Minerva
io
che meraviglia, di bene in meglioSpaccaje l'ano
che meraviglia, di bene in meglioSpaccaje l'ano
Daje su... un inculata ha sempre il suo perchè!che meraviglia, di bene in meglio
D'accordissimo.La monogamia è innaturale.
La butto lì per vedere l'effetto che fa
Tanto sono tutte cazzate. Le mie poi.Non vi si sta dietro. Scrivete troppo.![]()
Bisogna esserci portati, senza dubbio.D'accordissimo.
Ho sempre sostenuto che la vera perversione sia la monogamia.
Attenzione, però : tradire è uno sport per pochi, uno sport estremo, un pò come il free climbing. Se cadi ti sfracelli (tradotto : se ti scopro sono cazzi tuoi).
Secondo me Diletta è una donna molto dolce,sensibile,intelligente,la immagino minuta,con occhi grandi e sottovesti di pizzo...Ogni tanto pulisce l'argenteria e pensa,ha i suoi momenti di sconforto ma continua a sorridere,attenta a cio che dice per non ferire nessuno e intanto si guarda la sua di ferita...Mi piacerebbe vederla nelle alle sezioni non perchè sia un gran figata ma solo per vederla ogni tanto spensierata...Un bacio Diletta!
Diletta posso essere il tuo confidente?
Hai voglia...però devi metterti in fila!!![]()
è chiaro che è un termine orribile, chiunque lo usi.
ultimo, secondo me non hai letto niente ed è per questo che non hai capito perché ti ho riportato come esempio. ho anche chiarito che ho pescato a caso, non c'è niente di personale.Mi spieghi una cosa, per piacere?
Sto passandomi il tempo leggendo, e che vedo scritto? "Ultimo sta usando proprio adesso il termine mentecatto nei confronti di Zadig e bla bla bla....
Ma tu Dalida, leggi soltanto me per citarmi a quale scopo?
Dico, eventualmente cita jb, con il quale spesso dialoghi amabilmente. "Devo ricordarti quali termini Jb usa per caso?
E' una domanda per capire eh.. Cioè prendere me ad esempio quando hai migliori attori da prendere in considerazione mi pare proprio un paradosso, visto anche quanto leggi jb e ci interagisci.
PS ho scritto JB soltanto perchè oltre il fatto che usa parecchie parolacce ci dialoghi spesso, quindi lo leggi, ma i nick a cui potevi riferirti sono una miriade oltre quello mio.
ultimo, secondo me non hai letto niente ed è per questo che non hai capito perché ti ho riportato come esempio. ho anche chiarito che ho pescato a caso, non c'è niente di personale.
si disquisiva proprio dell'uso del termine mentecatto, e ho fatto notare che è un termine orribile che usano in tanti.
parlo anche con te come parlo con tutti, anzi con te mi sono lanciata in più di un'occasione a cercare di spiegarti un punto di vista poiché a volte mi sembri ragionevole, altre volte te ne esci completamente a caso come adesso.
infine, hai assistito anche ad un'altra discussione dove feci presente che mi dava fastidio quel termine a tubarao (ti sarà passato di mente, può capitare, figurati, ma adesso che te l'ho ricordato non puoi non ricordartene).
io chiesi specificatamente a joey di non utilizzare quel termine, in un thread che non ricordo, molti mesi fa.Ma ti pare che non ti ho capito, o che non abbia letto?
Mi è solo sembrato strano visto il tuo assiduo interlocutore, jb, che da SEMPRE, espressione di quanto un vocabolario sia ampio nelle parolacce, a te non ti sia venuto in mente giusto lui.
Era una domanda, non era una chiarificazione degli eventi. Cioè lo avevi la, onnipresente, onnisciente. de gustibus.
Il 30 ferma a stazione napoli.
No, non mi eviti, però trovo strano trovarmi in mezzo a situazioni, presE così a caso, soprattutto quando per molto tempo mi sto tranquillo e nessuno dice nulla sulla rottura di scatole perenne che si nota nei miei confronti. Mentre invece per andarmi a citare, così una tantum mettendomi in mezzo e relazionandomi con una bella parola, si. OK VA BENE.io chiesi specificatamente a joey di non utilizzare quel termine, in un thread che non ricordo, molti mesi fa.
tu eri cancellato.
sai cosa mi rispose? non è difficile immaginarlo, mi rispose di no.
joey non è un mio assiduo interlocutore, per me è come gli altri. certo che se apro un thread sui litigi con il mio fidanzato e lui mi risponde e mi chiede cose, come peraltro fanno tutti gli altri cui rispondo sempre, non vedo perché dovrei evitarlo. d'altronde evito per caso te? no.
No, non mi eviti, però trovo strano trovarmi in mezzo a situazioni, presE così a caso, soprattutto quando per molto tempo mi sto tranquillo e nessuno dice nulla sulla rottura di scatole perenne che si nota nei miei confronti. Mentre invece per andarmi a citare, così una tantum mettendomi in mezzo e relazionandomi con una bella parola, si. OK VA BENE.