Sterminator
Utente di lunga data
nessunissima coda di paglia, e' solo un evidenziare na' strunzat'......per caso ti senti punto sul vivo sulla faccenda del "sepolcro..."?
(a caso ripensato)
:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nessunissima coda di paglia, e' solo un evidenziare na' strunzat'......per caso ti senti punto sul vivo sulla faccenda del "sepolcro..."?
(a caso ripensato)
:mrgreen::mrgreen:
Veramente me tenevo alla larga perche' nun so' masochista, pero' cazzarola....
a tutto ce sta un limite...
Ps: io te lo dico per te...la dipendenza economica a parte la emotiva, e' una brutta bestia e poi te fa dire le cazzate che spari in produzione industriale...
ma nun te riposi mai?
ce vengo apposta qua...A dir cazzate mai, così ti incazzi e vai un po' in ebollizione pure tu, che ti fa buono!
nessunissima coda di paglia, e' solo un evidenziare na' strunzat'...
eh no...:mrgreen:se se ........come no!
Ho già avuto abbastanza grazie. E ti assicuro che non sono tutti uguali....sono contenta per te che la pensi ancora ingenuamente così. Spero che tu non ti faccia male in seguito.
Non è mio marito a farmelo credere, è la vita reale !
E' pura utopia purtroppo
Mah...io sono ancora un'altra variabile...non ho certo un curriculum da play boy, anche eprché sto insieme a mia moglie da quando avevo 21 anni....però sono fedele.A parte la fase negativa (in pieno) sono proprio convinta che pensare di essere l'unica e sola donna della vita di un uomo (parlo unicamente in termini materiali) è abbastanza utopistico.
Poi, ci sono sempre le variabili, esempio: se uno è stato un playboy incallito e ha avuto donne su donne, quando incontra quella della sua vita è possibile che diventi l'uomo più fedele della terra, proprio per le tante esperienze che ha fatto, e magari risulta essere più fedele di tanti maritini che non possono vantare lo stesso curriculum e per questo si sentono inappagati, fino a diventare dei veri "sepolcri imbiancati", intendi?
Ciao Niko, tieni duro !!
Mah...io sono ancora un'altra variabile...non ho certo un curriculum da play boy, anche eprché sto insieme a mia moglie da quando avevo 21 anni....però sono fedele.
Comunque capisco quello che vuoi dire, è che però non bisogna generalizzare come spesso tendi a fare tu :up:
Tieni duro pure tu![]()
Già me l'avevi fatta questa domanda e ti avevo risposto. Comunque si, è capitato....però i desideri possono essere controllati eh...fidati.Certo Niko, non devo generalizzare, a volte /spesso cado nell'errore.
Mio marito, come tanti uomini, appartiene a quel tipo di persona per la quale le esperienze in campo erano per lui necessarie, e si vede che quando ha incontrato me non ne aveva fatte abbastanza.
Il problema è che ora, dopo tanti anni, quei bisogni si sono riaffacciati: cosa fare in questo caso?
Ora ti faccio una domanda, ma se non vuoi non rispondermi: a te non ti succede mai di avere qualche desiderio in proposito che reprimi per mantenerti, giustamente, fedele?
E non ho parlato di fantasie, ma di desideri più forti da doverli controllare.
Grazie Niko e buona giornata!
:up::up:
Già me l'avevi fatta questa domanda e ti avevo risposto. Comunque si, è capitato....però i desideri possono essere controllati eh...fidati.
Cioè adesso, siccome mi piacerebbe avere una Ferrari e la desidero..predo su e vado a rapinare un concessionario?
So che non è proprio la stessa cosa, però il concetto spero passi.
ma in cosa se ne differenzia?La rappresentazione è giusta, anche se un tantino esagerata (ti ricordo che non è un Lothar), devo però guardare alla sostanza del matrimonio e anche ai tanti anni di questo in cui non c'è stata fino a prova contraria nessuna attività.
