Il culo ipa' riservalo per le grandi occasionib???
cosa è b???![]()
Il culo ipa' riservalo per le grandi occasionib???
cosa è b???![]()
E chi scrive il contrario?...però non vorrai mica negare che certe mogli minacciano di non far vedere i figli al proprio marito in caso di separazione. Quella frase era un ipotesi come tante.Certo che non viene a cadere ma si può decidere che non si vuole rinunciare al tempo con i propri figli, tempo che con la separazione si riduce per esempio.
Io credo che sia impossibile dal di fuori sapere cosa possa essere meglio per i nostri figli. Spesso non é chiaro nemmeno a noi genitori. Spesso sbagliamo anche noi convinti di saperlo. Ma che una persona da fuori solo per il fatto che ha una relazione con me si permetta di pensare cosa sia meglio per loro mi farebbe interrompere la relazione
uh...non avevo capito!!!!Il culo ipa' riservalo per le grandi occasioni![]()
Guarda ti do al 1000% ragione. Non so chi ringraziare che non mi è capitato e non mi capiterà più. Ma se ..... a quest' ora in galera a vita.E chi scrive il contrario?...però non vorrai mica negare che certe mogli minacciano di non far vedere i figli al proprio marito in caso di separazione. Quella frase era un ipotesi come tante.
uh...non avevo capito!!!!
E' il culo a essere una grande occasione...![]()
Scusa forse avevo perso un pezzoE chi scrive il contrario?...però non vorrai mica negare che certe mogli minacciano di non far vedere i figli al proprio marito in caso di separazione. Quella frase era un ipotesi come tante.
Pensa a quello che fai, più che a quello che scrivo io.La responsabilità sui figli non viene a cadere se ci si separa...e basta con la scusa dei figli all'occorrenza...e smettila di travisare quanto ho scritto, tu hai capito bene il senso e vuoi giocare raggirando la frase!
A quattro ?Na cosa a tre?
Questo però non è richiamare alle responsabilità.E chi scrive il contrario?...però non vorrai mica negare che certe mogli minacciano di non far vedere i figli al proprio marito in caso di separazione. Quella frase era un ipotesi come tante.
Il concetto è questo.Certo che non viene a cadere ma si può decidere che non si vuole rinunciare al tempo con i propri figli, tempo che con la separazione si riduce per esempio.
Io credo che sia impossibile dal di fuori sapere cosa possa essere meglio per i nostri figli. Spesso non é chiaro nemmeno a noi genitori. Spesso sbagliamo anche noi convinti di saperlo. Ma che una persona da fuori solo per il fatto che ha una relazione con me si permetta di pensare cosa sia meglio per loro mi farebbe interrompere la relazione
Hai come dire...quell'aria da insegnante sfigata di Latino e Greco...fai finta che non ci sia, non leggere i mie commenti.Pensa a quello che fai, più che a quello che scrivo io.
Vieni accompagnato dai genitori.Hai come dire...quell'aria da insegnante sfigata di Latino e Greco...fai finta che non ci sia, non leggere i mie commenti.
Ma guarda un po', non mi dire che sei arrivato alla mie stesse considerazioni? Io sono stato radiato dall'albo della brunetta. Si vive lo stesso. Anzi meglio comunque lei legge e deve tenere per non risponderti e si gode oh come si gode. Anche se è comunque la maîtresse del forum.Hai come dire...quell'aria da insegnante sfigata di Latino e Greco...fai finta che non ci sia, non leggere i mie commenti.
Ma che simpaticona che sei...ed intelligente pure...si si...provato a Zelig?Vieni accompagnato dai genitori.
Ah no il genitore sei tu!
Ops non si capiva.
:maestra:
Scrivimi in quale parte del 3d è stato scritto o fatto capire questo.Certo che non viene a cadere ma si può decidere che non si vuole rinunciare al tempo con i propri figli, tempo che con la separazione si riduce per esempio.
Io credo che sia impossibile dal di fuori sapere cosa possa essere meglio per i nostri figli. Spesso non é chiaro nemmeno a noi genitori. Spesso sbagliamo anche noi convinti di saperlo. Ma che una persona da fuori solo per il fatto che ha una relazione con me si permetta di pensare cosa sia meglio per loro mi farebbe interrompere la relazione
In questo 3D magari no ma è un discorso che esce qui e nella vita realeScrivimi in quale parte del 3d è stato scritto o fatto capire questo.
Si forse hai ragione...ma la discussione è stata aperta da ciliegia ed io mi attengo a quello che lei scrive. Lei non ha mai scritto o almeno io non ho visto, una cosa del genere...poi se volete andare oltre facendo congetture...su quello non ci posso fare niente. Comunque si in linea di massima hai ragione. Non ti nascondo che anch'io mi comporterei come te.In questo 3D magari no ma è un discorso che esce qui e nella vita reale
Persone che non accettano che chi ha figli metta i figli prima di loro
Infatti. Sembra anche a me che questo 3D sia stato un po', per così dire, "interpretato".Si forse hai ragione...ma la discussione è stata aperta da ciliegia ed io mi attengo a quello che lei scrive. Lei non ha mai scritto o almeno io non ho visto, una cosa del genere...poi se volete andare oltre facendo congetture...su quello non ci posso fare niente. Comunque si in linea di massima hai ragione. Non ti nascondo che anch'io mi comporterei come te.
Ho cercato, non ho trovato niente in quel senso....Infatti. Sembra anche a me che questo 3D sia stato un po', per così dire, "interpretato".
Perchè in quel senso non c'è stato nulla. Non ho mai pensato nemmeno lontanamente di mettere bocca sul suo rapporto con i figli. Come non è vero che non apprezzo o giudico il fatto di essere un padre responsabile.Ho cercato, non ho trovato niente in quel senso....