Old Otella82
Utente di lunga data
Quando dico amichevoli intendo che si è comunque sempre aperti al dialogo, anche se a volte si usano termini forti..... in fondo una discussione nasce da opinioni contrastanti e parlarne può sempre servire a capire quali siano le idee altrui, giuste o sbagliate che siano.
E comunque non volevo incensare il forum, volevo solo significare che, e lo confermo, quando si chiude un forum, qualunque siano i motivi o le colpe, è una perdita di dialogo in una realtà in cui siamo così poco inclini a questo tipo di rapporto. Abbiamo in ogni famiglia un surrogato che lo sostituisce.... la TV, e poco conta che alcuni facciano vita sociale, escano e si incontrino, quello che intendo è il modus vivendi abituale. Facci caso, si parla tanto quando insorgono problemi: esistenziali, economici, di lavoro o.... di difficoltà di coppia (leggi tradimento o presunto tale).
Comunque, sia come sia, il nostro forum è aperto a chiunque, e non importa da dove provenga....
Bruja
Non era polemica Bru, ho fatto una battuta. Lieta di accogliere chi verrà a trovarci, e ribadisco, che mi spiace che si sia chiuso uno spazio virtuale.
ps=comunque ribadisco che i miei di "vaffa" sono "vaffa sentiti", lo sapete tutti che non sono in grado di continuare la conversazione con qualcuno. per le altre persone non ho problemi, si può dissentire su qualcosa ma quando ho davanti civiltà e umanità per me il dialogo può essere infinito.