Anais
Utente di lunga data
Io ti capisco.io mollo quando arriva il giorno che ritengo di farlo.
il mio ex una volta presa la decisione lo ho mollato, era finita, chiusa, nisba, nix.
ci ho messo anni a capirlo. ma forse cerco sempre a salvare le cose.
adesso sono ancora in fase, forse dovrei, forse sarebbe meglio, perche non faccio????? MA PERCHE E COSI maledetto sbagliato cercare di SALVARE le cose. e non di GETTARLE via subito, senza nemmeno aver faticato per mantenerli.
stiamo parlando di una famiglia con due bambini piccoli.
lo so che tante pensaeranne che sono una stupida. ma io sono solo felice se ho provato fino all'ultima goccia.
allora dite, ma perché allora vieni a rompere le scatole a noi, allora. se sei cosi sicura di quello che fai.
e rispondo: ho bisogno di confrontarmi con voi, e questo forum ha alcune persone che mi stimolano intelettualmente. mi piace scrivere qui, perché il publico e adulto e di persone che hanno sofferto. e che hanno vissuto.
e allora resto! (finche me lo permettete)
Pure io ho tentato fino allo stremo di far andare in modo almeno tollerabile le cose. Per i figli.
Ma io non lo amavo più da tempo e alla fine i suoi comportamenti erano per me fonte di tremendo stress. Ormai anche la sola sua vista mi irrita, detesto il suo odore, la sua voce, il suo modo di vestirsi e di camminare.
Ecco, per me l'accorgermi di tutto questo è stata la goccia.
Risultato però...che sono profondamente inorridita dall'idea di avere in futuro un'altra relazione. Ecco come mi sono ridotta.
Detto questo, ovviamente la separazione si sta dimostrando come temevo. Difficile.
Ma una volta che ci sei dento, non puoi che farti forza e andare avanti.
Si vede che tu non sei ancora arrivata al tuo limite, quando e se ci arriverai, ti assicuro che lo capirai.