ma non si vede niente!!!le ho portate anche in estate con pantaloni fini bianchi....io le noto e mi danno fastidio
anch'io l'ho fatto per stuzzicare, in senso buono e in senso cattivoio vado sempre senza mutande quando ci ritagliamo una cenetta intima con mio marito...è un accordo nostro...in estate con vestitini ed in inverno sempre con vestiti ed autoreggenti...è un modo per stuzzicare già dalla cena![]()
Lo dici come fosse una brutta cosa..esibizionista![]()
veramente l'ho scrittoLo dici come fosse una brutta cosa..
devi mettere gli occhiali quando ti guardi allo specchioma non si vede niente!!!le ho portate anche in estate con pantaloni fini bianchi....
a me frega niente di stuzzicare a me d'estate danno fastidioio vado sempre senza mutande quando ci ritagliamo una cenetta intima con mio marito...è un accordo nostro...in estate con vestitini ed in inverno sempre con vestiti ed autoreggenti...è un modo per stuzzicare già dalla cena![]()
ussignore....allora stai a passera all'ariaa me frega niente di stuzzicare a me d'estate danno fastidio
Mi hai fatto venire in mente una scena del film “Ninphomania” dove i due vanno a cena fuori e lei si infila i cucchiai dentro la petera. Poi quando si alza e cammina le cadono tutti per terra.io vado sempre senza mutande quando ci ritagliamo una cenetta intima con mio marito...è un accordo nostro...in estate con vestitini ed in inverno sempre con vestiti ed autoreggenti...è un modo per stuzzicare già dalla cena![]()
quest'anno volevo fare anche ilbagno nuda dalla disperazione e niente dovevo andare troppo la largo per poter essere tranquilla e non essere accusat di atti osceniussignore....allora stai a passera all'aria![]()
![]()
![]()
![]()
ma che schifo...io ho provato l'ovetto vibrante quello telecomandato da lui...mi prese a ridere...non riuscivo più a smettereMi hai fatto venire in mente una scena del film “Ninphomania” dove i due vanno a cena fuori e lei si infila i cucchiai dentro la petera. Poi quando si alza e cammina le cadono tutti per terra.![]()
sei tremendaquest'anno volevo fare anche ilbagno nuda dalla disperazione e niente dovevo andare troppo la largo per poter essere tranquilla e non essere accusat di atti osceni
è un senso dilibertà che provo. Sinceramente in alcuni momenti la nudità è libertoriasei tremenda![]()
Dov'eri?quest'anno volevo fare anche ilbagno nuda dalla disperazione e niente dovevo andare troppo la largo per poter essere tranquilla e non essere accusat di atti osceni
liguria, spiaggia affollataDov'eri?
Uhm, no, direi di no.liguria, spiaggia affollata
giàUhm, no, direi di no.