Un po' di credito glielo devo.
ma in cosa se ne differenzia?
secondo me lo è (in base a ciò che racconti di lui e a ciò che racconta lothar di sè stesso)
uno dei tanti, per carità
niente di eccezionale
ed è in ampia compagnia
se a te va bene così, non c'è problema
ma se vuoi che questa "cosa" duri, sarà utile prenderne atto
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMa perché secondo te lo è?
Ammettiamo anche che lo sia stato (magari in piccolo), comunque sì, penso che il suo sia stato un comportamento di un seriale, o comunque di uno che ci si avvicina di molto, ma ora non posso dire assolutamente che lo sia ancora.
Anche lo psicologo mi conferma che certi comportamenti possano finire grazie alla volontà del protagonista e lui ha voluto chiudere e ha chiuso.
Ora mi dirai: ma come la mettiamo con la ricaduta?
Ma è avvenuta dopo 17 anni, ti sembrano pochi per definirlo ancora un Lothar?
Sii obiettiva Amoremio!
Sì, sono proprio quelli i motivi...ma allora di qui in avanti il bisogno di conferme e di esorcizzare le paure di cui ai punti 1 e 2 saranno sempre più forti......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Definirlo un Lothar....AHAHAHAHAHAHAHAHA...
Donna...porto ancora io il cinturone dell'ambito titolo del Mailmondo! XD...
Ma che ne sa Amoremio del tuo uomo eh?
Non farti traviare...
Chiedi ad un uomo queste cose...
Te lo dico io cosa eh?
1) Paura di invecchiare
2) Paura di non essere più attraente per qualche donnina
3) Sentirsi ancora giovane e in pista
4) Cacciare e sedurre dà piacere e autostima
5) Le donne son tutte...beh insomma hai capito...trovi quella che ci sta...
Tuo marito ti ha mai detto...Senti Diletta sono innamorato di un'altra.
Ma porco cazzo fregatene...
Pensa solo al bene che lui ti vuole no?
QUello è importante...no?
maddai dilettaMa perché secondo te lo è?
Ammettiamo anche che lo sia stato (magari in piccolo), comunque sì, penso che il suo sia stato un comportamento di un seriale, o comunque di uno che ci si avvicina di molto, ma ora non posso dire assolutamente che lo sia ancora.
Anche lo psicologo mi conferma che certi comportamenti possano finire grazie alla volontà del protagonista e lui ha voluto chiudere e ha chiuso.
Ora mi dirai: ma come la mettiamo con la ricaduta?
Ma è avvenuta dopo 17 anni, ti sembrano pochi per definirlo ancora un Lothar?
Sii obiettiva Amoremio!
No...Sì, sono proprio quelli i motivi...ma allora di qui in avanti il bisogno di conferme e di esorcizzare le paure di cui ai punti 1 e 2 saranno sempre più forti......
Aiuto, cosa mi si prospetta.....!!!
certo che son prevalentemente quelliSì, sono proprio quelli i motivi...ma allora di qui in avanti il bisogno di conferme e di esorcizzare le paure di cui ai punti 1 e 2 saranno sempre più forti......
Aiuto, cosa mi si prospetta.....!!!
certo che son prevalentemente quelli
per questo la prima somiglianza che ho indicato tra lui e lothar è stata quella anagrafica
ma....
tranquilla
quando non ce la farà più
sarà tutto per te :diavoletto:
per le donne, di solito avviena una decina di anni primaA parte l'ironia col diavoletto, ti sei chiesta come arginare il problema della crisi di mezza età che sopraggiungerà anche per te, anzi per voi, se non è già arrivato per motivi anagrafici?
Questa è una tappa con cui dobbiamo fare i conti tutti prima o poi.
per le donne, di solito avviena una decina di anni prima
ma, che si tratti di uomini o donne, mica deve arrivare per forza
comunque, penso che debbano concorrere diverse circostanze, prevalentemente stati mentali, che nel complesso potrei ritenere piuttosto alieni al mio modo d'essere
di fatto ho attraversato le età tipiche della crisi femminile senza subirla
mio marito l'ha subita ed è per questo che entrai sul sito