Chensamurai per chensamurai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Scusami tanto chensamurai, ma guarda che la fidanzata di Leone esce con me!!!

La cosa ormai va avanti da 7 anni e lei mi ha detto che la stai continuamente importunando, ma lei ha solo occhi per me e la mia armatura........

Non te ne avere a male, ma quelle persone maligne che fanno girare quelle strani voci sulla vostra presunta relazione, ho la certezza che le hai messe in giro tu per alimentare il GOSSIP........
Pure tu a vantarti di cose non vere!!!

La ragazza di Leone esce con me... e' bene che vi mettiate l'anima in pace

Bruja

Utente di lunga data
leone

intanto è la ex, e poi non è che mi stupite più di tanto, più o meno è vero!!

Come vedi Lettrice ti ha gentilmente informato che le frequentazioni abituali della tua ex sono le jene, e mi pare abbia detto qualcosa di assolutamente probabile!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
leone

non ho capito
Lo sai che Lettrice ha un avatar da jena e la chiamiamo così scherzosamente, e quindi che abbia detto che frequenta la tua ex, ovviamente per gioco, ha però permesso di fare una insinuazione ironica sulla tua ex.
Bruja

L

leone73

Guest
Lo sai che Lettrice ha un avatar da jena e la chiamiamo così scherzosamente, e quindi che abbia detto che frequenta la tua ex, ovviamente per gioco, ha però permesso di fare una insinuazione ironica sulla tua ex.
Bruja
con la mia ex tutto è possibile t'assicuro, fiducia zero, chissà che ha combinato in questi 5 anni ah ah

Old unodinoi

Utente di lunga data
Scusami chen sai io sono nuovo di qui e leggendo i tuoi scritti ridondanti di espressioni ricercate mi sono chiesto:
ma tu con quello che scrivi ti ci masturbi? Davvero dico! Tu godi mentre scrivi e ti rileggi? Se così fosse ti capirei. Diversamente non capisco l'abuso di termini per dire quattro cazzate.
Amen!
Perdona i miei francesismi ma piuttosto che pasteggiare a caviale e champagne preferisco vino e salame.

O

Old Anna A

Guest
Scusami chen sai io sono nuovo di qui e leggendo i tuoi scritti ridondanti di espressioni ricercate mi sono chiesto:
ma tu con quello che scrivi ti ci masturbi? Davvero dico! Tu godi mentre scrivi e ti rileggi? Se così fosse ti capirei. Diversamente non capisco l'abuso di termini per dire quattro cazzate.
Amen!
Perdona i miei francesismi ma piuttosto che pasteggiare a caviale e champagne preferisco vino e salame.
ma pensa...

O

Old chensamurai

Guest
Amen!
... sei nuovo?... davvero?... hi, hi, hi... no, aspetta, sono partito male... hai visto giusto, amico mio... io penso solo a godere... non so, ma da quando sono al mondo, cerco di evitare la sofferenza e bramo il godimento... l'orgasmo... anche quando scrivo, godo... ad una giornata di lavoro, preferisco una giornata con una bella gnocca... sono fatto così... sbaglio?... tuttavia, amico mio, a quali termini abusati ti riferisci?... guarda che, a volte, e non sto sostenendo che sia il tuo caso, ci meravigliamo dei termini che non conosciamo... insomma, più è l'ignoranza, più è la meraviglia... capisci?... e tu, scommetto che ti meravigli frequentamente, vero?... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
... IO, mi sta sui coglioni... SUPER-IO, lo infilerei nella tazza del cesso... io sono ES... col cazzo che dilaziono!... col cazzo procrastino il godimento... Il principio di realtà mi fa vomitare... Sono così rivoluzionario, che non uso mai "io", uso ES... per ES-empio, scrivo "Es penso" e non "Io penso"... hi, hi, hi... "non sono stato Es"... "Ci penso Es!"... hi, hi, hi... insomma, se avessi le tette, passerei tutto il giorno a palparmi... hi, hi, hi... non mi ricordo più chi lo disse...

"Es godo, quindi Es sono"

MK

Utente di lunga data
... IO, mi sta sui coglioni... SUPER-IO, lo infilerei nella tazza del cesso... io sono ES... col cazzo che dilaziono!... col cazzo procrastino il godimento... Il principio di realtà mi fa vomitare... Sono così rivoluzionario, che non uso mai "io", uso ES... per ES-empio, scrivo "Es penso" e non "Io penso"... hi, hi, hi... "non sono stato Es"... "Ci penso Es!"... hi, hi, hi... insomma, se avessi le tette, passerei tutto il giorno a palparmi... hi, hi, hi... non mi ricordo più chi lo disse...

... devo ancora imparare Chen, ma apprendo in fretta...

@lex

Escluso

woody allen
.....amico mio.....hi, hi, hi, cominci a perdere colpi...hi,hi,hi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.