Chi del forum vi ha aiutato di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
tocca a me??
mizzica...posso scrivere solo chi, secondo me, potrebbe fare a meno di intervenire??sono un paio..tre...circa...

ah no, é vero...era un post per ri-unirci...

che dire??
allora i miei più sono
Persa Marì Bruja Feddy Molti Vere Rita Grande Lettry Micio Vulvia Casa Dere Giusy Confusa Air
Iagone Chen(l'ho rivalutato un sacco!!) Lele MK Alex Amarax Sad Otella che spero torni presto!!!!!!!
ma anche TBT e Angel che scrivon poco, Insonne che mi fa scompisciare!
e Nadamas? e Tr@de? e il Fa come manca la sua presenza??

poi alla fine se ci penso bene un pò tutti...forse con quelli elencati é perché ho interagito e interagisco di più

ma si dai ve lo mando!!! uno ciascuno

GRAZIE DI ESISTERE!!

tenera che sei...

O

Old Sad

Guest
Ciao!

Sorprendente eh?

Pensa che io alla mia eta' ancora mi soprendo ... ho imparato di non dare piu' nulla per scontato.

Tutto muta, e grazieadio ...

Con sincera simpatia ti abbraccio.

PS il gatto nella foto e' tuo?

Ti abbraccio forte forte anch'io e ti dò un bacio grande grande!!!!

PS purtroppo non è mio quel bel gattone.... però mi piacerebbe!!!!

O

Old Sad

Guest
Grazie anche a te!!!!

tocca a me??
mizzica...posso scrivere solo chi, secondo me, potrebbe fare a meno di intervenire??sono un paio..tre...circa...

ah no, é vero...era un post per ri-unirci...

che dire??
allora i miei più sono
Persa Marì Bruja Feddy Molti Vere Rita Grande Lettry Micio Vulvia Casa Dere Giusy Confusa Air
Iagone Chen(l'ho rivalutato un sacco!!) Lele MK Alex Amarax Sad Otella che spero torni presto!!!!!!!
ma anche TBT e Angel che scrivon poco, Insonne che mi fa scompisciare!
e Nadamas? e Tr@de? e il Fa come manca la sua presenza??

poi alla fine se ci penso bene un pò tutti...forse con quelli elencati é perché ho interagito e interagisco di più

ma si dai ve lo mando!!! uno ciascuno

GRAZIE DI ESISTERE!!

Mari'

Utente di lunga data

Old Alex70

Utente di lunga data
di aiuto vero ne ho ricevuto solo da bruja, mentre altri posso solo ringraziare perchè mi hanno permesso di trascorrere del tempo piacevolmente avendo più spesso interagito con loro: Giusy, Sarah, Mailea, fedifrago, buscopann, miciolidia e anche altri con cui meno o quasi nulla ma che trovo particolarmente spassosi, quali lettrice e multimodi.

Bruja

Utente di lunga data
Alex

dovresti prenderne uno....ultimamente si è innamorata letteralmente di me una gatta in là con gli anni anche se non li dimostra

dove ci sono io c'è lei...
Le gatte sono incredibili quando si affezionano ad una persona....quasi simbiotiche.
Una vera tenerezza.
Bruja

O

Old Airforever

Guest
Che dire...

...sono diversi gli utenti che mi sono stati particolarmente vicini, nello specifico caso quando, nel profondo della depressione sono entrato in questo meraviglioso sito-forum e quando, nel corso del tempo ho avuto periodi di bassa. Non faccio nomi perchè sarebbe alto il rischio di dimenticare qualcuno. E da precisino quale sono, non potrei perdonarmi la mancanza. Le persone interessate sanno che mi sto a loro riferendo ed un grazie di cuore è il minimo che posso a loro rivolgere. Ho avuto l'onore di stringere la mano a due personcine squisite e spero ci sia l'occasione di potervi conoscere, se non tutti, ma almeno in buona parte.
Marco

Old Alex70

Utente di lunga data
Le gatte sono incredibili quando si affezionano ad una persona....quasi simbiotiche.
Una vera tenerezza.
Bruja
e il bello è che è una gatta particolarmente "incazzosa" e in più di un'occasione mi ha graffiato e morso (e che morsi!:balloon
ma "stringendo" i rapporti non può starmi lontano...

Old Giusy

Utente di lunga data
e il bello è che è una gatta particolarmente "incazzosa" e in più di un'occasione mi ha graffiato e morso (e che morsi!:balloon
ma "stringendo" i rapporti non può starmi lontano...
Che bella metafora....

Rebecca

Utente di lunga data
Allora io un paio delle crotale me lo son sognate di notte.
Comunque tanti, tantissimi.
In testa: l'inimitabile PR, Verena, Grande, Giusy, Confusa, Dererum, Sfigatta, Iris, Miciolidia, Bru, Fay (anche se ogni tanto mi fa rimanere malei
) , Fedifrago, Chuck "Air" Norris, Fun (anche se non mi fila più), il deseparecido TBT che non c'è mai, ma c'era quando mio padre stava male.. LUPA mi ha risolto la giornata con un paio di battute che ho girato direttamente al Bas. E poi lettrice, vulvia, saram, mk, Otella, e sicuramente mi dimentico qualcuna.
Amarax non interviene, ma io la penso tanto. Tatina mi ha fatto le carte. Alex mi ha battezzata paperita.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazzi, vi garantisco che Tbt vi pensa.... anche se non è presente sul forum...

Rebecca

Utente di lunga data
In testa: l'inimitabile PR, Verena, Grande, Giusy, Confusa, Dererum, Sfigatta, Iris, Miciolidia, Bru, Fay (anche se ogni tanto mi fa rimanere malei
) , Fedifrago, Chuck "Air" Norris, Fun (anche se non mi fila più), il deseparecido TBT che non c'è mai, ma c'era quando mio padre stava male.. LUPA mi ha risolto la giornata con un paio di battute che ho girato direttamente al Bas. E poi lettrice, vulvia, saram, mk, Otella, e sicuramente mi dimentico qualcuna.
Amarax non interviene, ma io la penso tanto. Tatina mi ha fatto le carte. Alex mi ha battezzata paperita.
Mailea, Admin, Mari'...

Ultima modifica:

dererumnatura

Utente di lunga data
come faremmo senza di te simpaticissima Rituzza!!

Bruja

Utente di lunga data
Stavo pensando....

come faremmo senza di te simpaticissima Rituzza!!

Certo che fino a quando c'è gente come Cialtry, Bas etc.... noi abbiamo il vitalizio con Rita... il giorno che incontra quello giusto e si sistema.... noi restiamo senza le sue irrinunciabili battute e autocritiche quotidiane..... ho già tristezza a pensarci...

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Sad

Guest
Ciao Micio..

sad, e prendilo un gattaccio..non è difficile..o no?
è vero non è difficile prenderlo, ce ne sono così tanti per strada che hanno bisogno... il problema è che io ne ho avuti sempre, fin da bambina. Il primo è stato con me fino a 18 anni ed è morto di vecchiaia, gli altri due fino a 16 il primo e 17 il secondo... e la loro morte non è stata naturale come quella del primo...
Non me la sento di legarmi di nuovo ... i miei erano maschi e il rapporto simbiotico c'era .. eccome...
forse troppo da parte mia e da parte loro che si erano fin troppo umanizzati per stare con me... non mi va di decidere di sopravvivere a qualcun altro di loro... visto che spesso va così... Baci tanti a tutti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.