Chissà martedi che vedo la 21

Brunetta

Utente di lunga data
Non presento come esemplari, bensì racconto, ma le persone che hanno subito corna dubito possano discernere la differenza e non sto denigrando i subenti, ma noto questa differenza tra chi fa o ha fatto o ha provato e chi pensa di essere il tenutario del santo graal del corno.
Riguardo al cancellare indizi mi dovresti dire dove lo avrei fatto, i miei scritti sono tutti pubblici. Gli unici cancellamenti sono state correzioni su strafalcioni grammaticali, visto che avete oggettvizzato talmente tanto dal non riuscire a non farmi notare gli errori di scrittura.
Giusto perché si parla in generale.
“Cancellare gli indizi” era una osservazione stilistica, non intendevo eliminare parole, cosa impossibile se ci sono i quote.
In un giallo se si vede una pistola è perché poi verrà usata. Quindi quando poi c’è lo scontro il lettore pensa che il personaggio prenderà la pistola. Ma a questo punto lo scrittore dice che era ad acqua o di cioccolato.
Tu fai così.
Hai parlato di raccomandazione e le hai dato un valore, poi hai detto che non aveva alcun valore. È una contraddizione. Ma non ti preoccupi. Ti interessa il gioco di prestigio.
Ma dissemini indizi in ogni post.

Pincopallino

Utente di lunga data
“Cancellare gli indizi” era una osservazione stilistica, non intendevo eliminare parole, cosa impossibile se ci sono i quote.
In un giallo se si vede una pistola è perché poi verrà usata. Quindi quando poi c’è lo scontro il lettore pensa che il personaggio prenderà la pistola. Ma a questo punto lo scrittore dice che era ad acqua o di cioccolato.
Tu fai così.
Hai parlato di raccomandazione e le hai dato un valore, poi hai detto che non aveva alcun valore. È una contraddizione. Ma non ti preoccupi. Ti interessa il gioco di prestigio.
Ma dissemini indizi in ogni post.

Pincopallino

Utente di lunga data
Il valore non l'ho dato io.
Io ho raccontato il fatto, poi visto che una utente mi ha invitato a parlarne ho chiarito.
Tu mi hai mai chiesto nulla a riguardo?
Mai.
Hai preferito partire col tuo pippone e su quando eri amministratore delegato, sull'isee, sulle graduatorie e bla bla bla, quando sarebbe stato sufficiente un:" Pinco scusa ma cosa vuol dire quello che hai scritto? No perché a me sembra una gran cosa disonesta ".
Ed io come fatto avrei risposto serenamente.
Invece, per soddisfare la tua fame di protagonismo hai alimentato un dibattito assolutamente lecito neh, non mi fraintendere ma basato unicamente su elementi da te ipotizzati che magari sapendo le cose, potevano comunque essere sviscerati ma in modo più intelligente.
Mi fai vedere altri indizi?

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma scherzi?
Copre una tratta della linea rossa della metropolitana!! 😂

In questo preciso momento e' arrivato a Loreto!!!
A proposito di Loreto, una mia collega mi ha detto che nei prossimi due anni riqualificheranno tutta l'area producendo un'altra specie di citylife.
E tutta la marmaglia di via Padova che fine farà?

Brunetta

Utente di lunga data
A proposito di Loreto, una mia collega mi ha detto che nei prossimi due anni riqualificheranno tutta l'area producendo un'altra specie di citylife.
E tutta la marmaglia di via Padova che fine farà?
😂😂😂😂😂😂😂

Foglia

utente viva e vegeta
Per fare il mio lavoro servono problemi da risolvere, non merce da depositare.
Ma nooooo! Ho parlato per caso del tuo lavoro? Vedi come fraintendi? Fammi vedere una riga, anche mezza, dove ho fatto riferimento al tuo lavoro in questo 3d.

Ovviamente se vuoi sapere a cosa mi riferivo puoi sempre chiedere, eh 😂 .

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma nooooo! Ho parlato per caso del tuo lavoro? Vedi come fraintendi? Fammi vedere una riga, anche mezza, dove ho fatto riferimento al tuo lavoro in questo 3d.

Difatti, non essendo come te chiedo.
Pensando ti riferissi al lavoro parlando di depositi, ho interpretato così, ora che hai specificato non mi serve mettere in piedi un caso diplomatico, di quale deposito parli?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

ma non stavamo parlando del pisello di Brunetta?