Chiedete Al mago oscuro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
Allora ancora meglio stanotte prepari con dovizia un barattolo di vasellina sul comodino....
Ma signor mago...non è meglio a secco?!
Per saggiare le pareti in maniera assolutamente scevra da inquinamenti di natura non meglio identificata!
Mi scusi il consiglio...

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma signor mago...non è meglio a secco?!
Per saggiare le pareti in maniera assolutamente scevra da inquinamenti di natura non meglio identificata!
Mi scusi il consiglio...
In linea teorica si,ma all'atto pratico viste le proporzioni della lettura per un passaggio dall'astrale al reale meno traumatico è meglio fare come ho detto.Come è andata quella cosa?:rotfl::rotfl::rotfl:ci è riuscita?:rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
In linea teorica si,ma all'atto pratico viste le proporzioni della lettura per un passaggio dall'astrale al reale meno traumatico è meglio fare come ho detto.Come è andata quella cosa?:rotfl::rotfl::rotfl:ci è riuscita?:rotfl::rotfl:
Vabbbbene...mi rifornisco di vaselina...
La Luan non va bene? Di quella ne ho cariolate...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si si analtemo, però ti consiglio con i magrebini di non usare la vasellina, fatti inculare a secco, dicono che è più bello.
A te ci credo....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Compà fino a qualche minuto fa chi fossero sti cazzi di magrebini manco se lo leggevo su san gugol!:D Quindi attaccate ar cazzo, a sto punto dei magrebini!
E per forza al tuo come mi ci attacco?con le pinzette?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Il mago......:D

Nicka

Capra Espiatrice
Ah cazzaro!!!! Ah magoooo!!!! Facce na magia!!! SPARISCI!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.