Chiedete Al mago oscuro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non direi,signora quando mi onora della sua presenza?:rolleyes:ho visualizzato i suoi contorni e credo proprio che resterà contenta della mia fattiva collaborazione....
Guardo in agenda e poi le faccio sapere :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Analtemo, c'è un tuo omonimo col quale si riesce a discutere per quanto sia anche questo abbastanza scemo. Secondo me a questo lo salvano le molte pippe che si fa, prova a fartele pure te magari non si capisce subito quanto sei rincoglionito: una il mattino ed una la sera, mi raccomando a te. Prova a immaginarti i magrebini e vedrai che ti si rizza, forse.
maledirai la tua arroganza,disprezzerai la tua ignoranza,caro il mio fesso dal piccolo sesso.ANALTEMA SU DITE.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
Oooohhhh mago!!!
Mi legga la (m)ano!!!!
Chessidice?!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oooohhhh mago!!!
Mi legga la (m)ano!!!!
Chessidice?!
E come cazzo faccia a leggerla cara ragazza?
Facciamo così,stanotte lei si deve addormentare senza mutande a possibilmente fra gli 80 gradi e i 100...io andrò in astrale,verro da lei e passerò alla dimensione astroanale,quindi gli leggerò il culo....ma da un'altra dimensione.Domani il responso.Mi raccomando a pecora e senza mutande.....

Ultimo

Escluso
Facciamo così,stanotte lei si deve addormentare senza mutande a possibilmente fra gli 80 gradi e i 100...io andrò in astrale,verro da lei e passerò alla dimensione astroanale,quindi gli leggerò il culo....ma da un'altra dimensione.Domani il responso.Mi raccomando a pecora e senza mutande.....
Fai lo stesso con i tuoi compari magrebini? Bravo analtemo.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma io dormo sempre così signor mago!!

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.