Chiude!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Quando dico amichevoli intendo che si è comunque sempre aperti al dialogo, anche se a volte si usano termini forti..... in fondo una discussione nasce da opinioni contrastanti e parlarne può sempre servire a capire quali siano le idee altrui, giuste o sbagliate che siano.
E comunque non volevo incensare il forum, volevo solo significare che, e lo confermo, quando si chiude un forum, qualunque siano i motivi o le colpe, è una perdita di dialogo in una realtà in cui siamo così poco inclini a questo tipo di rapporto. Abbiamo in ogni famiglia un surrogato che lo sostituisce.... la TV, e poco conta che alcuni facciano vita sociale, escano e si incontrino, quello che intendo è il modus vivendi abituale. Facci caso, si parla tanto quando insorgono problemi: esistenziali, economici, di lavoro o.... di difficoltà di coppia (leggi tradimento o presunto tale).
Comunque, sia come sia, il nostro forum è aperto a chiunque, e non importa da dove provenga....
Bruja

Non era polemica Bru, ho fatto una battuta. Lieta di accogliere chi verrà a trovarci, e ribadisco, che mi spiace che si sia chiuso uno spazio virtuale.

ps=comunque ribadisco che i miei di "vaffa" sono "vaffa sentiti", lo sapete tutti che non sono in grado di continuare la conversazione con qualcuno. per le altre persone non ho problemi, si può dissentire su qualcosa ma quando ho davanti civiltà e umanità per me il dialogo può essere infinito.

Lettrice

Utente di lunga data
Questo forum sta avendo la stessa funzione che aveva l'Australia qualche secolo fa... mica colpa dell'Australia per certo...

Old Otella82

Utente di lunga data
Questo forum sta avendo la stessa funzione che aveva l'Australia qualche secolo fa... mica colpa dell'Australia per certo...
Carina questa Lettrice. speriamo di no vai.

Io personalmente ribadisco il "sono tutti benvenuti".. però mi chiedo francamente perchè abbiate chiuso un forum, quando continuate a cercarvi per insultarvi fra voi. Se proprio dev'essere fatto "lavate i panni sporchi in casa" si dice dalle mie parti, non vedo perchè continuare con le stesse cose cambiando semplicemente luogo.
a me personalmente basta una persona che fa interventi non costruttivi e provocatori, perciò: se lo scopo dell'arrivo di tanti è partecipare alla comunity di TNet, benvenuti di cuore, se è perchè avete questioni in sospeso e i "vaffanculo" reciproci scambiati di là non vi sono bastati, allora tanto benvenuti per me personalmente non lo sarete.
niente di personale eh.

Lettrice

Utente di lunga data
vuoi forse dire che prima di noi eri una aborigena con il didgeridoo?

No, ma siccome non capisci e l'unica cosa che vuoi fare e cercare di offendere.. e mi spiace dirti che non hai successo qui nel ruolo di stronza ufficiale, ruolo che hai ricoperto benissimo su un altro forum... mi limitero a sorridere della tua ignoranza

Lettrice

Utente di lunga data

Io personalmente ribadisco il "sono tutti benvenuti".. però mi chiedo francamente perchè abbiate chiuso un forum, quando continuate a cercarvi per insultarvi fra voi. Se proprio dev'essere fatto "lavate i panni sporchi in casa" si dice dalle mie parti, non vedo perchè continuare con le stesse cose cambiando semplicemente luogo.
a me personalmente basta una persona che fa interventi non costruttivi e provocatori, perciò: se lo scopo dell'arrivo di tanti è partecipare alla comunity di TNet, benvenuti di cuore, se è perchè avete questioni in sospeso e i "vaffanculo" reciproci scambiati di là non vi sono bastati, allora tanto benvenuti per me personalmente non lo sarete.
niente di personale eh.
Concordo

O

Old Anna A

Guest

niente di personale eh.
otella, certo che anche tu, non per dire, ma sembri non fare altro che andare ingiro per il forum a cercare rogne.
e va bene che qui approdano tutti con il vaporetto, ma ditelo se vi stiamo sui coglioni. ditelo apertamente...

O

Old Anna A

Guest
No, ma siccome non capisci e l'unica cosa che vuoi fare e cercare di offendere.. e mi spiace dirti che non hai successo qui nel ruolo di stronza ufficiale, ruolo che hai ricoperto benissimo su un altro forum... mi limitero a sorridere della tua ignoranza
ah.

