N
Non Registrato 2
Guest
Ti dico un segreto: Dopo i 2 punti; la lettera maiuscola!
Mio caro vecchio pollo
hahahahahahaha ma quando mai??? In che lingua???
ma almeno le elementari le hai fatte?
Mio caro vecchio pollo
ti dico un segreto: studiare è bello! parlare e scrivere correttamente in italiano pure! facci un pensierino, tra un viaggio alle Fiji e una canzone di Vasco Rossi
Tu in terza età immagino.hahahahahahaha ma quando mai??? In che lingua???
Giusto! Un punto per Ballerino l'Ignorantino!Anche dopo il punto esclamativo va la maiuscola!
Facci un pensierino.
Anche dopo il punto interrrogativo.hahahahahahaha ma quando mai??? In che lingua???
è l'ignoranza che ti salva a teTu in terza età immagino.
Mio caro vecchio pollo
Non capisco siete tutti in quasi menopausa-andropausa!
Ma perchè non vi andate a fare una passeggiata in campagna
che ci guadagnate in salute
Invece a tutti costi voler sparare le ultime cartucce.
Cercando di sentirvi ancora giovincelli.
Siete vecchi rassegnatevi
Siete solo ridicoli!
Anche chi vi frequenta!
Un amico
Hai 52 anni non te ne rimasta tanta di strada,
penso che se ti becca tuo marito
ti lascia solo per la vergogna di avere
accanto una persona così patetica!
Non penso per gelosia
almeno che non fa l 'antiquario.
Degli altri? mi dispiace per te sono un etero convinto
di 23 anni di nome Ballerino
anzi ancora qualche mese per i 23
ciao
Sto bene sono tornato da poco dalle isole Fiji
Ciao salutami la tardona di Tebe quando la leggi
Avrebbe voluto, ma tra rabbie varie e questioni distanza/lingua è stato meglio evitare...lei americana...e " l'altra " come l'ha presa ? anche a lei hai chiesto scusa per la soferenza causata ? senza vena polemica davv
ero....
questo è davvero un segreto di pochi. Hai fatto male a svelarlo.Ti dico un segreto: Dopo i 2 punti; la lettera maiuscola!
Mio caro vecchio pollo
haahahahha tranquillo fin'ora mai avuto bisogno di niente del genere e poi...... abbiamo altri progetti....Hai già fatto scorta di progestinico immagino
il mio ex marito volevi dire immagino..... lui è al corrente di tutto stai sereno......Hai 52 anni non te ne rimasta tanta di strada,
penso che se ti becca tuo marito
ti lascia solo per la vergogna di avere
accanto una persona così patetica!
Non penso per gelosia
almeno che non fa l 'antiquario.
meglio evitare di chiederle scusa ?.... ma non ne eri innamorato ?Avrebbe voluto, ma tra rabbie varie e questioni distanza/lingua è stato meglio evitare...lei americana...
e cosa ti avrebbe fatto cambiare idea su quel che hai scritto ?Ma infatti ora che ti sto leggendo ti scrivo che, quello che ho scritto è stata una cazzata.
Per questa tua risposta: dici bene la maggior parte delle volte, io direi a volte..... e mi spiace deluderti ma per me che ho tradito per la prima volta dopo 30 anni di matrimonio l'ormone alle stelle è venuto dopo.. dopo aver sentito l'altro, dopo averlo conosciuto in modo tutt'altro che ormonale..... Per me il tradimento è stato il punto di non ritorno e se , a differenza di come è andata. mio marito mi avesse beccata gli avrei chiesto scusa, certo per aver tergiversato ma non di certo l'avrei implorato di riprendere da zero..... perchè a zero ci ero arrivata. eravamo arrivati... Come puoi sapere tu se e come vivo i mie sentimenti, se sono sinceri o meno sarei curiosa di saperlo.....e cosa ti avrebbe fatto cambiare idea su quel che hai scritto ?