Chensamurai per chensamurai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Ciao, ho letto alcuni dei tuoi vecchi post (non tutti perdonami...) e in uno dichiaravi di avere due lauree...in cosa?
Scusa la domanda (non me la prenderò assolutamente se non vorrai soddisfare la mia curiosità o se mi insulterai perchè l'hai già scritto altre volte) ma sei una persona veramente particolare...sicramente molto intelligente, colta e inquietante...e nonostante spesso tu te ne esca con frasi sicuramente provocatorie hai un grosso merito: scrivi bene...molto bene...e questo per me è già un grosso merito.

Ciao
Marat
... di lauree, a dire il vero, ne ho tre: psicologia con specializzazione in psicoterapia cognitiva, filosofia e, infine, biologia con specializzazione in biochimica (conseguita in USA)... di solito cito le sole due "italiane" (per non fare troppo il figo... hi, hi, hi)... ti ringrazio per i complimenti immeritati... diciamo che scrivere è un po' la mia passione...

O

Old chensamurai

Guest
Maddai, ma come sei fiscale!!!

E' un gioco letterario, no?

Sai quei giochini scemi per bambini scemi??

Ma suvvia, già han minacciato di dargli un buffetto, invece di un bel calcio in culo...non credi che possa bastare?
Che poi dicono ce l'abbiamo sempre con lui, povero...

L'ha scritto anche a leone che lui non lo ha preso MAI per il culo, è il suo modo di rendersi utile, vorrai mica che ci priviamo di un tale beneficio?!?
... non è un giochino scemo per bambini scemi... altrimenti l'avrei indirizzato a te e solo a te... nonnetto... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Scusami tanto chensamurai, ma guarda che la fidanzata di Leone esce con me!!!

La cosa ormai va avanti da 7 anni e lei mi ha detto che la stai continuamente importunando, ma lei ha solo occhi per me e la mia armatura........

Non te ne avere a male, ma quelle persone maligne che fanno girare quelle strani voci sulla vostra presunta relazione, ho la certezza che le hai messe in giro tu per alimentare il GOSSIP........
... hi, hi, hi... amico mio, ero sicuro che avresti apprezzato il mio scritto... e che avresti colto la palla al balzo... che ci vuoi fare?... qui siamo circondati da queste persone che, insomma, non so, sono diverse da noi... non capiscono... non colgono... che ci vuoi fare... hi, hi, hi... un abbraccio, amico mio!

O

oscuro

Guest
Chen non è esatto,la tua passione e scrivere stronzate,cazzate,scrivere insulti e offese..io con le tue tre lauree saprei cosa farmene...visto come interagisci mi sà che anche tu le hai usate per lo stesso scopo!!!

O

Old chensamurai

Guest
vedi che cosa ti becchi?

Immagina se qualcuno l'avesse fatto utilizzando un testo a proposito di cio' che ha scritto oscuro...

io non credo proprio che le stesse giustificazioni ti sarebbero bastate per calmare la tua legittima incazzatura.
... e cosa mi becco?... che le persone intelligenti capiscono e gli idioti no?... lo sapevo già... nulla di nuovo... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Chen non è esatto,la tua passione e scrivere stronzate,cazzate,scrivere insulti e offese..io con le tue tre lauree saprei cosa farmene...visto come interagisci mi sà che anche tu le hai usate per lo stesso scopo!!!
... amico oscuro... qual buon vento... hi, hi, hi... hai visto il mio s-folgorante successo in questo forum?... invidioso, eh?... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Non credo che Leone possa prendere sul serio il mio post dopo tutto quello che ho scritto sul forum.

Bruja mi conosce bene e conosce anche il mio modo perfido di scherzare, al massimo camminerò zoppo per la prossima settimana........
... per scherzare perfidamente bisogna essere molto intelligenti... e quando sei molto intelligente... gli imbecilli non capiscono... e non parlo di certo di Leone... che è un bravo ragazzo... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
lancy, non è solo nei vostri riguardi la mancanza di rispetto...
... ma piantala che è meglio!... sei PATETICO... soffri la mia personalità, ti senti inferiore, non sei all'altezza... scrivi delle emerite cazzate, senza personalità, senza stile, sei anonimo, sei uno qualunque, rappresenti l'apocalisse dell'intelligenza creatrice... fatti un giro in carrozzina... nonnetto...

O

Old chensamurai

Guest
C'è poco da spiegare, hanno già detto tutto gli altri.

Ciao Buon appetito a tutti
... pro-fonda spieg-azione... profondissima... così pro-fonda, che ti hanno già anticipato gli altri... hi, hi, hi... in due righe...

O

Old chensamurai

Guest
sei un mito chen.

però confessa, già che ci sei, che non cucchi solo con la fidanzata di Leone.
spiega qui nel forum che hai un fornito arcipelago di donzelle che soddisfi con arte e maestria.
... e tu ne sai qualcosa, amica mia... hi, hi, hi...

O

oscuro

Guest
Son contento del tuo successo...mi chiedo se sei contento tu?4 mangiagalline che appecoronati pendono dalle tue labbra,spersonalizzati, insomma non c'è tanto da esser contenti nell'approfittarsi dei più deboli!!Contento tu...!!

Rebecca

Utente di lunga data
beh

Come dico sempre, Chen è patologico, ma non si può negare che quando non ha qualcuna delle sue crisi isteriche o istrioniche, è anche spiritoso! Non credo che io mi offenderei.

O

Old chensamurai

Guest
Son contento del tuo successo...mi chiedo se sei contento tu?4 mangiagalline che appecoronati pendono dalle tue labbra,spersonalizzati, insomma non c'è tanto da esser contenti nell'approfittarsi dei più deboli!!Contento tu...!!
... vedi, amico mio, la questione è davvero evi-denti-ssima: io ho stile, cultura, classe da vendere, idee, fascino... ricevo posta privata in continu-azione... inviti galanti a raf-fica... alcune donz-elle, qui dentro, le ho già tornite e imbullonate per bene... con delicat-ezza, con dolc-ezza... tu, invece, sei un medio-cre, un pe-destre, dozzinale... la natura, con te, è stata davvero "matrigna"... che ci vuoi fare?... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Come dico sempre, Chen è patologico, ma non si può negare che quando non ha qualcuna delle sue crisi isteriche o istrioniche, è anche spiritoso! Non credo che io mi offenderei.
... è vero... sono patologico... Phatos (patire)... Lògos (discorso)... faccio patire chiunque voglia discutere con me... perché amo le persone intelligenti... e detesto i deficienti... hi, hi, hi...

O

oscuro

Guest
Complimenti anche alle donzelle che saran contente di essere state imbullonate e tornite...io preferisco le donzelle fuori....e a difeerenza tua non le pago!!!!

Bruja

Utente di lunga data
parodia

Non sono in tervenuta perchè non ne sentivo il bisogno, perchè non mi offendo per una parodia e perchè, alla fine, l'unica persona che poteva avere qualcosa da ridire era leone.... di cui conoscevo la situazione pregressa.
Ho capito il fine di Chen, ma temo non abbia riscosso l'interesse ed il plauso che si aspettava.
E' stato simpatico nell'intento anche l'intervento di Lancillotto.....non certo per Leone però, ed è per lui che non sono intervenuta nel mio solito modo ironico.
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data

Grazie, sono andato a leggere e mi sono aggiornato, anche se ho solo intuito il/i famoso/i insulto/i.

Posso solo dire che sono contento che in quel periodo avevo altro da fare.

Ho partecipato solo una volta a discussioni dove l'offesa era l'unico concetto espresso, o forse due dato che ricordo due nick (uno dei quali è apparso anche su questo forum), ma eravamo ancora su tradimento.it. Da allora ho deciso di tenermi fuori dalle liti che trascendono in offese gratuite, fortunamente scrivere aiuta a riflettere e puoi fermarmi prima di "cliccare" su "invia risposta"

Miciolidia

Utente di lunga data
A Colette senti un po'

Molte donne sopporterebbero più facilmente il fatto che i loro mariti tornino a casa tardi, se potessero essere sicure che non tornino prima. (Sidonie-Gabrielle Colette)

Si vabbè...ma queste son de-ficienti, non sono donne.

ps. bruja, scusa, me la dovevo prendere con qualcuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.