Chi ne è uscito fuori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Giusto o sbagliato passano nell'indifferenza perchè ad un certo punto ti pare di leggere un disco rotto...
E' come quando in estate ti assalgono le mosche, le scacci ma sono sempre lì...
Magari ti sei pure comprata la racchetta ammazzazanzare cinesissima, con le zanzere funziona...le elimina definitivamente, ma con le mosche no, al massimo sbruciacchiano le ali, ma quelle stanno ancora lì a ronzare a infastidire e sono pure veloci, quindi non riesci ad ammazzarle a mano nuda...
E senti sto zzzzzzzzzzzzzzzz di fondo, ti irriti, scleri, dopo un po' ci fai abitudine.
E l'abitudine si sa è deleteria, non ti fa nemmeno più reagire.

Ps: l'esempio della mosca gliel'ho volutamente servito su un piatto d'argento...:D

Pps: per me la schiettezza non è questa. Qui è pieno di gente schietta mi pare, ma che usa terminologie di tutt'altro stampo.
Ah? Interessante.

E la seconda volta che me lo scrivi, senza contare la mia firma immortale. Tra un po' mi proporrai di fare il modello per qualche campagna promozionale di sailcazzo (probabilmente articoli per senza tetto) e con una scusa approfitterai di me dietro un tendaggio.
io non so come dirtelo....la frase della firma era ironica:singleeye:

Diletta

Utente di lunga data
E la seconda volta che me lo scrivi, senza contare la mia firma immortale. Tra un po' mi proporrai di fare il modello per qualche campagna promozionale di sailcazzo (probabilmente articoli per senza tetto) e con una scusa approfitterai di me dietro un tendaggio.

...non sopravvalutarti che poi pecchi di presunzione! :cool:

La monogamia è innaturale.
La butto lì per vedere l'effetto che fa
per alcuni effettivamente è così,
per altri è questione di essere completamente appagati dall'amore per una persona , quella persona .penso che conti soprattutto l'incontro più che l'indole
non potrei giurare che con un altro uomo non avrei potuto tradire

Dalida

Utente di lunga data
per alcuni effettivamente è così,
per altri è questione di essere completamente appagati dall'amore per una persona , quella persona .penso che conti soprattutto l'incontro più che l'indole
non potrei giurare che con un altro uomo non avrei potuto tradire
io credo che si tratti di decisione.
si sceglie di essere fedeli a una persona. in questo senso sì che è innaturale, è una decisione ragionata, razionale.

sienne

lucida-confusa
si sceglie di essere fedeli a una persona. in questo senso sì che è innaturale, è una decisione ragionata, razionale.

Ciao

sarò molto ingenua. Ma non ci ho mai pensato prima.
Era una cosa, che faceva parte dei film ...

sienne

Dalida

Utente di lunga data
non sono in grado di parlarne in generale, può essere
ah, nemmeno io, la mia è un'ipotesi.
suppongo che in un lungo matrimonio, per quanto felice eccetera, possa capitare di sentirsi attratti da qualcun'altro.
se si decide di non tradire il propro marito è perché non si vuole farlo, mettendo sul piatto della bilancia una serie di pro e contro, tra i quali vanno certamente considerati anche gli eventuali sensi di colpa, il fatto di dover mentire e via così.

drusilla

Drama Queen

OT: hai visto che le vipere si sono liberate? :rock::salta::sman:

Joey Blow

Escluso
ah, nemmeno io, la mia è un'ipotesi.
suppongo che in un lungo matrimonio, per quanto felice eccetera, possa capitare di sentirsi attratti da qualcun'altro.
se si decide di non tradire il propro marito è perché non si vuole farlo, mettendo sul piatto della bilancia una serie di pro e contro, tra i quali vanno certamente considerati anche gli eventuali sensi di colpa, il fatto di dover mentire e via così.
Mica vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.