ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
E poi tutti a dare addosso a @Jim Cain eh! Bravi! Bravi!Le ho fatto vedere un bell ometto..
E poi tutti a dare addosso a @Jim Cain eh! Bravi! Bravi!Le ho fatto vedere un bell ometto..
Guarda che le foto ce le scambiamo come le figurineE poi tutti a dare addosso a @Jim Cain eh! Bravi! Bravi!
Non ti avevo proibito di fare girare la mia foto e numero di telefono?Le ho fatto vedere un bell ometto..
Non direi… I rami tuoi dai tuoi racconti appaiono piu’ rigidi .Ho scelto il ramo del turismo sbagliato.
Non ti tiene buona, sei tu che ci rimani.Infatti ho capito che per lui è così. Ma è come se faccio fatica ad accettarlo e allora ci sto male. Come se la vedessi come una sconfitta riguardo al mio valore, ma non è così… lo so.
Ho tutto davanti agli occhi, se fosse veramente veramente preso non si comporterebbe così e allora mi chiedo perché mi tiene comunque buona?
sì, gli ultimi sono del 1973 e del 1970Ma questi a cui ti attacchi sono sempre più vecchi di te?
Non ricordo
Io pensandoci tanto in questi giorni capisco di non essere portata per una relazione stabile altrimenti avrei accetto i ragazzi tranquilli con cui sono uscita qualche volta. Penso che mi trovo bene da sola e ho paura che qualcuno mi possa rovinare questo, ma d’altro canto quando trovo una persona come ora questo Francese farei di tutto per lui e per averlo, ma forse perché tanto so che la distanza e altre cose non lo porterebbero mai ad essere una quotidianità, quella che io non voglio?Devo capire se hai una paura inconscia o no.
Non tutti sono fatti per avere legami stabili e c'è chi sta bene in una vita solitaria.
Però, se non vuoi legami stabili o comunque preferisci una vita più avventurosa, devo imparare a sostenerne il peso senza crolli.
L'atteggiamento nel caso deve essere, è stato bello, se capita ci rivediamo, restiamo in amicizia e ci sarà un prossimo amico con cui divertirsi.
Eh sì, io non ho mai cercato nessuno. Tante ragazze vedo che scrivono e insistono per uscire o conoscere qualcuno di loro interesse, io sono sempre stata al mio posto e ho fatto fare a loro.Io non ho mai creduto al volere cercare o meno una storia...la storia semplicemente parte quando trovi una persona adatta a te, non è una cosa pensata, succede e basta come non succede fino a che le persone che si trovano non sono compatibili con te.
quindi pensi che un uomo dopo i 50 anni non riuscirà ad avere facilmente una relazione perché comunque va a “rovinare” tutte le sue abitudiniGià dai 40 cominci già a soffrire un po'.
Dopo i problemi aumentano se vuoi un partner fisso in una relazione sentimentale.
Dipende da cosa si va cercando e come e soprattutto dove.
Ho conoscenti single, uomini e donne, dai 50 a oltre 60.
Non sono separati.
Nella maggior parte dei casi noti che più che una scelta si tratta della conseguenza di storie finite male anni addietro e di storielle senza impegno successive.
Sì, alcune sono persone problematiche, altre semplicemente deluse e sfiduciate.
Tutte hanno imparato a pensare da sole e a stare da sole, ovviamente coltivando per quanto possibile una cerchia di amici con la stessa disponibilità di tempo e interessi. Dopo una certa età, mi dicono, anche le scopate random si diradano, fino a cancellarsi, anche per scelta.
però ho letto che tu hai un figlio, quindi hai già una famiglia con te.@CIRCE74 ci sono cose della mia vita che per me sono importanti. Molto importanti. E se dovesse capitare una persona con la quale condividerò la voglia di provare davvero, io non ho più intenzione, perché l ho fatto, di limitare il mio. Lo so che è un discorso egoistico. Ma l ho sempre fatto e c ho perso tanto. Mi dispiace, vengo prima io e il mondo che ho costruito fino ad ora. Non che questo porti una persona vicino a me dietro o in secondo piano, a me va bene accanto. Ma nemmeno avanti. Ci sono compromessi che si possono fare e altri su cui non ho intenzione. Sai cosa? Le persone arrivano. E se ne vanno. E quando metti in gioco tutto, poi non ti resta niente. Ho perso tante volte, persone e pezzi di me. Non voglio più trovarmi rotta e so che questo comporta un incastro ancora più difficile da trovare, non ho la pretesa che chi arrivi capisca. Ma non voglio nemmeno prendere per il culo me stessa. Non più. Né me, né chi arriverà.
