in effetti mi pareva di aver sentito un tonfo...
ma che cavolo dici? certo che mi è successo, ma non mi sono sentito DERUBATO...ci sei o ci fai?
in effetti mi pareva di aver sentito un tonfo...![]()
Vista la grande ''onestà'' della gente, qualche mortaccione di fame avrebbe preso il denaro da me trovato. Stanne certa. E' bello sudarsi la pagnotta, credimi. In africa, invece, sono la che muoiono di fame. Si, il mio concetto di ragionamento è un poco incoerente, perchè l'azione stessa ha ugualmente privato il vero proprietario per aiutare un istituto per bambini.
ora non farci su i ricamini pur di avere ragione. mi pare che mari' abbia chiaramente espresso significati e contrari di un termine."trovare qualcosa" non lo vedo tra i sinonimi.
ammiro la tua bontà per non aver pensato: ''Ma va a mori' ammazzato/a'', riferito a chi non ti ha restituito (se fosse stato possibile rintracciarti) il valore che hai perduto
una gana de dì donai unu buccicconi a sfrontarura
l'ho pensato, ma sinceramente non l'ho ritenuto un ladro...ammiro la tua bontà per non aver pensato: ''Ma va a mori' ammazzato/a'', riferito a chi non ti ha restituito (se fosse stato possibile rintracciarti) il valore che hai perduto
Gia' dato.una gana de dì donai unu buccicconi a sfrontarura![]()
la logica l'hai persa e l'ha trovata qualcuno e non te l'ha restituita? che ladro!!!!!!!!!!!ora non farci su i ricamini pur di avere ragione. mi pare che mari' abbia chiaramente espresso significati e contrari di un termine.
ora non farci su i ricamini pur di avere ragione. mi pare che mari' abbia chiaramente espresso significati e contrari di un termine.
a me si sta attorcigliando la milza guardaGia' dato.
Mi e' venuto il bruciore di stomaco questo pomeriggio.
smettila di ricamarela logica l'hai persa e l'ha trovata qualcuno e non te l'ha restituita? che ladro!!!!!!!!!!!![]()
![]()
sono un fan del punto croce..qualcosa in contrario?smettila di ricamare![]()
![]()
quel il centrino non ti ha soddisfatto?sono un fan del punto croce..qualcosa in contrario?mi sto facendo un corredino trendy anzicheno...![]()
![]()
![]()