geko
Utente di lunga data
Hai appena detto la parolina magica, ora vedi come corre!Fallo!!!!![]()
Hai appena detto la parolina magica, ora vedi come corre!Fallo!!!!![]()
Mannaggia a te, Claudio! Io volevo portartelo il cannolo. E comunque sono in Sicilia tutti gli anni quasi sempre ad agosto. Vedi di non scappare! Portami a pesca con te, e poi cuciniamo.Bravo, visto che stai confermando? "mi piaceva"! a vederlo sto calamaro!! tacci tua!Ecco perchè anch'io e la patata abbiamo fatto pace. La pietra ok mettiamocela sopra, in testa te la metterei!
La testa è quella di sopra che di sotto è inesistente. Chiudiamola qua per piacere.
Pure io in agosto tutti gli anni...Mannaggia a te, Claudio! Io volevo portartelo il cannolo. E comunque sono in Sicilia tutti gli anni quasi sempre ad agosto. Vedi di non scappare! Portami a pesca con te, e poi cuciniamo.
Affare fatto? Curnutu cu si ni pente?![]()
Mai detto che deve dire cose carine...Voi potete scrivere quello che vi pare,che un uomo deve cucinare....,deve dire cose carine.... io dico:quando che tiri fuori un bel pezzo di cazzo con tutti i sentimenti...., e dopo averlo tirato fuori non ti fai scrupoli e ci metti pure una bella dose di aggressività e creatività....bè tranquilli che quella donna di mangiare se ne frega e non ci pensa proprio a dare del tu al altri cazzi....fidateve de no stronzo....![]()
Confermo.Non sei una da anonimMai detto che deve dire cose carine...
Ma tu mi vieni a dire che per una come me ci vuole quel tizio lì, ma io mi sono spaventata oh!!!![]()
davvero oh che schifezz!:carneval::rotfl:Mai detto che deve dire cose carine...
Ma tu mi vieni a dire che per una come me ci vuole quel tizio lì, ma io mi sono spaventata oh!!!![]()
:scared: :scared: :scared:Confermo.Non sei una da anonimmeglio quando devi scopare non sei da anonimo.Tu hai bisogno di un animale...fidate de no stronzo.....che ti guarda dentro...
Ban fidatiiiiiiiii .........................davvero oh che schifezz!:carneval::rotfl:
Chef Rubio a me sembra valido poi oh.....alzo le mani.....![]()
E' che il mago ha capito che con me ci vuole un animale, ma c'è una bella differenza tra un coniglio, una tarantola, un lupetto, un cinghiale, un bonobo...e sono tutti animali...davvero oh che schifezz!:carneval::rotfl:
Chef Rubio a me sembra valido poi oh.....alzo le mani.....![]()
stai cercando di intaccare l'immagine pura e limpida che ho di ClaudioHai appena detto la parolina magica, ora vedi come corre!![]()
giusto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' che il mago ha capito che con me ci vuole un animale, ma c'è una bella differenza tra un coniglio, una tarantola, un lupetto, un cinghiale, un bonobo...e sono tutti animali...![]()
ma che c'hai contro Chef Rubio? solo perchè cucina? :carneval:Ban fidatiiiiiiiii .........................
Mi hanno rotto il cazzo,ma davvero.E basta ogni 2 per 3 stanno in telelvisione a sguainarci il cazzo co ste cavole de ricette...ma andassero a lavorare in miniera e che cazzo.E sei privo di cambiar canale che ti appare uno di questi pijanculi vestiti di bianco, che poi vorrei sapere a che cazzo di ora si alzano la mattina...:rotfl::rotfl::rotfl:e non se può più per davvero.ma che c'hai contro Chef Rubio? solo perchè cucina? :carneval:
avete appena assistito a "MASTRO OSCURO PER IL SOCIALE" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mi hanno rotto il cazzo,ma davvero.E basta ogni 2 per 3 stanno in telelvisione a sguainarci il cazzo co ste cavole de ricette...ma andassero a lavorare in miniera e che cazzo.E sei privo di cambiar canale che ti appare uno di questi pijanculi vestiti di bianco, che poi vorrei sapere a che cazzo di ora si alzano la mattina...:rotfl::rotfl::rotfl:e non se può più per davvero.
Adesso pure sex symbol?e ma pare troppo,già non fanno un beato cazzo pure trombate facili è troppmagni facile o scopi facile.....magnassero..e che almeno che se sveglia presto scopasse facile....e cazzo ci vuole giustizia.:rotfl::rotfl::rotfl:
Mai visto Cracco e di norma e regola non seguo programmi di cucina...me li evito proprio.avete appena assistito a "MASTRO OSCURO PER IL SOCIALE" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
comunque mi sa che ti confondi con Cracco, che io personalmente aborro per aver infilato la cipolla nella amatriciana... Chef Rubio è quello tutto tatuato vestito di nero, ex giocatore di rugby...
nemmeno io li vedo, ma io proprio non bazzico la tv in generale :rotfl: ho visto ieri per la prima volta Unti e bisunti calcola :rotfl:Mai visto Cracco e di norma e regola non seguo programmi di cucina...me li evito proprio.
Ah...conosco personalmente uno che bazzica in tv ed è un folle totale...:rotfl:
Ma Rubio non se tocca...mi spiace...

Ma te hai mai visto Man Vs Food?!nemmeno io li vedo, ma io proprio non bazzico la tv in generale :rotfl: ho visto ieri per la prima volta Unti e bisunti calcola :rotfl:
Cracco lo conosco di fama e perchè è finito sul giornale che il sindaco d'Amatrice gli ha fatto causa - mito! :rotfl:
DON'T TOUCH CHEF RUBIO
View attachment 10692
nemmeno io li vedo, ma io proprio non bazzico la tv in generale :rotfl: ho visto ieri per la prima volta Unti e bisunti calcola :rotfl:
Cracco lo conosco di fama e perchè è finito sul giornale che il sindaco d'Amatrice gli ha fatto causa - mito! :rotfl:
DON'T TOUCH CHEF RUBIO
View attachment 10692
no!! io c'ho problemi con la tv....Ma te hai mai visto Man Vs Food?!![]()