Che tristezza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Oggi è una bellissima giornata, c'è una luce ed un sole piacevole e davvero non pare inverno. Ho delle piccole margheritine fiorite, si vedono i bocciolini della mimosa e il biancospino selvatico è pieno di piccolissimi fiori che hanno sfidato il freddo della notte. e le camelie stanno iniziando la fioritura invernale.
C'è una brezza tiepida.............il tempo ci sta regalando bei giorni, vorrei condividerli con chi ha giornate cupe.
Bruja
Oggi e' una giornata orrenda quasi come quella di ieri...il cielo e' grigio...gli alberi spogli...sono le 10 e ho gia' fame!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Oggi e' una giornata orrenda quasi come quella di ieri...il cielo e' grigio...gli alberi spogli...sono le 10 e ho gia' fame!!!!

Su coraggio, immagino sia dura, ma cerca di reagire, fai qualcosa che ti piace di solito, e niente abbuffate, fai qualunque altra cosa gratificante ma niente cibo-compensazione.
Sono iniziati i saldi, immagino che funzioni anche da quelle parti!!! Che ne dici di un programmino shopping veloce?

Un bacio
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Immagino tu inizi a capire con chi hai a che fare!..............
Il cavaliere senza macchia e senza paura!!! Io quando penso a lui rammento istintivamente la storia di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno! Chi dei tre mi rammenti lo lascio decidere a te!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Su coraggio, immagino sia dura, ma cerca di reagire, fai qualcosa che ti piace di solito, e niente abbuffate, fai qualunque altra cosa gratificante ma niente cibo-compensazione.
Sono iniziati i saldi, immagino che funzioni anche da quelle parti!!! Che ne dici di un programmino shopping veloce?

Un bacio
Bruja
Cara Bruja,

Come vorrei fare qualcosa che mi piace di solito...

Visto che non posso ti assicuro che per me e' moooolto meglio mangiare che fare shopping!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Cara Bruja,

Come vorrei fare qualcosa che mi piace di solito...

Visto che non posso ti assicuro che per me e' moooolto meglio mangiare che fare shopping!!!

E cosa ti piace più di mangiare??? Ricevere regali?
Non ho nulla di concreto ma ti regalo la mia voglia di passare con te qualche ora a chiacchierare ed a farci quattro risate!!!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Immagino tu inizi a capire con chi hai a che fare!..............
Il cavaliere senza macchia e senza paura!!! Io quando penso a lui rammento istintivamente la storia di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno! Chi dei tre mi rammenti lo lascio decidere a te!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
E cosa ti piace più di mangiare??? Ricevere regali?
Non ho nulla di concreto ma ti regalo la mia voglia di passare con te qualche ora a chiacchierare ed a farci quattro risate!!!!!
Bruja
Che tu ci creda o meno non amo troppo ricevere regali...
..credo faccia parte delle mie stranezze

Comunque io mi sono appena fatta portare una tazza di te' verde...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Che tu ci creda o meno non amo troppo ricevere regali...
..credo faccia parte delle mie stranezze

Comunque io mi sono appena fatta portare una tazza di te' verde...

Insomma una cosa c'è........ e poi conta l'intenzione, e con l'intenzione ti porterei qui al sole, con la brezza, e sedute in giardino faremmo due risate sorseggiando il tè, e in fondo al giardino che è in declivio c'è un ruscello in cui il rumore dell'acqua non si interrompe mai.
Non è stagione, ma in primavera potremmo vedere gli scoiattoli fra le robinie profumatissime e l'arrivo delle prime rondini e delle cicogne che nifidicano ......... la sera nelle prime notti d'estate ci sono ancora le lucciole e, sui fiori, mille libellule dalle ali cangianti.
Il tutto insieme al profumo delle spalliere di rose che ho scelto personalmente in base alle qualità più odorose..............di alcune tengo i petali insieme ai fiori di gelsomino ed una volta seccati li aggiungo al tè.............
A volte anche un piccolo sogno descritto è confortante.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Insomma una cosa c'è........ e poi conta l'intenzione, e con l'intenzione ti porterei qui al sole, con la brezza, e sedute in giardino faremmo due risate sorseggiando il tè, e in fondo al giardino che è in declivio c'è un ruscello in cui il rumore dell'acqua non si interrompe mai.
Non è stagione, ma in primavera potremmo vedere gli scoiattoli fra le robinie profumatissime e l'arrivo delle prime rondini e delle cicogne che nifidicano ......... la sera nelle prime notti d'estate ci sono ancora le lucciole e, sui fiori, mille libellule dalle ali cangianti.
Il tutto insieme al profumo delle spalliere di rose che ho scelto personalmente in base alle qualità più odorose..............di alcune tengo i petali insieme ai fiori di gelsomino ed una volta seccati li aggiungo al tè.............
A volte anche un piccolo sogno descritto è confortante.
Bruja
Bruja , ma dove vivi, nel paradiso terrestre?

Ruscelli in giardino, rose, brezza...Grazie per il sogno...

Ho deciso di dare le spalle alla finestra per non interromperlo

Old lancillotto

Utente di lunga data
Bruja , ma dove vivi, nel paradiso terrestre?

Ruscelli in giardino, rose, brezza...Grazie per il sogno...

Ho deciso di dare le spalle alla finestra per non interromperlo

Si, continua a sognare Lettrice e ad incazzarti con Bruja perchè la barbona ci vive davvero in paradiso........ conosco quel posto.....

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Si, continua a sognare Lettrice e ad incazzarti con Bruj

Naturalmente ogni tanto qualche corvo o qualche cornacchia di passaggio capita sempre, ma fa parte dell'ecosistema

Bruja

p.s. Questo autunno un riccio è venuto quasi per una settimana a mangiare in giardinoi sotto la panchina........ e mi sono trovata anche qualche rospo che se la godeva sotto le frasche...........no no, era proprio un rospo, non c'entra nulla lancillotto!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Si, continua a sognare Lettrice e ad incazzarti con Bruj

Naturalmente ogni tanto qualche corvo o qualche cornacchia di passaggio capita sempre, ma fa parte dell'ecosistema

Bruja

p.s. Questo autunno un riccio è venuto quasi per una settimana a mangiare in giardinoi sotto la panchina........ e mi sono trovata anche qualche rospo che se la godeva sotto le frasche...........no no, era proprio un rospo, non c'entra nulla lancillotto!

guarda che ero io, prima che tu mi baciassi

Ora non dire così solo perchè sei pentita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.