Chiedo il vostro parere!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Miiiiii
"L'arrischio"....
Ipa,oggi stai sfoggiando......🙌
dì la verità...ti sei fermato ad arrischio :D:D:D

Ps: è una parola molto bella arrischio, mi piace...suona anche bene a dirla, con quelle r che si avvicinano alla s, e rotola bene in bocca. :eek::)

Blaise53

Utente di lunga data
Io non ho mai detto che non esiste e che non mi fa piacere. Inoltre non decido delle relazioni degli altri ma vivendole e subendole posso giudicarmi e giudicarle.
E, per favore, smettiamola con questa ipocrisia: se fossero tutti bravi padri coscienziosi non andrebbero nemmeno a cercarsi altro in giro, siamo esseri umani non macchine, sappiamo benissimo che non basta sempre spingere il bottone per eliminare sentimenti e complicazioni.
Alla fine restare un famiglia e dato che non si fa dentro (moglie e affini) si chiava fuori

Outdider

Utente di lunga data
Però che miserabili sono coloro che si assumono la responsabilità dei figli!:mad:
La responsabilità sui figli non viene a cadere se ci si separa...e basta con la scusa dei figli all'occorrenza...e smettila di travisare quanto ho scritto, tu hai capito bene il senso e vuoi giocare raggirando la frase!

Blaise53

Utente di lunga data
Essere bravi padri o brave madri non c'entra con il resto.
Cercare altro fa al massimo non essere bravi marito o brave mogli,
I figli vengono comunque sempre prima di tutto anche se tradisci
Io non vorrei un uomo ne come amante ne come compagno che non mette i propri figli e quello che pensa sia il meglio per loro prima di tutto
Ora ti amo😅

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
E domenica datti un po' di tregua ipazia basta!!! Riprendano lunedì
Ma mi sto rilassando....giuro!!!

Fra poco fra l'altro mi attivo che ho cose da fare...sto aspettando che scenda il caldo e la temperatura permetta di fare senza sciogliersi sul posto :D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La responsabilità sui figli non viene a cadere se ci si separa...e basta con la scusa dei figli all'occorrenza...e smettila di travisare quanto ho scritto, tu hai capito bene il senso e vuoi giocare raggirando la frase!
Certo che non viene a cadere ma si può decidere che non si vuole rinunciare al tempo con i propri figli, tempo che con la separazione si riduce per esempio.
Io credo che sia impossibile dal di fuori sapere cosa possa essere meglio per i nostri figli. Spesso non é chiaro nemmeno a noi genitori. Spesso sbagliamo anche noi convinti di saperlo. Ma che una persona da fuori solo per il fatto che ha una relazione con me si permetta di pensare cosa sia meglio per loro mi farebbe interrompere la relazione

ciliegia

Utente di lunga data
Ma che una persona da fuori solo per il fatto che ha una relazione con me si permetta di pensare cosa sia meglio per loro mi farebbe interrompere la relazione
E sta cosa dove l'hai letta 😀?