Chi non è andato in giro senza mutande?

CIRCE74

Utente di lunga data
io vado sempre senza mutande quando ci ritagliamo una cenetta intima con mio marito...è un accordo nostro...in estate con vestitini ed in inverno sempre con vestiti ed autoreggenti...è un modo per stuzzicare già dalla cena;)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io vado sempre senza mutande quando ci ritagliamo una cenetta intima con mio marito...è un accordo nostro...in estate con vestitini ed in inverno sempre con vestiti ed autoreggenti...è un modo per stuzzicare già dalla cena;)
anch'io l'ho fatto per stuzzicare, in senso buono e in senso cattivo
anche per scommessa

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
a me frega niente di stuzzicare a me d'estate danno fastidio

Etta

Utente di lunga data
Mi hai fatto venire in mente una scena del film “Ninphomania” dove i due vanno a cena fuori e lei si infila i cucchiai dentro la petera. Poi quando si alza e cammina le cadono tutti per terra. 😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi hai fatto venire in mente una scena del film “Ninphomania” dove i due vanno a cena fuori e lei si infila i cucchiai dentro la petera. Poi quando si alza e cammina le cadono tutti per terra. 😂
ma che schifo...io ho provato l'ovetto vibrante quello telecomandato da lui...mi prese a ridere...non riuscivo più a smettere 😂 😂 😂 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco queste sono cose che non racconterei a uomini.

danny

Utente di lunga data
Io da ragazzo non vedevo l'ora di stare senza mutande. Sempre amato dormire nudo d'estate e trovare spiagge isolate ove stare senza. Il resto è storia.