Chi non muore si rivede.

ologramma

Utente di lunga data
@ladyred
si, anzi ora mi vedo anche più carina rispetto a quella foto .... lì ero ancora completamente in balia del poco amore per me stessa, non che ora ne abbia moltissimo ma mi sento un poco migliorata.
Non mi interessano i soldi, tanto che il cantante è sempre stato con le pezze al culo.
a QUESTO punto se è anche un vecchiaccio ma che prova amore non me ne lamenterei.
buon per te ricordo vagamente la foto ma avevi una bellezza stratosferica se sei migliorata va benissimo , però una relazione seria no?

Ultima modifica da un moderatore:

Marjanna

Utente di lunga data
Per me si, maggiorata e lui è alto come me 1.68 circa.
mai stata una donna che guarda all'altezza.
😨 si lava almeno?

a QUESTO punto se è anche un vecchiaccio ma che prova amore non me ne lamenterei.
i vecchi sono più egoisti, cosa vuoi che provino... basta che leggi questo forum

Riconosco che all'inizio ero forse più oggettiva: gioco d'azzardo, poca cura della casa etc. ma poi mi è scattato qualcosa che me lo fa apprezzare con tutti i suoi difetti.
Mi ha reso interdetta il fatto di questa storia parallela con me. non me lo sarei aspettata da lui, che comunque anche quando eravamo insieme pochi giorni fa mi ha detto che vuole viaggiare ancora con me e altre cose carine.
ma lui non ha una storia con te, ne con altre... gli tocca far il quarto d’ora di scenetta

conoscere una persona e starci "insieme" è un poco esplorare un universo lontano, può servire per scardinare parti di se, essere meno rigidi, ma quello che descrivi ti frena.
ti freni. come se dovessi pensare sempre a cosa dire, cosa essere, ti sembra qualcosa vicino alla parola amore?

ladyred

Utente di lunga data
e tra 10 anni, dove ti vedi
non lo so, la vita è così imprevedibile. Mai pensato a lungo termine.

Spero non a fare la badante di qualcuno.
no non è un lavoro che mi attrae.

😨 si lava almeno?

i vecchi sono più egoisti, cosa vuoi che provino... basta che leggi questo forum

ma lui non ha una storia con te, ne con altre... gli tocca far il quarto d’ora di scenetta

conoscere una persona e starci "insieme" è un poco esplorare un universo lontano, può servire per scardinare parti di se, essere meno rigidi, ma quello che descrivi ti frena.
ti freni. come se dovessi pensare sempre a cosa dire, cosa essere, ti sembra qualcosa vicino alla parola amore?
sì sì lava. La mia paura era avesse un’altra storia in parallelo, so che non sono nessuno per dirgli qualcosa a riguardo mq scoprire quelle cose mi ha fatto un po’ male .
Vero, mi freno. Forse perché in fondo non è quello che voglio ( una storia seria)

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo so che non ti sai vedere a medio termine, l'ho chiesto apposta