omicron
Pigra, irritante e non praticante
Quindi non sei a metà stradaNe vorrei ma non è una priorità
Più in su
Quindi non sei a metà stradaNe vorrei ma non è una priorità
Più in su
Che fai la ignorry ahahaMa mica mi sto nascondendo. Che c’entra?![]()
Dipende da dove stai in ToscanaQuindi non sei a metà strada
Zona pedecollinareDipende da dove stai in Toscana
La Toscana è tutta collina ed appennino..... può esse' a Grosseto come a PratoZona pedecollinare
Lei essendo una vip deve avere una certa attenzione per l'aspettoLei pero’ li porta bene.
Nascondere da cosa?
Concordo con la tua ultima affermazione ma il desiderio di trovare una persona con cui condividere vita e progetti deve includere anche la prole se è una tua volontà, fosse anche che ci arriverai tra qualche anno. Nessuna relazione dovrebbe impedirti ciò per "volontà " della partner. Un conto è trovarsi nella situazione di non poterne avere di figli, un altro è doverci rinunciare perché all'altra bastano i figli che ha. Non so se mi sono spiegata.È vero, come scrivevo, però, i figli sono un desiderio, non priorità. E' piu forte il desiderio di trovare una persona con cui condividere la vita e progetti.
Non andrei a procreare con una donna, come si dice... ?, "la prima che capita" solo per vedere realizzato il mio progetto famiglia
Sono carne freschissima, una tartare
Certo capiscoConcordo con la tua ultima affermazione ma il desiderio di trovare una persona con cui condividere vita e progetti deve includere anche la prole se è una tua volontà, fosse anche che ci arriverai tra qualche anno. Nessuna relazione dovrebbe impedirti ciò per "volontà " della partner. Un conto è trovarsi nella situazione di non poterne avere di figli, un altro è doverci rinunciare perché all'altra bastano i figli che ha. Non so se mi sono spiegata.
Siamo freschissimi e buonissimiSono carne freschissima, una tartare
Certo capiscose si parla di una cosa importante come la prole le idee devono convergere, ma sprecare la "passione" seppur limitata nel tempo sarebbe un peccato
Ha un Aston Martin che definisce di media cilindrata. Io un giro lo farei.
Giochi al gatto col topo eh?Ma mica mi sto nascondendo. Che c’entra?![]()
I-gnorryChe fai la ignorry ahaha
Se ne mangi tanto ne fai indigestione, parlo di meSiamo freschissimi e buonissimi![]()
Basta non eccedereSe ne mangi tanto ne fai indigestione, parlo di me![]()
a Prato dove le hai viste le colline?La Toscana è tutta collina ed appennino..... può esse' a Grosseto come a Prato
Non credi ? Correggimi se scrivo qualche inesattezza, tu hai sempre avuto il tuo compagno e non hai mai vissuto periodi di "nuove conoscenze". Proprio in questi periodi, potresti trovare un uomo che, anche se non adatto al "per sempre", può regalere grandi emozioni o passioni.
È una zona pre collinare/appenninicaa Prato dove le hai viste le colline?
Poesse.Che fai la ignorry ahaha