Chi l'ha visto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ho avuto anche io la stessa reazione: L'infanzia rubata.

Non parliamo poi dei genitori poi ... :incazzato:

ho a che fare spesso con genitori, soprattutto mamme che non fanno perdere alle loro bambine un casting neanche fosse prezioso per la loro crescita e formazione.
bambine che scimmiottano le adulte, mamme rincretinite , scellerate che baratterebbero un contratto prestigioso con dieci anni di vita (bestemmiando non so dirvi se loro o della figlia)

Abigail

Utente di lunga data
ho a che fare spesso con genitori, soprattutto mamme che non fanno perdere alle loro bambine un casting neanche fosse prezioso per la loro crescita e formazione.
bambine che scimmiottano le adulte, mamme rincretinite , scellerate che baratterebbero un contratto prestigioso con dieci anni di vita (bestemmiando non so dirvi se loro o della figlia)
Ho visto per caso una trasmissione, mi pare si chiamasse little miss america, che mi ha fatto cadere le braccia.:cool:
La velina è la naturale conseguenza di un comportamento di una madre scellerata.

oscuro

Utente di lunga data
...........

Io queste cose le ho vissute in prima persona.....ho visuto un lungo pereodo della mia vita...a contatto con persone di poteri nei palazzi di potere.....e quante ne ho viste di mamme che accompagnavano le loro"bimbe"dal potente di turno....!!:incazzato:

Lettrice

Utente di lunga data
Se e' un gioco che si fa una volta l'anno ci puo' anche stare... ho visto poche sfilate di bambini e in genere erano figli di dipendenti, quelli si divertivano... quelli del video hanno smesso di divertirsi.
Non porterei mia figlia a un casting, se ci vorra' andare piu' in la' (molto piu' in la'), con cervello e coscienza non avro' nulla in contrario

Abigail

Utente di lunga data
Se e' un gioco che si fa una volta l'anno ci puo' anche stare... ho visto poche sfilate di bambini e in genere erano figli di dipendenti, quelli si divertivano... quelli del video hanno smesso di divertirsi.
Non porterei mia figlia a un casting, se ci vorra' andare piu' in la' (molto piu' in la'), con cervello e coscienza non avro' nulla in contrario
Io anni fa feci il casting per lo spot delle big bubble ma non riuscii a fare il palloncino:mrgreen:
Una carriera stroncata :mexican:

Lettrice

Utente di lunga data
Io anni fa feci il casting per lo spot delle big bubble ma non riuscii a fare il palloncino:mrgreen:
Una carriera stroncata :mexican:

Come, non ti sei esercitata prima? :racchia:

ranatan

Utente di lunga data
Ho visto per caso una trasmissione, mi pare si chiamasse little miss america, che mi ha fatto cadere le braccia.:cool:
La velina è la naturale conseguenza di un comportamento di una madre scellerata.
L'ho visto anche io, è un programma che fanno a sky.
mette i brividi, bimbe di 3 anni che sono truccate e acconciate come donne di 30! Ricordo che anni fa ci fu il caso di una piccola vincitrice uccisa da (si credeva) un pedofilo che era invaghito di lei.
Poi in realtà mi pare che fosse stata la sorella che era gelosa di lei.
In ogni modo trovo davvero aberranti certi genitori (soprattutto mamme) e mi chiedo...ma i padri dove stanno?

io da giovinotta li feci per mia volontà ...magari mi avessero presa come velina:singleeye:

ranatan

Utente di lunga data
A mia figlia era stato chiesto di sfilare per un negozio (di vestiti per bambine e adolescenti). Io non volevo ma ho lasciato scegliere lei (4 anni). Ha detto di no, che non aveva voglia di mettersi i vestiti "che le danno fastidio" (lei odia le gonne). Ero contenta.

Lettrice

Utente di lunga data
io da giovinotta li feci per mia volontà ...magari mi avessero presa come velina:singleeye:
Se vorra' ci andra'... da giovinotta appunto, ma ora da bambina mi sembra uno scempio.

Si puo' fare tutto con cervello, la velina potrebbe essere un modo per iniziare altro... basta che non sia sposare un calciatore miiiii

ranatan

Utente di lunga data
Se vorra' ci andra'... da giovinotta appunto, ma ora da bambina mi sembra uno scempio.

Si puo' fare tutto con cervello, la velina potrebbe essere un modo per iniziare altro... basta che non sia sposare un calciatore miiiii
Beh, la Ilary Blasi non è che se la passi tanto male.
Comunque se mia figlia da adolescente aspirasse a diventare velina o robe simili ne farei un dramma. Giuro...sarei affranta!

Lettrice

Utente di lunga data
Beh, la Ilary Blasi non è che se la passi tanto male.
Comunque se mia figlia da adolescente aspirasse a diventare velina o robe simili ne farei un dramma. Giuro...sarei affranta!
Forse ma non e' nei miei sogni di mamma... poi se lei sara' contenta giustamente accetero' di buon grado:)

ranatan

Utente di lunga data
Forse ma non e' nei miei sogni di mamma... poi se lei sara' contenta giustamente accetero' di buon grado:)
Certo, poi alla fine basta stiano bene loro e siano serene.
Ma nei miei sogni le vedo medici affermati (è sempre stato un mio desiderio)...ma mi impegnerò e sforzerò di essere imparziale e di accettare e appoggiare qualsiasi loro scelta (o quasi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.