Chiedete Al mago oscuro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Il mago oscuro ha dato l'assenso.
Divinazioni,predizioni,introspezioni,presagi,messaggi esoterici,mondo esoterico,lettura della mano,lettura dell'ano,un occhio al futuro,una mano sul passato,il pisello nel presente,oliomanzia,dinamiche di vita,occultismo,emorroidi,profilassi dell'ampolla anale,telepatia,proiezioni,erezioni,IL MAGO OSCURO tutto vede,tutto sente.Se fate domande di spessore il mago oscuro risponde,se fate domande da provinciali del cazzo il mago oscuro vi ignora.
Il mago oscuro è presente,e vi indica la via....chiedete e vi sarà dato,elargite e non vi sarà chiesto,pronatevi e vi sarà concesso,appecoronatevi e vi sarà riconosciuto.

Ultima modifica:

banshee

The Queen
io sarò la tua apprendista stregona!

mantello e cappellino!!

:mago:

mago sei grande!!

se sapessero quanto sei grande :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

io sarò la tua apprendista stregona!

mantello e cappellino!!

:mago:

mago sei grande!!

se sapessero quanto sei grande :rotfl:

Il mio assistente mi ha parlato di lei.Ringrazio sentitamente i complimenti,a dire il vero molto meritati, rispondo alle vostre domande dalle 12 alle 14 il martedì e il venerdì,se non mi vengono brutalmente deturpati i coglioni...!

banshee

The Queen
Il mio assistente mi ha parlato di lei.Ringrazio sentitamente i complimenti,a dire il vero molto meritati, rispondo alle vostre domande dalle 12 alle 14 il martedì e il venerdì,se non mi vengono brutalmente deturpati i coglioni...!
ah scusi mago è vero, io e lei ancora non conosciamo... il suo assistente spero le abbia portato i miei più sentiti ringraziamenti per le due vittorie consecutive..nonchè i miei complimenti..

oscuro

Utente di lunga data
Si

ah scusi mago è vero, io e lei ancora non conosciamo... il suo assistente spero le abbia portato i miei più sentiti ringraziamenti per le due vittorie consecutive..nonchè i miei complimenti..
Certo,il mio assistente è uno in gamba,troppo permissivo,poco incisivo,ma una brava persona.

banshee

The Queen
Certo,il mio assistente è uno in gamba,troppo permissivo,poco incisivo,ma una brava persona.
sì molto, io ci vado tanto d'accordo! è vero, è anche permissivo, pensi caro mago che nonostante lo detesti mi permette di chiamarlo affettuosamente "mastro oscuro".. :rotfl::rotfl::rotfl:

senta mago lei invece è più incazzoso mi dicono...

oscuro

Utente di lunga data
No

sì molto, io ci vado tanto d'accordo! è vero, è anche permissivo, pensi caro mago che nonostante lo detesti mi permette di chiamarlo affettuosamente "mastro oscuro".. :rotfl::rotfl::rotfl:

senta mago lei invece è più incazzoso mi dicono...

Guardi,non direi.Sono più meritocratico,faccio una selelzione più acuta,nutro un profondo disprezzo per il genere umano,al quale la natura ha donato inopinatamente la coscienza,un imperdonabile azzardo.
La coscienza al genere umano è stato un grave sbaglio della natura,il genere umano doveva restare nell'insipienza,nell'ignoranza,solo istinto animale.Perchè di animali più evoluti si parla,ma pur sempre animali.
Cara signorina cosa dirle?condivido la mia esistenza in mezzo a voi,ma non mi sentro parte di voi,diffido della vostra natura,e voi diffidate del mio sapere.

banshee

The Queen
Guardi,non direi.Sono più meritocratico,faccio una selelzione più acuta,nutro un profondo disprezzo per il genere umano,al quale la natura ha donato inopinatamente la coscienza,un imperdonabile azzardo.
La coscienza al genere umano è stato un grave sbaglio della natura,il genere umano doveva restare nell'insipienza,nell'ignoranza,solo istinto animale.Perchè di animali più evoluti si parla,ma pur sempre animali.
Cara signorina cosa dirle?condivido la mia esistenza in mezzo a voi,ma non mi sentro parte di voi,diffido della vostra natura,e voi diffidate del mio sapere.
io non diffido del suo sapere, caro mago.. comunque dopo questi due giorni, per me lei può dire ciò che vuole... :cool:

io la adoro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

io non diffido del suo sapere, caro mago.. comunque dopo questi due giorni, per me lei può dire ciò che vuole... :cool:

io la adoro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Signorina cara,le sue parole incontrano il mio gradimento,sentitamente ringrazio,anche per il pensiero, l'ammetto,se posso scegliere preferisco una donna che non mi adora ma senza mutande,che una che mi adora con le mutande...

banshee

The Queen
Signorina cara,le sue parole incontrano il mio gradimento,sentitamente ringrazio,anche per il pensiero, l'ammetto,se posso scegliere preferisco una donna che non mi adora ma senza mutande,che una che mi adora con le mutande...
va bene mago, non la adoro e ci incontreremo senza mutande.

le assicuro che il suo è un lusso raro :rolleyes: provi a chiedere al suo assistente se è mio costume comportarmi così.

oscuro

Utente di lunga data
SI

va bene mago, non la adoro e ci incontreremo senza mutande.

le assicuro che il suo è un lusso raro :rolleyes: provi a chiedere al suo assistente se è mio costume comportarmi così.
Io non ho bisogno di chiedere,io so già da sempre....dall'alba dei tempi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

bene, allora saprà che il suo è un privilegio non indifferente..:rolleyes:

comunque grande mago ho seguito le sue direttive.
Sì,per stasera ho un tremito nel culo non garantisco nulla...come sempre...

oscuro

Utente di lunga data
Homer

Tu adesso mi devi dire dove hai imparato a leggere "l'ano"......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho fatto corsi di oliomanzia...e lettura dell'ano.Homer ma qui dentro l'ignoranza regna sovrana.Non ha mai letto il culo ad una donna?io spesso,e ti assicuro dal culo di una donna percepisci il suo futuro,capisci il suo presente,comprendi il suo passato.

Homer

Utente con ittero
Ho fatto corsi di oliomanzia...e lettura dell'ano.Homer ma qui dentro l'ignoranza regna sovrana.Non ha mai letto il culo ad una donna?io spesso,e ti assicuro dal culo di una donna percepisci il suo futuro,capisci il suo presente,comprendi il suo passato.

Ti ti prego basta ho le lacrime agli occhi.....:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.