gvl
Utente di lunga data
Ti piaccio?Sei tu?![]()
Ultima modifica:
Ti piaccio?Sei tu?![]()
Moltissimo.Ti piaccio?![]()
Sei libera stasera? Invito a cena nella panineria di fronte a casa mia e poi passeggiata romantica intorno alla fontana della piazza centraleMoltissimo.![]()
Invito irresistibile.Sei libera stasera? Invito a cena nella panineria di fronte a casa mia e poi passeggiata romantica intorno alla fontana della piazza centrale![]()
Nope stasera sarò a mangiare a un ristorante vicino Lerici ma grazie comunque dell’invito.Sei libera stasera? Invito a cena nella panineria di fronte a casa mia e poi passeggiata romantica intorno alla fontana della piazza centrale![]()
Ecco vedi vai con la Bruni. Risolto.Domani sera andiamo insieme![]()
Con la Bruni domani sera e stasera con te. Inizialmente volevo portarti a fare un giro romantico all' abbeveratoio che è dietro casa mia ma ho pensato che forse era troppo audace per un primo appuntamento. Rimaniamo come da programma che è già abbastanza intriganteNope stasera sarò a mangiare a un ristorante vicino Lerici ma grazie comunque dell’invito.
Ecco vedi vai con la Bruni. Risolto.![]()
Sisì sono già lì.Con la Bruni domani sera e stasera con te. Inizialmente volevo portarti a fare un giro romantico all' abbeveratoio che è dietro casa mia ma ho pensato che forse era troppo audace per un primo appuntamento. Rimaniamo come da programma che è già abbastanza intrigante![]()
Bene. Se mentre aspetti vuoi farti una gazosa come aperitivo fai mettere sul mio conto. Per te non bado a spese.Sisì sono già lì.![]()
Spendi troppo con le donne. Di questo passo finirai in rovina.Bene. Se mentre aspetti vuoi farti una gazosa come aperitivo fai mettere sul mio conto. Per te non bado a spese.
Vero. Devo stare attento o avrò una grama vecchiaia.Spendi troppo con le donne. Di questo passo finirai in rovina.
Grazie ma non me gusta la gazosa.Bene. Se mentre aspetti vuoi farti una gazosa come aperitivo fai mettere sul mio conto. Per te non bado a spese.
Per tua fortuna ho mille risorse. Dovrebbero avere ancora un cartone di Tavernello che ho lasciato lo scorso anno per occasioni come questa. Serviti mezzo bicchiere. Non di più. Mi raccomando altrimenti lo devo ricomprare. Visto come risolvo i problemi in un batter d'occhio? E soprattutto non bado a spese per teGrazie ma non me gusta la gazosa.
A Lerici ci ho lasciato un pezzo diNope stasera sarò a mangiare a un ristorante vicino Lerici ma grazie comunque dell’invito.
Ecco vedi vai con la Bruni. Risolto.![]()
Azz che fortunella che sono.Per tua fortuna ho mille risorse. Dovrebbero avere ancora un cartone di Tavernello che ho lasciato lo scorso anno per occasioni come questa. Serviti mezzo bicchiere. Non di più. Mi raccomando altrimenti lo devo ricomprare. Visto come risolvo i problemi in un batter d'occhio? E soprattutto non bado a spese per te![]()
Bellissima. Pure Bocca di Magra.A Lerici ci ho lasciato un pezzo di
Che bei tempi...
Eh Se Giochi ... devi anche essere pronto a certe emozioni.... ahahahahaha NON puoi Giocare a metà.....Piccolo FROCIO
Beh... NON è vero... Se vedo un trasporto esagerato della mia compagna verso qualcun'altro, un po' mi girano ahahahahahahDubito che loro abbiano scatti di gelosia.![]()
Gelosone......Beh... NON è vero... Se vedo un trasporto esagerato della mia compagna verso qualcun'altro, un po' mi girano ahahahahahah
Beh... Un po' ti girano i coglioni quando la tua donna gode con il c@77o di un altro....Gelosone......
Infatti. Allora niente scambi e il problema è risolto alla baseBeh... Un po' ti girano i coglioni quando la tua donna gode con il c@77o di un altro....