Chissà da cosa dipende

ologramma

Utente di lunga data
gechi e lucertole le ho trovate al mare , in casa qualche geco ma prontamente .......... mi fanno schifo

Foglia

utente viva e vegeta
Io adoro i gechi!!! Se entrano in casa li prendo in mano e li porto tranquillamente fuori...mi stanno simpatici...mangiano quelle stronze di zanzare😌
Ah, se è per questo io piglio tranquillissimamente in mano anche le lucertole! Ogni tanto capita che me ne entri in casa qualcuna ;)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah, se è per questo io piglio tranquillissimamente in mano anche le lucertole! Ogni tanto capita che me ne entri in casa qualcuna ;)
E si fanno prendere? Io non sono mai riuscita a prenderle, scappano

Foglia

utente viva e vegeta
E si fanno prendere? Io non sono mai riuscita a prenderle, scappano
In casa, se finiscono in qualche angolo, é relativamente semplice ;) . Il brutto è se si infilano sotto qualche mobile, o al divano.... mi spiace perché il loro habitat é altrove, ho sempre paura di trovarmele secche.... cosa che capita qualdo mi si infilano nei vasi che uso per coltivare all'esterno, loro entrano è poi non riescono a uscire.... A volte le trovo vive e le Salvo, a volte.... secche proprio :(

Pincopallino

Utente di lunga data
Io adoro i gechi!!! Se entrano in casa li prendo in mano e li porto tranquillamente fuori...mi stanno simpatici...mangiano quelle stronze di zanzare😌
Sulla brace non sono male, li adoro anch’io. Sono simili alle rane. Anni fa ne feci una scorpacciata.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Le prendo da sotto, ho paurissima di staccargliela! 😊 Però ogni tanto nei miei vasoni ho trovato degli scheletrini 😭
Io ne tolsi una di bocca al cane 🙄 poi la misi sl sole e dopo un po’ si riprese

Foglia

utente viva e vegeta
... Io acchiappo anche le locuste, quando ne trovo in giro (finito il tempo dell'invasione, ogni tanto comunque qualcuna gira ancora per l'interno è dintorni ;) ). Rigorosamente per la collottola: non faccio loro del male, ed evito che mi mordano (hanno "pinze" sulla bocca non indifferenti 😂).
Ragazzi, quando proprio non sapete che cazzo fare, e mi date una mano a disinfestare casa dall'ira di Dio che mi trovo, fatemi un fischio! 😂😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
... Io acchiappo anche le locuste, quando ne trovo in giro (finito il tempo dell'invasione, ogni tanto comunque qualcuna gira ancora per l'interno è dintorni ;) ). Rigorosamente per la collottola: non faccio loro del male, ed evito che mi mordano (hanno "pinze" sulla bocca non indifferenti 😂).
Ragazzi, quando proprio non sapete che cazzo fare, e mi date una mano a disinfestare casa dall'ira di Dio che mi trovo, fatemi un fischio! 😂😂😂😂
Le locuste è meglio non preservarle.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
cosi anche mio figlio io non posso mi bloccano quindi procedo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Che impressione, anche io ne trovo qualcuna, sono dure, non si riesce ad ammazzarle.
Si mangiano tutte le foglie