Chiarezza

Skorpio

Utente di lunga data
...

:rotfl:

Guarda che leggendoti è questa l'idea... non per importanza ma per modus vivendi... :)
Io non ti conosco personalmente e probabilmente è solo l'immagine che vuoi dare...;)
Ma.. Non so.. Può essere.... Che dire.? :)

Se mi inviti a cena ti ringrazio, e non ti consegno certo il menù che vorro' degustare.. Sono contento che ceniamo e passiamo tempo assieme..

Mi fido di te.. L'essenziale e il superfluo lo decidi te, io mi fido, e io vengo x stare con te

Se poi arrivo e mi presenti pane e cipolle, perché il primo appesantisce e il dolce è superfluo, e il secondo che vuoi che sia, ne prendo atto..

Ma la prossima volta che mi inviti, passo di rosticceria.. (Se vengo) 😁

Io vivo cosi.. Giuro! :)

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
Ma.. Non so.. Può essere.... Che dire.? :)

Se mi inviti a cena ti ringrazio, e non ti consegno certo il menù che vorro' degustare.. Sono contento che ceniamo e passiamo tempo assieme..

Mi fido di te.. L'essenziale e il superfluo lo decidi te, io mi fido, e io vengo x stare con te

Se poi arrivo e mi presenti pane e cipolle, perché il primo appesantisce e il dolce è superfluo, e il secondo che vuoi che sia, ne prendo atto..

Ma la prossima volta che mi inviti, passo di rosticceria.. (Se vengo) 😁

Io vivo cosi.. Giuro! :)
:rofl: :sorriso4: :wide-grin:
beh... per buona educazione ti affidi a chi ti ospita :singleeye:

poi nascondi la delusione con elogi sperticati alla cipolla... alle sue infinite proprietà terapeutiche ed effetti antiossidanti, antiinfiammatori, antisettici... ai benefici al cuore, ai bronchi, allo stomaco, all'intestino, alle vie urinarie... e immancabilmente degli effetti afrodisiaci...
però riducendo il livello di zuccheri nel sangue, temi per il tuo livello di insulina... per non parlare del sospetto di allergia alla cipolla e della terapia al litio appena iniziata che ne vieta il consumo... e non ultima quella punta di ulcera in pericolo di emorragia...

ergo : a voi o na voi 'sta cipolla? :rotfl::rotfl::rotfl:

trilobita

Utente di lunga data

poi nascondi la delusione con elogi sperticati alla cipolla... alle sue infinite proprietà terapeutiche ed effetti antiossidanti, antiinfiammatori, antisettici... ai benefici al cuore, ai bronchi, allo stomaco, all'intestino, alle vie urinarie... e immancabilmente degli effetti afrodisiaci...
però riducendo il livello di zuccheri nel sangue, temi per il tuo livello di insulina... per non parlare del sospetto di allergia alla cipolla e della terapia al litio appena iniziata che ne vieta il consumo... e non ultima quella punta di ulcera in pericolo di emorragia...

Credo che tutte le qualità della cipolla non bastino a farla preferire alla patata.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Hai fatto una sintesi perfetta di come mi comporterei.. Farei proprio cosi :)

Non vedo perché dovrei mortificare l impegno di chi mi ha invitato, se mi può dar la cipolla mangio la cipolla e ringrazio. :)

Non do garanzie x la volta dopo :) (ergo, la cipolla cruda mi fa schifo :) )

MariLea

Utente di lunga data
Hai fatto una sintesi perfetta di come mi comporterei.. Farei proprio cosi :)

Non vedo perché dovrei mortificare l impegno di chi mi ha invitato, se mi può dar la cipolla mangio la cipolla e ringrazio. :)

Non do garanzie x la volta dopo :) (ergo, la cipolla cruda mi fa schifo :) )
Pensavo che la volta dopo invitassi tu :rotfl:

trilobita

Utente di lunga data
dolce
americana
viola
dolce americana
al selenio
lessa
al forno
alla brace
duchessa
in padella
al cartoccio
ripiena
................................?
Queste le varietà descrivibili qui,le caratteristiche e le proprietà omeopatiche credo sia meglio descriverle su Maremma Maiala....

trilobita

Utente di lunga data
Grazie dell'invito, precedenza al Prof. Trilo cmq :dotto:
Miii,ragazze,ma che avete oggi?
Sono in pensiero per i vostri mariti.
Spero abbiano abbastanza zabaione e pillole blu al ritorno,altrimenti oggi li annientate.
Che bello,morire per eccesso di patata..
La relazione sui tuberi a stasera,sempre che non siate in altre faccende affacendate....