Che stronzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Ma infatti io sono consapevole di sbagliare a mio rischio e pericolo. Sto su internet perchè non abbiamo niente da fare, potrei leggere un libro o lavorare a maglia o ancora guardare il soffitto, non sottrarrei comunque nulla al mio lavoro. quando ho delle pratiche da sbrigare su internet non ci sto
ma il rapporto di lavoro non su basava al centesimo sulla fiducia?
se ti licenziassero in tronco perchè ti beccano in internet saresti così rigorosa? diciamo allora che per la frase evidenziata fino ad ora ti è andata molto di culo?

Nobody

Utente di lunga data
Ma infatti io sono consapevole di sbagliare a mio rischio e pericolo. Sto su internet perchè non abbiamo niente da fare, potrei leggere un libro o lavorare a maglia o ancora guardare il soffitto, non sottrarrei comunque nulla al mio lavoro. quando ho delle pratiche da sbrigare su internet non ci sto
Quest'ammissione ti fa onore, ma se ne fossi davvero cosciente non dovresti scagliare la prima pietra su altri che sbagliano... licenziare una donna dopo anni di lavoro per due buoni sconto è inumano! Poi c'è chi la paragona addirittura ad un assassino...

O

Old Asudem

Guest
in un mondo dove vediamo tutti quanto la giustizia sia equilibrata e parziale è ridicolo paragonare un prendere un qualcosa che E' STATO LASCIATO , NON SOTTRATTO A QUALCUNO ad un furto o chissacchè.

31 anni implicano sì fiducia e rispetto ma anche comprensione e perdono (tra parentesi perdono eh?)da parte di coloro ai quali abbiamo dedicato lavoro, tempo, energia e onestà.

se voi commetteste una cazzatina sul lavoro sareste così implacabili e intolleranti??

meditate gente, mai dire mai.

soleluna80

Utente di lunga data
Quest'ammissione ti fa onore, ma se ne fossi davvero cosciente non dovresti scagliare la prima pietra su altri che sbagliano... licenziare una donna dopo anni di lavoro per due buoni sconto è inumano! Poi c'è chi la paragona addirittura ad un assassino...
quello è esagerato! io non scaglio la famosa pietra, dico solo che i datori a volte hanno i loro perchè. In tantissime aziende ci sono rami secchi che non si riescono ad eliminare con evidente danno x l'azienda stessa, anche questo non è giusto. Poi x carità questo esula dall'euro e trenta in questione...

Mari'

Utente di lunga data
C'e' un vecchio proverbio che dice (e la dice lunga, lo si puo' usare in e per tantissimi esempi):

L'occasione fa l'uomo ladro ... sara' vero?

soleluna80

Utente di lunga data
in un mondo dove vediamo tutti quanto la giustizia sia equilibrata e parziale è ridicolo paragonare un prendere un qualcosa che E' STATO LASCIATO , NON SOTTRATTO A QUALCUNO ad un furto o chissacchè.

31 anni implicano sì fiducia e rispetto ma anche comprensione e perdono (tra parentesi perdono eh?)da parte di coloro ai quali abbiamo dedicato lavoro, tempo, energia e onestà.

se voi commetteste una cazzatina sul lavoro sareste così implacabili e intolleranti??

meditate gente, mai dire mai.

va beh, in fondo hai ragione...almeno in nome del rapporto di 31 anni

Nobody

Utente di lunga data
quello è esagerato! io non scaglio la famosa pietra, dico solo che i datori a volte hanno i loro perchè. In tantissime aziende ci sono rami secchi che non si riescono ad eliminare con evidente danno x l'azienda stessa, anche questo non è giusto. Poi x carità questo esula dall'euro e trenta in questione...
Questo è certo... ma qui parlavano di questa poveraccia, sole.

brugola

Utente di lunga data
mah sebbene umanamente mi spiaccia x la persona coinvolta e mi renda conto che la cifra sia veramente esigua...il rapporto di lavoro si basa sulla fiducia al centesimo, non ti devi permettere di portare a casa manco una penna se non 6 autorizzata. ha fatto una cazzata che le è costata il posto, la prossima volta starà + attenta
quello è esagerato! io non scaglio la famosa pietra, dico solo che i datori a volte hanno i loro perchè. ...

soleluna80

Utente di lunga data
ops...mi sono contraddetta.

quello che volevo dire è che umanamente mi spiace davvero (mica sono così str.....) ma allo stesso modo ha commesso una cazzata. Avrebbero potuto essere + morbidi così come lei avrebbe potuto essere + attenta ma coi se, i ma ed i condizionali non si va da nessuna parte

O

Old Asudem

Guest
ops...mi sono contraddetta.

quello che volevo dire è che umanamente mi spiace davvero (mica sono così str.....) ma allo stesso modo ha commesso una cazzata. Avrebbero potuto essere + morbidi così come lei avrebbe potuto essere + attenta ma coi se, i ma ed i condizionali non si va da nessuna parte

ripeto: usiamo per gli altri gli stessi parametri che usiamo per noi e per le nostre cazzate

Mari'

Utente di lunga data
Rileggiti e rifletti... difendi gli asini, e massacri una disgraziata per due buoni... sei patetica. E non perchè gli asini non vadano difesi...
Sei patetico tu che non ti riesce di capire/sentire le differenze del caso, e mi butti dentro l'esempoi "dell'asino" gli Anima-li.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.