cucciolina
Utente di lunga data
sì ok...mea culpa...lo so....già, ma tradire la persona che si crede di amare non è proprio una grande dimostrazione di amore
mi autoflagello ok?
sì ok...mea culpa...lo so....già, ma tradire la persona che si crede di amare non è proprio una grande dimostrazione di amore
Basta essere insensibili,incoscenti,non avere paura neanche del diavolo.non essere maligno, che non va bbbene.
Io credo piuttosto che abbia avuto un flash tipo: sono un fagiano da competizione, mia moglie mi becca sicuro al 99% e qui per un paio di trombate rischio la famiglia.
E tu capisci che certi pensieri hanno l'effetto 'lumachina'.
Come dice Lothar... se non te la senti, meglio che stai a casa.
grazie!Basta giudizi sommari.
No,a noi basta non svilire la parola amore.sì ok...mea culpa...lo so....
mi autoflagello ok?
esatto...credo proprio sia così....Basta essere insensibili,incoscenti,non avere paura neanche del diavolo.
Il tipo della cucciola,non e'adatto a questo gioco.
Insomma dei coglioni?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Basta essere insensibili,incoscenti,non avere paura neanche del diavolo.
Il tipo della cucciola,non e'adatto a questo gioco.
sei un'estimatrice del S.M.?sì ok...mea culpa...lo so....
mi autoflagello ok?
sì ok...mea culpa...lo so....
mi autoflagello ok?
non è adatto a questo gioco...su questo non c'è nessun dubbio...esatto...credo proprio sia così....
ahahahaha no no...sei un'estimatrice del S.M.?
Stai da un anno con uno che ami e usi termini come "Assopirci"cazzo che grande amore,alla faccia dei giudizi sommari....!non è adatto a questo gioco...su questo non c'è nessun dubbio...
me l'ha anche detto...ok, quindi? basta, voltiamo pagina...certo, rimane l'amarezza, era meglio non
avere assaporato nulla e rimanere assopiti, invece abbiamo assaporato entrambi, ci è piaciuto, e
ora dobbiamo lasciare stare tutto...e tornare ad assopirci....
Ammazzate la discussione. Che ne sapete dei sentimenti fra loro?Se no?
diciamo che il concetto di amore non credo sia assoluto e oggetivo...quindi potremmo stare qui a parlarne e discuterne per ore...no no, ma hai un concetto di amore e di rispetto tutto tuo.
ci vivi da un anno co sta persona e già stai cosi. figurati tra 30
Ma sai leggere?ma l'amore è assopirsi dopo solo un anno?ma president posso chiederti che idea hai dell'amore?Ammazzate la discussione. Che ne sapete dei sentimenti fra loro?
ri-grazie!Ammazzate la discussione. Che ne sapete dei sentimenti fra loro?
beati voi che avete tutto...che amate sempre nello stesso modo, che siete sempre passionali, affettuosi, innamorati come il primo giorno ogni giorno, ogni istante...che non avete un dubbio MAI...Stai da un anno con uno che ami e usi termini come "Assopirci"cazzo che grande amore,alla faccia dei giudizi sommari....!
come fai a dire di tornare ad assopirci quando hai deciso di andare a convivere con un uomo da circa 1 anno?non è adatto a questo gioco...su questo non c'è nessun dubbio...
me l'ha anche detto...ok, quindi? basta, voltiamo pagina...certo, rimane l'amarezza, era meglio non
avere assaporato nulla e rimanere assopiti, invece abbiamo assaporato entrambi, ci è piaciuto, e
ora dobbiamo lasciare stare tutto...e tornare ad assopirci....
sono 12 anni , un anno di convivenza....ok?Ma sai leggere?ma l'amore è assopirsi dopo solo un anno?ma president posso chiederti che idea hai dell'amore?
Peccato che tu solo dopo una anno sei andata oltre il dubbio,oltre la confusione,oltre l'incertezza e adesso tornerai ad assopirti.....Chi Ama l'occasione la evita e se gli capita lascia stare....36 anni?ri-grazie!
beati coloro che hanno sentimenti assoluti, oggettivi, sempre uguali, intensi, passionali per la stessa persona per tutta la vita...beati coloro che non hanno MAI un dubbio, un'incertezza, una confusione...
beati...oppure semplicemente non hanno mai avuto un'occasione e quindi non sanno come potrebbe essere...
l'amore non ha sfaccettaturesono 12 anni , un anno di convivenza....ok?
l'amore ha molte sfacettature...non banalizziamo sempre tutto....