Chissà da cosa dipende

omicron

Pigra, irritante e non praticante
a me una volta dai termosifoni
che rabbia... però ho risolto e in casa non le ho viste più
che poi erano anche formiche strane, sembrava che venissero a fare una passeggiata, una formica da una parte, una dall'altra... non facevano la solita fila ordinata che fanno di solito per il cibo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
che poi erano anche formiche strane, sembrava che venissero a fare una passeggiata, una formica da una parte, una dall'altra... non facevano la solita fila ordinata che fanno di solito per il cibo
quella ordinata me la sono trovata dalla finestra del bagno nel mobiletto della cucina, un anno tornata dalle ferie. Una incazzatura, già era finita la vacanza e non avevo voglia di rientrare ,in più tovo le bastarde dentro ogni contenitore. Buttato via tutto ma proprio tutto

omicron

quella ordinata me la sono trovata dalla finestra del bagno nel mobiletto della cucina, un anno tornata dalle ferie. Una incazzatura, già era finita la vacanza e non avevo voglia di rientrare ,in più tovo le bastarde dentro ogni contenitore. Buttato via tutto ma proprio tutto
li ti viene voglia di avere un lanciafiamme

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
li ti viene voglia di avere un lanciafiamme
la scena era questa, io incazzata nera che sbraitavo dietro le bastarde. Figli e marito dileguati , appena uscivo dalla cucina cazziavo tutti indisitintamente erano di troppo in casa. Formiche + persone non vanno bene durante un'invasione di queste ultime. Non sapevo dove mettere le mani

omicron

la scena era questa, io incazzata nera che sbraitavo dietro le bastarde. Figli e marito dileguati , appena uscivo dalla cucina cazziavo tutti indisitintamente erano di troppo in casa. Formiche + persone non vanno bene durante un'invasione di queste ultime. Non sapevo dove mettere le mani
ah ma ci credo, mio marito ci spruzza lo sgrassatore, povere bestie :rolleyes:

Pincopallino

Utente di lunga data
Locuste, ragni, cimici, coccinelle, vespe alle finestre, e tante, tante formiche. Vespe e formiche sono una lotta ogni anno. Le locuste (o meglio le loro cacche) una decina di anni fa furono oggetto di una dotta disquisizione da parte dei deratizzatori, che pur di rifilarci trappole per topi elusero la mia ipotesi che di cavallette molto cresciute si potesse trattare, sostenendo la tesi dei topi per giunta di discreta dimensione. Topi catturati zero, in compenso un giorno vidi una di quelle locuste evacuare....
Ho anche ricci, un anno ci sono stati perfino conigli selvatici, e poi corvi, merli (che beccano le cose che disordinatamente coltivo 🤣), lucertole, gatti più o meno di passaggio, e qualcosa senz'altro dimentico, tipo Noè con l'Arca 😂😂😂😂.

Ah: ovviamente le zanzare, me ne è appena passata avanti una che si voleva posare sul telefono 😝. Ho le zanzariere alle finestre ma non le uso mai 🤷‍♀️. In compenso ho trovato un metodo infallibile per non averle in camera quando dormo: lascio tutto buio fuorché in bagno, li luce accesa a manetta per mezz'ora 😊. Quando è il momento di andare a letto spengo la luce, chiudo la porta, e le lascio a riposare nel cesso 😜
E se ti scappa la pipi di notte?

patroclo

Utente di lunga data
Da anni ho gechi che scorrazzano ma quest'anno sono tantissimi...e non abito al mare e tantomeno al sud
...e i gechi sono bellissimi quindi non mi faccio domande 😁

omicron

Da anni ho gechi che scorrazzano ma quest'anno sono tantissimi...e non abito al mare e tantomeno al sud
i gechi mangiano anche gli insetti

danny

Utente di lunga data
Gazze, pettirossi, pappagalli, conigli, germani, nutrie.
C'è anche roba piccola, zanzare non mancano.
Credo ci sia posto per tutti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
esploratrici?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Anch'io ho i gechi 🥰 Ormai li ho adottato. Hanno la loro postazione sulla parere della veranda.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma che ne so
So solo che sono morte tutte quelle schifose bastarde
In giardino possono fare quello che vogliono
In casa mia no
Di solito fan così quando fanno il nido, e inizi a trovarne morte con le ali.
Son tremende sì

ologramma

Utente di lunga data
mio marito si dilegua prima delle formiche:unsure:
io invece al mare avendole viste spruzzavo sotto il telaio della porte , erano quelle alate che stavo cambiando o cercato una nuova casa , le trovavo tutto intorno alla luce dell'abatjour in camera da letto .
Ho fatto una strage i primi giorni poi non si sono viste più , in più ho spruzzato dove mancavano le zanzariere un prodotto che tiene lontane per 4 ore insetti e zanzare

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
io invece al mare avendole viste spruzzavo sotto il telaio della porte , erano quelle alate che stavo cambiando o cercato una nuova casa , le trovavo tutto intorno alla luce dell'abatjour in camera da letto .
Ho fatto una strage i primi giorni poi non si sono viste più , in più ho spruzzato dove mancavano le zanzariere un prodotto che tiene lontane per 4 ore insetti e zanzare
Olo, oggi anche le lucertole