lo faccio percepire purtroppo a quelli che mi piacciono. Per esempio quando il cantante non mi faceva più nessun effetto mi voleva invitare a cena o cose cosi proprio perché mi ero allontanata. Però ho avuto anche esperienze di chi magari se non gli stai un po’ “attaccata” si allontana.A Ladyred dico solo una cosa...
Impara ad alzare il tuo valore, coltivando il desiderio altrui invece che soddisfarlo.
Se scopi con un uomo subito, se lo segui, gli stai dietro, anche se sarà un cinquantenne con la pancetta ti darà il minimo indispensabile, perché quel che voleva avere l'ha già avuto e continua ad averlo senza sforzo.
La mia sensazione è che in qualche modo tu faccia percepire agli uomini il tuo bisogno di stare con loro, che può essere una sensazione bellissima se l'uomo che hai di fronte è innamorato di te, ma ti svaluta totalmente se il tipo è venuto con te solo per scopare e un po' di compagnia.
Questo poi ti rende succube di frontman, che spesso sono narcisisti da escludere, e altre persone che ti trattano di merda perché non ti hanno attribuito il valore necessario, ma si concentrano sul proprio.
Sì desidera solo ciò che non si ha.
Ricordalo.
vabbè lui ne ha di più e lo trovo comunque bello.
No nessuno.@ladyred
Mica lavori nel turismo?
Non hai trovato nessuno che ti facesse sesso?
Va beh che ormai gli agenti di viaggio sono quasi tutti gay...
Ma un animatore pirla?
Anche se giovane...
E chissà poi che hai contro i coetanei...non dico di andare con un 20enne...ma con un 40enne si
Almeno tenti di uscire dal loop dei concerti.
vero! Io stessa gli avevo inventato una scusa a gennaio 2024 perché non ero sicura di passare due giorni con lui, perché la prima notte insieme a Las Vegas insomma non mi aveva preso molto. Poi mi è scattato qualcosa nella testa, lo so , sembro pazza, tanto che solo con lui riesco a trovare il sesso soddisfacente per quanto riguarda l’attrazione che provo per lui xNon ti tiene buona, sei tu che ci rimani.
Io mi ricordo quello che avevi scritto. Quello che mi avevi trasmesso era un essere abbastanza rivoltante. Erano le tue parole. Come tu lo avevi presentato. Non gli davi un cent, non ti piaceva. Non ti faceva sangue. Non provavi attrazione. Neppure ne avevi parlato come fosse un uomo brillante, in qualche modo per te.
E adesso persino ti piace fisicamente...
Non mi ricordavo, o non ne avevi scritto, che fosse pure un dipendente dal gioco.
Aveva ragione perplesso quando diceva che viene voglia di picchiarti.
Ma chi? Il tuo tizio è comunque bello nonostante panza maggiorata?però ho letto che tu hai un figlio, quindi hai già una famiglia con te.
lo faccio percepire purtroppo a quelli che mi piacciono. Per esempio quando il cantante non mi faceva più nessun effetto mi voleva invitare a cena o cose cosi proprio perché mi ero allontanata. Però ho avuto anche esperienze di chi magari se non gli stai un po’ “attaccata” si allontana.
io non voglio far percepire questo mio bisogno ma neanche scomparire dai radar di chi mi interessa.
non penso che il sesso sia un problema, cioè se è una cosa che entrambi vogliamo fare perché trattenersi?
No nessuno.sono uscita con qualcuno della palestra ma l’ultimo aveva sempre 50 anni.
vero! Io stessa gli avevo inventato una scusa a gennaio 2024 perché non ero sicura di passare due giorni con lui, perché la prima notte insieme a Las Vegas insomma non mi aveva preso molto. Poi mi è scattato qualcosa nella testa, lo so , sembro pazza, tanto che solo con lui riesco a trovare il sesso soddisfacente per quanto riguarda l’attrazione che provo per lui x
Il tempo che passa toglie, ma da anche. E pure parecchio.E io che me so comprata na chitara.
