Nicka
Capra Espiatrice
Dicono ci sia un virus in giro...:unhappy:dissento....nel senso che ho un immediato attacco di dissenteria a spruzzo
Dicono ci sia un virus in giro...:unhappy:dissento....nel senso che ho un immediato attacco di dissenteria a spruzzo
Ah? Interessante.Giusto o sbagliato passano nell'indifferenza perchè ad un certo punto ti pare di leggere un disco rotto...
E' come quando in estate ti assalgono le mosche, le scacci ma sono sempre lì...
Magari ti sei pure comprata la racchetta ammazzazanzare cinesissima, con le zanzere funziona...le elimina definitivamente, ma con le mosche no, al massimo sbruciacchiano le ali, ma quelle stanno ancora lì a ronzare a infastidire e sono pure veloci, quindi non riesci ad ammazzarle a mano nuda...
E senti sto zzzzzzzzzzzzzzzz di fondo, ti irriti, scleri, dopo un po' ci fai abitudine.
E l'abitudine si sa è deleteria, non ti fa nemmeno più reagire.
Ps: l'esempio della mosca gliel'ho volutamente servito su un piatto d'argento...
Pps: per me la schiettezza non è questa. Qui è pieno di gente schietta mi pare, ma che usa terminologie di tutt'altro stampo.
Sai com'è, prevenire è meglio che bla bla bla...Ah? Interessante.
Non era quello l'effetto voluto, ma sul serio pensi che la monogamia non sia un costrutto culturale?dissento....nel senso che ho un immediato attacco di dissenteria a spruzzo
io non so come dirtelo....la frase della firma era ironica:singleeye:E la seconda volta che me lo scrivi, senza contare la mia firma immortale. Tra un po' mi proporrai di fare il modello per qualche campagna promozionale di sailcazzo (probabilmente articoli per senza tetto) e con una scusa approfitterai di me dietro un tendaggio.
Ma tanto mica ci fai caso.Sai com'è, prevenire è meglio che bla bla bla...
ti spiace se ne parliamo in un altro momento:gabinetto:Non era quello l'effetto voluto, ma sul serio pensi che la monogamia non sia un costrutto culturale?
Beccati questa Nonna:io non so come dirtelo....la frase della firma era ironica:singleeye:
E la seconda volta che me lo scrivi, senza contare la mia firma immortale. Tra un po' mi proporrai di fare il modello per qualche campagna promozionale di sailcazzo (probabilmente articoli per senza tetto) e con una scusa approfitterai di me dietro un tendaggio.
Allora anche gli amici/amiche possono minare un rapporto se la mettiamo così. ..mah...magari il mio ex si fosse fermato alla chiacchiera...
per alcuni effettivamente è così,La monogamia è innaturale.
La butto lì per vedere l'effetto che fa
io credo che si tratti di decisione.per alcuni effettivamente è così,
per altri è questione di essere completamente appagati dall'amore per una persona , quella persona .penso che conti soprattutto l'incontro più che l'indole
non potrei giurare che con un altro uomo non avrei potuto tradire
non sono in grado di parlarne in generale, può essereio credo che si tratti di decisione.
si sceglie di essere fedeli a una persona. in questo senso sì che è innaturale, è una decisione ragionata, razionale.
Diletta cosa ne pensi dell'ISIS e di tutta la faccenda dell'immigrazione che potrebbe portare con sè potenziali cellule terroristiche?...non sopravvalutarti che poi pecchi di presunzione!![]()
io credo che si tratti di decisione.
si sceglie di essere fedeli a una persona. in questo senso sì che è innaturale, è una decisione ragionata, razionale.
ciao sienne, buongiorno. non ho capito cosa vuoi dire quando scrivi che "faceva parte dei film".Ciao
sarò molto ingenua. Ma non ci ho mai pensato prima.
Era una cosa, che faceva parte dei film ...
sienne
ah, nemmeno io, la mia è un'ipotesi.non sono in grado di parlarne in generale, può essere
io credo che si tratti di decisione.
Mica vero.ah, nemmeno io, la mia è un'ipotesi.
suppongo che in un lungo matrimonio, per quanto felice eccetera, possa capitare di sentirsi attratti da qualcun'altro.
se si decide di non tradire il propro marito è perché non si vuole farlo, mettendo sul piatto della bilancia una serie di pro e contro, tra i quali vanno certamente considerati anche gli eventuali sensi di colpa, il fatto di dover mentire e via così.
OT: hai visto che le vipere si sono liberate? :rock::salta::sman: