Che stronzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old nina23

Guest
....mamma mia...certo che a qst mondo solo il bianco o il nero.....che vergogna.....dopo 21 anni che lavora per te....cazzo...poi neanche a dire il primo manager di un azienda plurimiliardaria....questa é una poverett che f un lavoro normalissimo che le srve esclusivamente per campare....dove cazzo lo ritrova un lavoro????.....é vero che in italia le regole esistono solo per riempire fogli e cartelli...peró qui si sfiora l'inumano......

brugola

Utente di lunga data
....mamma mia...certo che a qst mondo solo il bianco o il nero.....che vergogna.....dopo 21 anni che lavora per te....cazzo...poi neanche a dire il primo manager di un azienda plurimiliardaria....questa é una poverett che f un lavoro normalissimo che le srve esclusivamente per campare....dove cazzo lo ritrova un lavoro????.....é vero che in italia le regole esistono solo per riempire fogli e cartelli...peró qui si sfiora l'inumano......
senza contare che chi ruba i soldi veri a palanche in galera non ci va mai..

O

Old angelodelmale

Guest
Affatto, chi ruba commette un reato ed e' giusto che venga condannato ... dove sta l'errore?
quindi quando io lascio i bollini per la raccolta punti e la cassiera sicuramente se li mette in tasca, sta rubando?
ma per favore.

Mari'

Utente di lunga data
Ragazze rubare-prostituirsi sono forme/sistemi semplici e facili per sbarcare il lunario ... il difficile e titare avanti con dignita' ed onesta', lo so e' dura ... pero' e' il solo modo per non dover Mai abbassare le testa davanti a NESSUNO.

O

Old nina23

Guest
...no vabbé ..che schifo......in teoria se la legge dovrebbe essere uguale per tutti...bé vediamo......quasi metá dei nostri parlamentari dovrebbe stare in galera perché mi hanno rubato soldi....e anche a voi ragazzi...poi........mmmm.....voliamo parlare delle banche????...poi.....aiutatemi!!!!!!e io nn parlo solo dell'italia....

O

Old Alexantro

Guest
non avete mai rubato niente voi??
poi oscar..detto da te che chi tradisce è da condannare fa proprio ridere...
in eta' adolescenziale si
in eta' adulta no
poi se lo faccio so a cosa vado incontro se mi beccano e mi assumo le mie responsabilita'

O

Old Alexantro

Guest
...no vabbé ..che schifo......in teoria se la legge dovrebbe essere uguale per tutti...bé vediamo......quasi metá dei nostri parlamentari dovrebbe stare in galera perché mi hanno rubato soldi....e anche a voi ragazzi...poi........mmmm.....voliamo parlare delle banche????...poi.....aiutatemi!!!!!!e io nn parlo solo dell'italia....
mi sa che stai facendo un p'o' di confusione
il fatto e' successo in germania
tu parli dell'italia
se il fatto della cassiera che viene licenziata xche ruba buoni pasto fosse successo da noi ti avrei anche dato ragione ma qua si parla di un altro paese

brugola

Utente di lunga data
Ragazze rubare-prostituirsi sono forme/sistemi semplici e facili per sbarcare il lunario ... il difficile e titare avanti con dignita' ed onesta', lo so e' dura ... pero' e' il solo modo per non dover Mai abbassare le testa davanti a NESSUNO.
non è così per tutti e lo sai benissimo.
stiamo parlando di 1,30 contro una collaborazione di lavoro di 31 anni.
la dignità e l'onesta cambiano di molto se sei davvero disperato
e questa signora ha rubato 1,30 euro di buoni sconto

O

Old angelodelmale

Guest
certo che per paragonare il furto (?). no furto un cavolo. per paragonare l'essersi messa in tasca due buoni sconto non presi da un cliente, del valore di 1,30 euro, alla prostituzione, ci vuole un certo coraggio.
ripeto la domanda: se non li avesse presi lei e li avesse resi al supermercato, il supermercato avrebbe commesso un furto?

O

Old nina23

Guest
mi sa che stai facendo un p'o' di confusione
il fatto e' successo in germania
tu parli dell'italia
se il fatto della cassiera che viene licenziata xche ruba buoni pasto fosse successo da noi ti avrei anche dato ragione ma qua si parla di un altro paese[/quo

..so benissimo che il fatto é accaduto in germania...il mio era un sarcasmo generale....allora ti dico,é vero che´nella maggior parte dei paesi esteri europei la legge funziona molto meglio ed é un pochino piú pulita...(te lo dice una che nn sta vivendo in italia da un pó)...peró questo nn cambia nulla...siamo tutti esseri umani é il priodo di crisi lo stanno vivendo tutti....dovevano trovre una via di mezzo....e.....le disuguaglianze sn ovunque

Mari'

Utente di lunga data
certo che per paragonare il furto (?). no furto un cavolo. per paragonare l'essersi messa in tasca due buoni sconto non presi da un cliente, del valore di 1,30 euro, alla prostituzione, ci vuole un certo coraggio.
ripeto la domanda: se non li avesse presi lei e li avesse resi al supermercato, il supermercato avrebbe commesso un furto?
Ma perche' non mi capite
anche i politici si prostituiscono, mi pare ... o no? Capite sempre e solo a senso unico?

SE Se se sono supposizioni ... la signora a sottratto (suona meglio?) qualcosa non sua, OK?

Iago

Utente di lunga data
...vabbè ma è colpa dell'avvocato...questo non è furto!

Iago

Utente di lunga data
manco l'avranno interpellato l'avvocato
ma non sarà vero...Brugola dove l'hai presa sta notizia

...faccio un esempio: la cassiera chiude la cassa e si trova dei soldi in più...che deve fare??

O

Old nina23

Guest
...appunto figurati......sta poveretta si é trovata sola contro tutti....mamma mia....cmq no...sn italiana ma vivo all'estero..e ninna non é mia parene...peró credo sia molto simpatica....ha una bella linguetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.