Per poi dover affrontare tutto questo.
Scusa sai l'età,quando sei approdata qui non mettesti in chiaro una tua foto ?però ho letto che tu hai un figlio, quindi hai già una famiglia con te.
lo faccio percepire purtroppo a quelli che mi piacciono. Per esempio quando il cantante non mi faceva più nessun effetto mi voleva invitare a cena o cose cosi proprio perché mi ero allontanata. Però ho avuto anche esperienze di chi magari se non gli stai un po’ “attaccata” si allontana.
io non voglio far percepire questo mio bisogno ma neanche scomparire dai radar di chi mi interessa.
non penso che il sesso sia un problema, cioè se è una cosa che entrambi vogliamo fare perché trattenersi?
No nessuno.sono uscita con qualcuno della palestra ma l’ultimo aveva sempre 50 anni.
vero! Io stessa gli avevo inventato una scusa a gennaio 2024 perché non ero sicura di passare due giorni con lui, perché la prima notte insieme a Las Vegas insomma non mi aveva preso molto. Poi mi è scattato qualcosa nella testa, lo so , sembro pazza, tanto che solo con lui riesco a trovare il sesso soddisfacente per quanto riguarda l’attrazione che provo per lui x
Dicevi più o meno le stesse cose pure dell'altro.vero! Io stessa gli avevo inventato una scusa a gennaio 2024 perché non ero sicura di passare due giorni con lui, perché la prima notte insieme a Las Vegas insomma non mi aveva preso molto. Poi mi è scattato qualcosa nella testa, lo so , sembro pazza, tanto che solo con lui riesco a trovare il sesso soddisfacente per quanto riguarda l’attrazione che provo per lui x
Ma chi? Il tuo tizio è comunque bello nonostante panza maggiorata?
si, anzi ora mi vedo anche più carina rispetto a quella foto .... lì ero ancora completamente in balia del poco amore per me stessa, non che ora ne abbia moltissimo ma mi sento un poco migliorata.Scusa sai l'età,quando sei approdata qui non mettesti in chiaro una tua foto ?
Se si ricordo bene eri e sei una fica stratosferica , ti si appiccicano ,come dimo a roma ,chi è conosciuto chi c'ha i sordi , quindi chi sono?
Figli di papà, uomini già fatti e strafatti che ti pagano viaggi e altro per cui ti cercano perché fai scena , la vedo brutta nel tuo proseguo di vita pensa quando passa ancora più tempo poi che ti ritrovi un vecchiaccio ?
@ladyred sei consapevole che, presto o tardi per una questione banalmente anagrafica, dovrai iniziare a prendere in considerazione i tuoi coetanei? perchè uno del 1970 con te adesso ce la fa ancora, magari con qualche incoraggiamento. tra 10 anni boh. e pure te non puoi pensare di fare la groupie all'infinito
Riconosco che all'inizio ero forse più oggettiva: gioco d'azzardo, poca cura della casa etc. ma poi mi è scattato qualcosa che me lo fa apprezzare con tutti i suoi difetti.Dicevi più o meno le stesse cose pure dell'altro.
Praticamente è cambiato ciò che sentivi quando hai percepito che si allontanava.
Dentro di te sai bene che razza di personaggio hai davanti. Sei tu che ci parli di lui e ci trasmetti la sua persona, magari sua zia direbbe che è una brava persona, un suo amico che fa sempre ridere... a leggere te pare la bella e la bestia, versione sex horror.
In una fase di prima conoscenza non è che sia impossibile o raro trovare persone che sono carine (che a volte è anche un eccesso per mancanza di reale senso di cortesia), te lo sei scopato e neppure sapevi bene perché... ma il resto sei sicura riguardi affetto?!? Perché non mi pare abbia offerto molto.
Azz...mai stata una donna che guarda all'altezza.
Perché da il quote a me??Azz...
Peccato.
AH QUINDI ALTRI 10 ANNI?!groupie all'infinito no, dopo i 45 sarebbe ridicolo.
Ahahhaha ma no era solo un pensiero, non stavo parlando di me. Certo è che nel breve termine, cioè 2 anni mi vedo molto di più ancora a seguire concerti e viaggiare che altroAH QUINDI ALTRI 10 ANNI?!![]()
quanto sei alto?Azz...
Peccato.