Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
non essere maligno, che non va bbbene.
Io credo piuttosto che abbia avuto un flash tipo: sono un fagiano da competizione, mia moglie mi becca sicuro al 99% e qui per un paio di trombate rischio la famiglia.
E tu capisci che certi pensieri hanno l'effetto 'lumachina'.
Come dice Lothar... se non te la senti, meglio che stai a casa.
Basta essere insensibili,incoscenti,non avere paura neanche del diavolo.

Il tipo della cucciola,non e'adatto a questo gioco.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Basta essere insensibili,incoscenti,non avere paura neanche del diavolo.

Il tipo della cucciola,non e'adatto a questo gioco.
Insomma dei coglioni?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
sì ok...mea culpa...lo so....
mi autoflagello ok?

no no, ma hai un concetto di amore e di rispetto tutto tuo.
ci vivi da un anno co sta persona e già stai cosi. figurati tra 30

cucciolina

Utente di lunga data
esatto...credo proprio sia così....
non è adatto a questo gioco...su questo non c'è nessun dubbio...
me l'ha anche detto...ok, quindi? basta, voltiamo pagina...certo, rimane l'amarezza, era meglio non
avere assaporato nulla e rimanere assopiti, invece abbiamo assaporato entrambi, ci è piaciuto, e
ora dobbiamo lasciare stare tutto...e tornare ad assopirci....

oscuro

Utente di lunga data
Scusa

me l'ha anche detto...ok, quindi? basta, voltiamo pagina...certo, rimane l'amarezza, era meglio non
avere assaporato nulla e rimanere assopiti, invece abbiamo assaporato entrambi, ci è piaciuto, e
Stai da un anno con uno che ami e usi termini come "Assopirci"cazzo che grande amore,alla faccia dei giudizi sommari....!

oscuro

Utente di lunga data
President

Ammazzate la discussione. Che ne sapete dei sentimenti fra loro?
Ma sai leggere?ma l'amore è assopirsi dopo solo un anno?ma president posso chiederti che idea hai dell'amore?

cucciolina

Utente di lunga data
Ammazzate la discussione. Che ne sapete dei sentimenti fra loro?
ri-grazie!
beati coloro che hanno sentimenti assoluti, oggettivi, sempre uguali, intensi, passionali per la stessa persona per tutta la vita...beati coloro che non hanno MAI un dubbio, un'incertezza, una confusione...
beati...oppure semplicemente non hanno mai avuto un'occasione e quindi non sanno come potrebbe essere...

cucciolina

Utente di lunga data
Stai da un anno con uno che ami e usi termini come "Assopirci"cazzo che grande amore,alla faccia dei giudizi sommari....!
beati voi che avete tutto...che amate sempre nello stesso modo, che siete sempre passionali, affettuosi, innamorati come il primo giorno ogni giorno, ogni istante...che non avete un dubbio MAI...

gas

Utente di lunga data
come fai a dire di tornare ad assopirci quando hai deciso di andare a convivere con un uomo da circa 1 anno?
con questo uomo dovrebbe esserci la passione, il desiderio, l'amore, la complicità
invece tu che fai? ti baci con il primo venuto e nel contempo sbagli pure persona perchè non è in grado di farti assaporare i piaceri della vita
e ora dici di voltare pagina? non credi di essere un po troppo volubile?

oscuro

Utente di lunga data
Cucciolina

ri-grazie!
beati coloro che hanno sentimenti assoluti, oggettivi, sempre uguali, intensi, passionali per la stessa persona per tutta la vita...beati coloro che non hanno MAI un dubbio, un'incertezza, una confusione...
beati...oppure semplicemente non hanno mai avuto un'occasione e quindi non sanno come potrebbe essere...
Peccato che tu solo dopo una anno sei andata oltre il dubbio,oltre la confusione,oltre l'incertezza e adesso tornerai ad assopirti.....Chi Ama l'occasione la evita e se gli capita lascia stare....36 anni?:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.