Old Otella82

Utente di lunga data
otella, certo che anche tu, non per dire, ma sembri non fare altro che andare ingiro per il forum a cercare rogne.
e va bene che qui approdano tutti con il vaporetto, ma ditelo se vi stiamo sui coglioni. ditelo apertamente...

io non vi conosco, come fate a starmi sui coglioni.

Anna a me preme soltanto poter continuare a discutere nel luogo che ho scelto. Leggo questo post e noto, semplicemente, che molti dell'altro forum vengono qui e continuano a polemizzare su argomenti trattati di là... sono io che cerco rogne Anna? sicura sicura?
ribadisco, benvenuti a tutti coloro che vogliono partecipare e farci partecipi.

O

Old Anna A

Guest

Anna a me preme soltanto poter continuare a discutere nel luogo che ho scelto. Leggo questo post e noto, semplicemente, che molti dell'altro forum vengono qui e continuano a polemizzare su argomenti trattati di là... sono io che cerco rogne Anna? sicura sicura?
sì, va bene, va bene...
il nuovo manifesto del forum tradimento:
venite in pace perchè Otella soffre se litigate.
ho detto.

Bruja

Utente di lunga data
Busco...

Ciao e bentrovato.
Ripeto mi spiace per la fine di Metropolis, comunque qui trovi la soòlita accoglienza che conosci, il forum è tranquillo, c'è ogni tanto qualche baruffa, ma si tratta di "fisiologia di assestamento", quindi cose più che superabili.
Poi come sempre i forum li fanno le persone che li frequentano e se loro cercano di essere "virtuose" tutto diventa più facile.
A rileggerti presto.
Bruja

tatitati

Utente di lunga data
Ma guarda te chi c'è qui.
Hola Bruja. Tutto bene? Sai...di là han chiuso e mi hanno sbattuto fuori. In realtà non è che ci andassi spesso..anzi..praticamente mai. Troppa spazzatura, nessuno puliva più tutto il marciume che c'era. Però, mannaggia..quando han detto che chiudevano..insomma..mi sono sentito un pò perso e mi son detto :" mò dove vado se ho voglia di scrivere o di leggere qualcosa?!".
Beh...qui il nome è una garanzia..Quanti bei ricordi in quel forum..Mi sono registrato qui.
Ogni tanto passerò...vi leggerò..e con piacere scriverò .
Ah...per tutti quelli che mi conoscono..Sò Buscopann...come il farmaco, ma con 2 enne invece che una..Il motivo? Sò anafalbeta..tutto qui!
Un saluto a tutti

Buscopann

Arse e Tatina...pure voi qui?

buscooooooooooooooo.. uè!!! io mi sono strasferita qui da un po' ma poi per essere coerente perchè dicono che non lo sono me ne sono andata pure da qua.. tu mi conosci bene busco mio elo sai che sono molto coerente ocn la mia coerenza. ho parlato irei sera con miky.. vi aspetto a casina mia per il mio compleanno... fai la lista dei cibi no che poi mi cimento
beso busco

tatitati

Utente di lunga data

cucciola.... hai i coglioni?

B

Bin

Guest
tatina

buscooooooooooooooo.. uè!!! io mi sono strasferita qui da un po' ma poi per essere coerente perchè dicono che non lo sono me ne sono andata pure da qua.. tu mi conosci bene busco mio elo sai che sono molto coerente ocn la mia coerenza. ho parlato irei sera con miky.. vi aspetto a casina mia per il mio compleanno... fai la lista dei cibi no che poi mi cimento
beso busco

se tu fossi coerente, non saresti ancora qui

Lettrice

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data
Lo sai che anche se discutiamo e non ce le mandiamo a dire, qui non esiste rancore o astio, al massimo un vaffa.... che è sempre amichevole.
Comunque mi spiace per quel forum, non lo frequentavo da tempo, ma quando si chiude una comunità è sempre una voce che si spegne.
Bruja
lo sai come la penso. il razzismo c'è ovunque e come vedi quando arrivo io nessuno gioca al risparmio

resto del mio parere

dipende dalle voci c'era troppo pattume.
spero che qui funzioni il servizio nettezza urbana

ho cominicato a fumare.. vuoi una siga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.