Mari'
Utente di lunga data
GRAZIE!Marì, oggi non ti ho mandato neanche un bacino....
![]()
Io te ne mando
GRAZIE!Marì, oggi non ti ho mandato neanche un bacino....
![]()
tocca a me??![]()
mizzica...posso scrivere solo chi, secondo me, potrebbe fare a meno di intervenire??sono un paio..tre...circa...![]()
ah no, é vero...era un post per ri-unirci...![]()
che dire??
allora i miei più sono
Persa Marì Bruja Feddy Molti Vere Rita Grande Lettry Micio Vulvia Casa Dere Giusy Confusa Air
Iagone Chen(l'ho rivalutato un sacco!!) Lele MK Alex Amarax Sad Otella che spero torni presto!!!!!!!
ma anche TBT e Angel che scrivon poco, Insonne che mi fa scompisciare!
e Nadamas? e Tr@de? e il Fa come manca la sua presenza??
poi alla fine se ci penso bene un pò tutti...forse con quelli elencati é perché ho interagito e interagisco di più![]()
ma si dai ve lo mando!!! uno ciascuno![]()
GRAZIE DI ESISTERE!!
Sorprendente eh?
Pensa che io alla mia eta' ancora mi soprendo ... ho imparato di non dare piu' nulla per scontato.
Tutto muta, e grazieadio ...
Con sincera simpatia ti abbraccio.![]()
PS il gatto nella foto e' tuo?
tocca a me??![]()
mizzica...posso scrivere solo chi, secondo me, potrebbe fare a meno di intervenire??sono un paio..tre...circa...![]()
ah no, é vero...era un post per ri-unirci...![]()
che dire??
allora i miei più sono
Persa Marì Bruja Feddy Molti Vere Rita Grande Lettry Micio Vulvia Casa Dere Giusy Confusa Air
Iagone Chen(l'ho rivalutato un sacco!!) Lele MK Alex Amarax Sad Otella che spero torni presto!!!!!!!
ma anche TBT e Angel che scrivon poco, Insonne che mi fa scompisciare!
e Nadamas? e Tr@de? e il Fa come manca la sua presenza??
poi alla fine se ci penso bene un pò tutti...forse con quelli elencati é perché ho interagito e interagisco di più![]()
ma si dai ve lo mando!!! uno ciascuno![]()
GRAZIE DI ESISTERE!!
Ti abbraccio forte forte anch'io e ti dò un bacio grande grande!!!!
Peccato! Io ne ho uno uguale di quasi 16anni.PS purtroppo non è mio quel bel gattone.... però mi piacerebbe!!!!
sad, e prendilo un gattaccio..non è difficile..o no?Ti abbraccio forte forte anch'io e ti dò un bacio grande grande!!!!
PS purtroppo non è mio quel bel gattone.... però mi piacerebbe!!!!
dovresti prenderne uno....ultimamente si è innamorata letteralmente di me una gatta in là con gli anni anche se non li dimostraPS purtroppo non è mio quel bel gattone.... però mi piacerebbe!!!!
Le gatte sono incredibili quando si affezionano ad una persona....quasi simbiotiche.dovresti prenderne uno....ultimamente si è innamorata letteralmente di me una gatta in là con gli anni anche se non li dimostra![]()
![]()
dove ci sono io c'è lei...![]()
e il bello è che è una gatta particolarmente "incazzosa" e in più di un'occasione mi ha graffiato e morso (e che morsi!:balloonLe gatte sono incredibili quando si affezionano ad una persona....quasi simbiotiche.
Una vera tenerezza.
Bruja
Che bella metafora....e il bello è che è una gatta particolarmente "incazzosa" e in più di un'occasione mi ha graffiato e morso (e che morsi!:balloonma "stringendo" i rapporti non può starmi lontano...![]()
non è una metafora giusy, è successo proprio così....Che bella metafora....![]()
Mailea, Admin, Mari'...Allora io un paio delle crotale me lo son sognate di notte.
Comunque tanti, tantissimi.
In testa: l'inimitabile PR, Verena, Grande, Giusy, Confusa, Dererum, Sfigatta, Iris, Miciolidia, Bru, Fay (anche se ogni tanto mi fa rimanere malei) , Fedifrago, Chuck "Air" Norris, Fun (anche se non mi fila più), il deseparecido TBT che non c'è mai, ma c'era quando mio padre stava male.. LUPA mi ha risolto la giornata con un paio di battute che ho girato direttamente al Bas. E poi lettrice, vulvia, saram, mk, Otella, e sicuramente mi dimentico qualcuna.![]()
Amarax non interviene, ma io la penso tanto. Tatina mi ha fatto le carte. Alex mi ha battezzata paperita.
Allora io un paio delle crotale me lo son sognate di notte.
Comunque tanti, tantissimi.
In testa: l'inimitabile PR, Verena, Grande, Giusy, Confusa, Dererum, Sfigatta, Iris, Miciolidia, Bru, Fay (anche se ogni tanto mi fa rimanere malei) , Fedifrago, Chuck "Air" Norris, Fun (anche se non mi fila più), il deseparecido TBT che non c'è mai, ma c'era quando mio padre stava male.. LUPA mi ha risolto la giornata con un paio di battute che ho girato direttamente al Bas. E poi lettrice, vulvia, saram, mk, Otella, e sicuramente mi dimentico qualcuna.![]()
Amarax non interviene, ma io la penso tanto. Tatina mi ha fatto le carte. Alex mi ha battezzata paperita.
come faremmo senza di te simpaticissima Rituzza!!![]()
IO?Mailea, Admin, Mari'...
è vero non è difficile prenderlo, ce ne sono così tanti per strada che hanno bisogno... il problema è che io ne ho avuti sempre, fin da bambina. Il primo è stato con me fino a 18 anni ed è morto di vecchiaia, gli altri due fino a 16 il primo e 17 il secondo... e la loro morte non è stata naturale come quella del primo...sad, e prendilo un gattaccio..non è difficile..o no?