O
Old chensamurai
Guest
... amico mio... l'importante è non perdere le tette... hi, hi, hi...woody allen
.....amico mio.....hi, hi, hi, cominci a perdere colpi...hi,hi,hi.....
... amico mio... l'importante è non perdere le tette... hi, hi, hi...woody allen
.....amico mio.....hi, hi, hi, cominci a perdere colpi...hi,hi,hi.....
E' un simpatico intervento, copiato al 99% del messaggio di Bruja per Bruja e addattato alle proprie esigenze, allo scopo di non so cosa, ma mi sono divertito non poco.Permettimi di dirti che questa è proprio stronzaggine, e qui servirebbe un intervento dell'Admin.
QUESTO E' UN FLAME!!!E' un simpatico intervento, copiato al 99% del messaggio di Bruja per Bruja e addattato alle proprie esigenze, allo scopo di non so cosa, ma mi sono divertito non poco.
Considera questo messaggio il mio intervento![]()
dimmi un po'...ma sei quadrumane?... amico mio... l'importante è non perdere le tette... hi, hi, hi...
QUESTO E' UN FLAME!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so, è una provocazione per le anime litigoseQUESTO E' UN FLAME!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e infatti chi ti ha risposto per primo?Lo so, è una provocazione per le anime litigose![]()
beh sotto l'admin c'è Garfield però......Nooo ... l'admin che fa flaming è pura anarchia .... fighissimo
La lingua più tagliente del forume infatti chi ti ha risposto per primo?![]()
![]()
![]()
![]()
adesso mi fai arrossire (se fosse vero però)La lingia più tagliente del forum![]()
Come Garfield, sono puro egoista e vado matto per la "Lasagna"Garfield Vicious![]()
![]()
![]()
questa?Come Garfield, sono puro egoista e vado matto per la "Lasagna"![]()
eh no!!!!!!!!!!! a quest'ora no!!!!! ma che fai, la cuoca?questa?
No ... faccio la dietaeh no!!!!!!!!!!! a quest'ora no!!!!! ma che fai, la cuoca?![]()
![]()
![]()
azz se funziona propongo di brevettare il tuo metodo......"Dimagrisci con le diapositive" by Sarah....facciamo un sacco di denari!No ... faccio la dieta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
funziona? mi sa che una di queste sere corro in cucina a prepararmi nu piatt e 'paccheri ...azz se funziona propongo di brevettare il tuo metodo......"Dimagrisci con le diapositive" by Sarah....facciamo un sacco di denari!![]()
![]()
![]()
e lo chiedi a me? e io che stavo cominciando a chiamare l'ufficio brevetti...........funziona? mi sa che una di queste sere corro in cucina a prepararmi nu piatt e 'paccheri ...![]()
ahoo meglio i paccheri. non c'è niente di più bello nella vita che mangiare mangiare mangiaree lo chiedi a me? e io che stavo cominciando a chiamare l'ufficio brevetti...........