Chi non sopportate?

rotolina

Utente di lunga data
È vero, come scrivevo, però, i figli sono un desiderio, non priorità. E' piu forte il desiderio di trovare una persona con cui condividere la vita e progetti.
Non andrei a procreare con una donna, come si dice... ?, "la prima che capita" solo per vedere realizzato il mio progetto famiglia
Concordo con la tua ultima affermazione ma il desiderio di trovare una persona con cui condividere vita e progetti deve includere anche la prole se è una tua volontà, fosse anche che ci arriverai tra qualche anno. Nessuna relazione dovrebbe impedirti ciò per "volontà " della partner. Un conto è trovarsi nella situazione di non poterne avere di figli, un altro è doverci rinunciare perché all'altra bastano i figli che ha. Non so se mi sono spiegata.

jack-jackson

Utente di lunga data
Concordo con la tua ultima affermazione ma il desiderio di trovare una persona con cui condividere vita e progetti deve includere anche la prole se è una tua volontà, fosse anche che ci arriverai tra qualche anno. Nessuna relazione dovrebbe impedirti ciò per "volontà " della partner. Un conto è trovarsi nella situazione di non poterne avere di figli, un altro è doverci rinunciare perché all'altra bastano i figli che ha. Non so se mi sono spiegata.
Certo capisco 👍se si parla di una cosa importante come la prole le idee devono convergere, ma sprecare la "passione" seppur limitata nel tempo sarebbe un peccato