fare sto un po' sul forum?
perché no?
forse anche tu stai cadendo nel tranello di trarre conclusioni affrettate.
io ad esempio, dal mio datore di lavoro ci sono andata e sa benissimo se e quando non ho nulla da fare e che in questo "quando", mi faccio i fatti miei, che poi questo farmi i fatti miei sia leggere un libro o sentire musica o stare su un forum, che differenza fa?

O

Old Asudem

Guest
perché no?
forse anche tu stai cadendo nel tranello di trarre conclusioni affrettate.
io ad esempio, dal mio datore di lavoro ci sono andata e sa benissimo se e quando non ho nulla da fare e che in questo "quando", mi faccio i fatti miei, che poi questo farmi i fatti miei sia leggere un libro o sentire musica o stare su un forum, che differenza fa?
perchè uno non ti paga per farti i cazzi tuoi.

e credo che inqualsiasi azienda che non sia un loculo di tre persone qualcosa da fare fare lo si trova sempre.

O

Old angelodelmale

Guest
quindi se entra il tuo capo gli dici tranquillamente che sei su tradimento.net perchè non hai un belino da fare? non credi che lui qualche lavoretto da fare te lo troverebbe?
dai angelo, e io come te, ci mancherebbe.
mi incazz o perchè alcuni si sono detti favorevoli al licenziamento della tipa per 1,30 e poi sono col loro bel posticino di lavoro al caldo, a digitare accuse e a predicare rigorosità sul lavoro e nella vita sul forum.
ma dai...
che ne sai della mia realtà lavorativa?

la risposta a quella domanda è NO.

O

Old latriglia

Guest
eh no....che cazz o.
rigidità e rigorosità con gli altri lavoratori e poi intanto siamo qui su tradimento.net a ciacolare invece di produrre
io veramente sulla tipa ho solo detto che non conosco le leggi tedesche e che però se un tribunale l'ha confermato significa che evidentemente in germania si può fare ...

qua è mio, quando mi disperdo a ciacolare con voi poi resto tranquillamente finchè non ho fatto tutto

O

Old angelodelmale

Guest

e credo che inqualsiasi azienda che non sia un loculo di tre persone qualcosa da fare fare lo si trova sempre.
ripeto asu, stai facendo come chi hai criticato. stai stabilendo quella che è la tua realtà in base a quelli che sono i tuoi pensieri.

adesso che ci penso: ci sono da pulire i cessi. vado, ci vediam dopo

Nobody

Utente di lunga data

Dipende dal tipo di lavoro che svolgi... in molte grandi aziende il flusso delle attività ormai è monitorato costantemente. I coordinatori sanno benissimo in ogni momento quanto lavoro hai, e come lo stai svolgendo.

O

Old angelodelmale

Guest
qua ......

e scusa tanto, ma sei tu a non averla letta come l'ho scritta ... che se permetti fino all'italiano corretto e corrente ci arrivo
hai problemi con la punteggiatura però. c'era un punto di domanda. non ho scritto "hai detto che..."

brugola

Utente di lunga data
che ne sai della mia realtà lavorativa?

la risposta a quella domanda è NO.
niente.
è inutile che ti inalberi.
a parte che ti ho già detto che non mi riferivo a te ma a quelli che sono stati nel thred così rigorosi con gli altri lavoratori
e cmq IO se vado dal mio capo a dirgli che sono sul forum perchè non ho cazz o da fare non ricevo una pacca sulla spalla ma due calci nel culo.
la tua realtà lavorativa sarà diversa certamente, ma se il tuo capo è al corrente del fatto che scrivi su un forum perchè non hai da fare e approva mando un curriculum da voi

O

Old Asudem

Guest
no, ce l'hai tu. tanto più che tu la mia situazione la conosci benissimo.
ascolta, anche tu conosci la mia. Non era una critica ma sono sicura che se vado dal mio capo e gli dico che non c'ho un cazzo da fare qualcosa in ambito lavorativo me lo trova di sicuro. Anzi potrei anche trovarmelo da sola...
è ovvio che parli della mia realtà...di quali altre dovrei parlare??

comunque questi discorsi esulano dal tema originale.
E .... c'ho ragione io!!!

Nobody

Utente di lunga data
niente.
a parte che ti ho già detto che non mi riferivo a te ma a quelli che sono stati nel thred così rigorosi con gli altri lavoratori
e cmq IO se vado dal mio capo a dirgli che sono sul forum perchè non ho cazz o da fare non ricevo una pacca sulla spalla ma due calci nel culo.
la tua realtà lavorativa sarà diversa certamente, ma se il tuo capo è al corrente del fatto che scrivi su un forum perchè non hai da fare e approva mando un curriculum da voi
Tendenzialmente, quando il lavoro da fare è svolto correttamente e senza ritardi, le grandi aziende tendono a non controllare troppo il lavoratore. Chiaro che nessuno andrà mai a dire che siti visita (oltretutto le aziende se vogliono lo sanno benissimo).

O

Old angelodelmale

Guest
niente.
te lo consiglio vivamente. è quello che tutti sognano. dopo ti mando l'indirizzo con una mail.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.