Chiedo a chi ha tradito ed è stato beccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non capisco siete tutti in quasi menopausa-andropausa!
Ma perchè non vi andate a fare una passeggiata in campagna
che ci guadagnate in salute
Invece a tutti costi voler sparare le ultime cartucce.
Cercando di sentirvi ancora giovincelli.
Siete vecchi rassegnatevi
Siete solo ridicoli!
Anche chi vi frequenta!

Un amico

ommadonna

The Cheater

Utente di lunga data
e " l'altra " come l'ha presa ? anche a lei hai chiesto scusa per la soferenza causata ? senza vena polemica davv
ero....
Avrebbe voluto, ma tra rabbie varie e questioni distanza/lingua è stato meglio evitare...lei americana...

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
e cosa ti avrebbe fatto cambiare idea su quel che hai scritto ?
Per questa tua risposta: dici bene la maggior parte delle volte, io direi a volte..... e mi spiace deluderti ma per me che ho tradito per la prima volta dopo 30 anni di matrimonio l'ormone alle stelle è venuto dopo.. dopo aver sentito l'altro, dopo averlo conosciuto in modo tutt'altro che ormonale..... Per me il tradimento è stato il punto di non ritorno e se , a differenza di come è andata. mio marito mi avesse beccata gli avrei chiesto scusa, certo per aver tergiversato ma non di certo l'avrei implorato di riprendere da zero..... perchè a zero ci ero arrivata. eravamo arrivati... Come puoi sapere tu se e come vivo i mie sentimenti, se sono sinceri o meno sarei curiosa di saperlo.....

Perchè posso solo far fede a quello che scrivi, e nel tuo caso non è stato l'incontro ormonale di due persone che sono partite di ormone ed embolo. Perchè hai scritto nonostante tutto che sei arrivata a zero. Perchè hai scritto, come fai tu a sapere come vivo i miei sentimenti, se sono sinceri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.