Chiedo un parere agli esperti

Brunetta

Utente di lunga data
Sei libera stasera? Invito a cena nella panineria di fronte a casa mia e poi passeggiata romantica intorno alla fontana della piazza centrale🌹🌹🌹🌹😊
Invito irresistibile.

gvl

Utente di lunga data
Nope stasera sarò a mangiare a un ristorante vicino Lerici ma grazie comunque dell’invito. 😂

Ecco vedi vai con la Bruni. Risolto. 😁
Con la Bruni domani sera e stasera con te. Inizialmente volevo portarti a fare un giro romantico all' abbeveratoio che è dietro casa mia ma ho pensato che forse era troppo audace per un primo appuntamento. Rimaniamo come da programma che è già abbastanza intrigante 😎😎

Etta

Utente di lunga data
Con la Bruni domani sera e stasera con te. Inizialmente volevo portarti a fare un giro romantico all' abbeveratoio che è dietro casa mia ma ho pensato che forse era troppo audace per un primo appuntamento. Rimaniamo come da programma che è già abbastanza intrigante 😎😎
Sisì sono già lì. 😂

• Love
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Grazie ma non me gusta la gazosa.
Per tua fortuna ho mille risorse. Dovrebbero avere ancora un cartone di Tavernello che ho lasciato lo scorso anno per occasioni come questa. Serviti mezzo bicchiere. Non di più. Mi raccomando altrimenti lo devo ricomprare. Visto come risolvo i problemi in un batter d'occhio? E soprattutto non bado a spese per te🌹🌹🌹

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Nope stasera sarò a mangiare a un ristorante vicino Lerici ma grazie comunque dell’invito. 😂

Ecco vedi vai con la Bruni. Risolto. 😁
A Lerici ci ho lasciato un pezzo di 💓
Che bei tempi...

Etta

Utente di lunga data
Per tua fortuna ho mille risorse. Dovrebbero avere ancora un cartone di Tavernello che ho lasciato lo scorso anno per occasioni come questa. Serviti mezzo bicchiere. Non di più. Mi raccomando altrimenti lo devo ricomprare. Visto come risolvo i problemi in un batter d'occhio? E soprattutto non bado a spese per te🌹🌹🌹
Azz che fortunella che sono. 😂
A Lerici ci ho lasciato un pezzo di 💓
Che bei tempi...
Bellissima. Pure Bocca di Magra. ❤